gigi zack41 Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Buona sera a tutti,qualcuno sa in linea di massima quando sarà possibile riuscire a prenotare nuovamente la serie X? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Da qualche giorno mi viene fuori "Impossibile eseguire l'accesso. Riprova tra qualche minuto o controlla lo stato del servizio in Assistenza Xbox. (0x80A20303)" Quando accendo la xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 13 ore fa, AngelDevil ha scritto: Da qualche giorno mi viene fuori "Impossibile eseguire l'accesso. Riprova tra qualche minuto o controlla lo stato del servizio in Assistenza Xbox. (0x80A20303)" Quando accendo la xbox solitamente dato da un problema di servizio xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: solitamente dato da un problema di servizio xbox live Ho visto che sta nei problemi conosciuti Sign In Users with automatic sign in enabled are sometimes being prompted to select a profile on console boot, and seeing an error screen when they select their profile. Da un pò fastidio perché ora quando spegni la xbox gli aggiornamenti si bloccano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Febbraio 2021 Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 (modificato) Domanda, un buon SSD esterno per Xbox One X? E un bun case esterno magari? SIccome non si trova Series X, almeno velocizzo un po' i caricamenti, che per ora ho un esterno da 2TB normale. Nientem ho preso un Smasung T5 da 1TB che mi dovrebbe bastare, per Series X ormai aspetto la versione slim da 2TB a 300€ Modificato 15 Febbraio 2021 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 notato una cosa solo oggi, non copiavo da tempo su perioferica esterna, una volta si andava sul gioco con il solito comando si poteva scegliere comn un solo gesto/comando copia/sposta tutto ecc ecc, adesso notato che non c'è piu' questa possibilità ma solo copia oppure sposta, in pratica prima con un solo comando prendevi tutto , gioco/dlc ecc ecc adesso bisogna fare una cosa alla volta oppure non lo trovo io?? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BELE Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Series x Ho acquistato un kit play and charge. 1-va bene qualsiasi porta USB o solo quella anteriore? 2-la batteria si carica anche da console spenta e joypad spento o devono essere accesi entrambi o solo uno dei due? 3-se la console deve rimanere accesa posso collegarlo a un trasformatore per cellulare? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 57 minuti fa, BELE ha scritto: Series x Ho acquistato un kit play and charge. 1-va bene qualsiasi porta USB o solo quella anteriore? 2-la batteria si carica anche da console spenta e joypad spento o devono essere accesi entrambi o solo uno dei due? 3-se la console deve rimanere accesa posso collegarlo a un trasformatore per cellulare? Grazie. Basta che lo attacchi in una della tre porte usb qualsiasi Puoi spegnerla e si ricarica anche in modalità rispamio energetico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BELE Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 6 minuti fa, AngelDevil ha scritto: Basta che lo attacchi in una della tre porte usb qualsiasi Puoi spegnerla e si ricarica anche in modalità rispamio energetico Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 (modificato) Il 19/2/2021 at 15:32, Xbox360Mod ha scritto: notato una cosa solo oggi, non copiavo da tempo su perioferica esterna, una volta si andava sul gioco con il solito comando si poteva scegliere comn un solo gesto/comando copia/sposta tutto ecc ecc, adesso notato che non c'è piu' questa possibilità ma solo copia oppure sposta, in pratica prima con un solo comando prendevi tutto , gioco/dlc ecc ecc adesso bisogna fare una cosa alla volta oppure non lo trovo io?? 😅 Io ho appena spostato quasi 1TB di giochi da un HD esterno al nuovo SSD e si può selezionare "tutto" di un gioco che ha anche DLCs. E' un'interfaccia diversa da prima, ma la possibilità c'è. Modificato 22 Febbraio 2021 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Il 22/2/2021 at 10:05, gaxel ha scritto: Io ho appena spostato quasi 1TB di giochi da un HD esterno al nuovo SSD e si può selezionare "tutto" di un gioco che ha anche DLCs. E' un'interfaccia diversa da prima, ma la possibilità c'è. ma te li fa vedere?? Io vedo solo il gioco quando vado a spostare, forse c'è qualche opzione che devo spuntare, controllo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Ho il vizio di coprire le mie console quando non le