Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Salve come da titolo , sono riuscito a trovare fortunatamente una Xbox one x ( introvabile nella mia zona) ciao lho portata a casa, collegata e tutto ok... però nei vari settaggi, sono capitato in questa cosa. Vediamo se riesco a spiegarmi.

Sono arrivato ad un punto che mi informava.

Schermata blu ovviamente è cera scritto .

La tua informazione di sicurezza è aggiornata?(sotto a questa scritta grossa cera una scritta più piccola che recitava così )

Linformazione di sicurezza sempre aggiornata ti permette di ripristinare laccount in caso di perdita o di attacco.

Se devi aggiornare le tue info, accedi a https://www.acconutecc...insomma cera lindirizzo .... e finiva con ... al termine della verità delle informazioni seleziona sono corrette.

Fin qui potrebbe sembrare tutto ok , infatti dopo queste scritte cera il mio account il problema sta in fondo che oltre ad esserci il mio , ce anche quello di mia moglie ... che significa..

Grazie in anticipo .

Scusate cè un errore di scrittura al termine della verifica delle informazioni seleziona sono corrette.

Non verità ma verifica . Grazie ragazzi e scusate

Ragazzi mi potete aiutare per favore? Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'uscita di mixer, mi sono registrato su Twitch, ora mi sorge un problema, da console non mi fa mettere i miei dati ma mi da un codice da utilizzare tramite avvio da telefono opure da pc, possibile che direttamente da console non posso accedere?? Mmi sembra strano, mi sfugge qualcosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi

 

Due pagine indietro a questo ho letto la procedura per convertire i mesi di Gold in pass ultimate

 

Nel mio caso, non sono abbonato Gold e sulla mia Home della console ho la promo di sconto del pass da 13/mese a 1/mese. Attivando la promo mi convertirà i mesi di un eventuale abbonamento Gold che attiverò subito prima?

 

Riguardo la condivisione: si potrebbero impostare fino a 3 profili simultaneamente?

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

Due pagine indietro a questo ho letto la procedura per convertire i mesi di Gold in pass ultimate

 

Nel mio caso, non sono abbonato Gold e sulla mia Home della console ho la promo di sconto del pass da 13/mese a 1/mese. Attivando la promo mi convertirà i mesi di un eventuale abbonamento Gold che attiverò subito prima?

 

Riguardo la condivisione: si potrebbero impostare fino a 3 profili simultaneamente?

se fai prima il gold, poi la promo del pass ultimate ad 1 euro ti converte tutto, la condivisione solo con 2 profili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

"Informazione"

 

La nuova app Xbox, attualmente disponibile in beta e solo su sistemi Android, consente tra le altre cose di scaricare i giochi ancora prima di comprarli. Inoltre raccoglie in un unico ambiente tutti i servizi offerti da Microsoft.

 

Sostanzialmente l'app si affianca a Xbox e consente agli utenti di unirsi alle chat di gruppo, di rimuovere le notifiche e di condividere clip e immagini. Inoltre include Xbox Game Streaming, che consente di giocare in remoto i giochi installati.

 

La caratteristica più interessante è però la possibilità di mettere in coda il download di giochi che non si posseggono ancora. Il sistema avvisa comunque che il gioco non è posseduto e che per giocarci bisogna acquistarlo, ma intanto consente di anticiparne l'installazione. Una funzione utilissima per chi, ad esempio, ha pianificato l'acquisto di una copia fisica del gioco e non vuole attendere gli aggiornamenti del giorno di lancio.

 

Da notare che qualcosa di simile sarebbe impossibile sulle altre piattaforme, perché Xbox è l'unica che considera l'acquisto di un gioco in quanto tale e non la versione dello stesso. Ad esempio su Xbox è possibile acquistare la copia fisica di un qualsiasi titolo, rivenderla, e ricomprare lo stesso in digitale senza perdere i progressi fatti e senza dover rifare l'installazione.

 

Altro vantaggio di questa funzione è la possibilità di precaricare i giochi anche se non li si possiede, in modo da non dover aspettare in caso di acquisto tardivo. Insomma, è una gran bella novità, da qualsiasi parte la si guardi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, avrei necessità di un Vs aiuto. Se tento di aggiungere un nuovo account sulla mia xBox one S, tenta di aprire la nuova schermata con la rotellina che gira e poi torna alla schermata degli account, senza darmi la possibilità di aggiungere......potete aiutarmi. Grazie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei necessità di un Vs aiuto. Se tento di aggiungere un nuovo account sulla mia xBox one S, tenta di aprire la nuova schermata con la rotellina che gira e poi torna alla schermata degli account, senza darmi la possibilità di aggiungere......potete aiutarmi. Grazie?

Prova a pulire la cache
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...