utilizzo. Ovviamente le copro soltanto qualche ora dopo averle spente. Oggi ho acceso la mia One e ho dimenticato di togliere il piano. Ho giocato una mezz'oretta buona prima di accorgermi che c'era sto coso sopra la ventola. Devo preoccuparmi di aver fatto danni che si mostreranno nel lungo termine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Marzo 2021 Condividi Inviato 11 Marzo 2021 15 ore fa, Pixer ha scritto: Ho il vizio di coprire le mie console quando non le utilizzo. Ovviamente le copro soltanto qualche ora dopo averle spente. Oggi ho acceso la mia One e ho dimenticato di togliere il piano. Ho giocato una mezz'oretta buona prima di accorgermi che c'era sto coso sopra la ventola. Devo preoccuparmi di aver fatto danni che si mostreranno nel lungo termine? ma va, in mezzora nemmeno si riscalda, diciamo che gli hai fatto una prova di rodaggio intensa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 11 Marzo 2021 Condividi Inviato 11 Marzo 2021 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: ma va, in mezzora nemmeno si riscalda, diciamo che gli hai fatto una prova di rodaggio intensa Aimé tengo troppo alle mie console e sapere che posso arrecare danno per la mia rincoglioniaggine mi spezzerebbe il cuore XD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Non so dove chiedere e quindi lo faccio qui: c'è qualche disservizio con il live? Non mi sincronizza i salvataggi e non va neanche la sezione rewards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 30 minuti fa, Pixer ha scritto: Non so dove chiedere e quindi lo faccio qui: c'è qualche disservizio con il live? Non mi sincronizza i salvataggi e non va neanche la sezione rewards. https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Raga sembrerò scemo ma come si vedono le clip e gli screen di un amico specifico? Andando sul suo profilo non riesco a trovare nulla che mi ci porti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 8 ore fa, Italian_n00b ha scritto: Raga sembrerò scemo ma come si vedono le clip e gli screen di un amico specifico? Andando sul suo profilo non riesco a trovare nulla che mi ci porti... credo dipenda dalle sue impostazioni privacy. se ha deciso che lo screenshot/clip arriva su xbox live solo su sua decisione manuale allora non li potrai vedere... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Sono tutti su Xbox Live. Non capisco quale sia la sezione dedicata alle clip Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Salve . Finalmente ho messo le mani sulla nuova Serie X. Dopo aver scaricato un paio di giochi che avevo già tipo Red dead come faccio sapere se sono già ottimizzati per il 4k? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 13 ore fa, cortomaltese ha scritto: Salve . Finalmente ho messo le mani sulla nuova Serie X. Dopo aver scaricato un paio di giochi che avevo già tipo Red dead come faccio sapere se sono già ottimizzati per il 4k? Grazie Quello va come su One X 4K nativo 30fps Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Salve . Primo problema con questa nuova consolle. Dopo tre giorni di funzionamento impeccabile ora non si connette più al router , sono connesso tramite cavo e mi dice Nat chiuso. Qualche consiglio? Visto che con la precedente consolle una volta collegata non ha mai perso la connessione. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 La xbox non funziona avvio veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielSan81 Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Il 21/5/2021 at 10:18, TonyWars117 ha scritto: La xbox non funziona avvio veloce... A me va. Comunque l'ultimo aggiornamento di sistema a me aveva "sminchiato" il quick resume di RE 2 remake , RE 3 Remake e Immortal Phoenix Rising. Nei primi 2 il quick resume andava ma non mi rilevava gli input del pad nel gioco (non nella dashboard) ed ero costretto a riavviare, in Immortals non mi salvava e i save me li corrompere. Ho semplicemente "svuotato la cache" e mi è tornato a funzionare tutto e da allora nessun problema fortunatamente. Nell'avvio veloce di un gioco sempre funzionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Pallazzo Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Ciao ragazzi, un aiuto per favore, ho da poco installato una Series X con il mio TV 4K Sony, ora, non capisco perché nel nero si vedono come dei pallini rossi su tutto lo schermo, sia nella dashboard, che durante i giochi, a cosa è dovuto? Ho usato il suo cavetto proprietario. È capitato a qualcun altro? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.