Enrico Pallazzo Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 PS - se scendo in FULL HD va tutto a posto, il problema si presenta quando seleziono i 4K Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto: PS - se scendo in FULL HD va tutto a posto, il problema si presenta quando seleziono i 4K Provare con un'altro cavo, cambiare ingresso hdmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Pallazzo Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Proverò a cambiare ingresso....cercando ho letto che potrebbe essere un problema dell'uscita HDMI del televisore Ma si può comprare l'HDMI ufficiale XBOX o conviene prendere un cavo HDMI 4/8K? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto: Proverò a cambiare ingresso....cercando ho letto che potrebbe essere un problema dell'uscita HDMI del televisore Ma si può comprare l'HDMI ufficiale XBOX o conviene prendere un cavo HDMI 4/8K? Grazie Per la prova non tieni in casa un cavo hdmi 2.0 Hai la spunta su YCC 4:2:2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Pallazzo Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 54 minuti fa, AngelDevil ha scritto: Per la prova non tieni in casa un cavo hdmi 2.0 Hai la spunta su YCC 4:2:2? No, ho i vecchi HDMI della PS4, non so se va... Si, ho la spunta su YCC 4:2:2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Pallazzo Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Risolto cambiando gli ingressi HDMI, messo la Series X nella prima, la PS4 nella seconda, stranamente tutto risolto e in più la PS4 resta in 4k con tutti i giochi, mentre nella prima uscita, alcuni me li scalava in 1080....mah?!? Non ne capisco davvero un razzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto: Risolto cambiando gli ingressi HDMI, messo la Series X nella prima, la PS4 nella seconda, stranamente tutto risolto e in più la PS4 resta in 4k con tutti i giochi, mentre nella prima uscita, alcuni me li scalava in 1080....mah?!? Non ne capisco davvero un razzo! Dipende dalla tv alcune tengono solo una hdmi in 4k altre due o tre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Il 9/6/2021 at 08:46, Enrico Pallazzo ha scritto: Risolto cambiando gli ingressi HDMI, messo la Series X nella prima, la PS4 nella seconda, stranamente tutto risolto e in più la PS4 resta in 4k con tutti i giochi, mentre nella prima uscita, alcuni me li scalava in 1080....mah?!? Non ne capisco davvero un razzo! Non tutte le porte HDMI sono uguali. Anche la mia TV non ha due porte identiche al 100%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Ciao ragazzi Una domanda La mia One X è qualche giorno che mi si spegne per via della temperatura(mi esce il messaggio alla riaccensione) dite che è ora di buttarla?? grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Il 21/6/2021 at 21:55, 100birre ha scritto: Ciao ragazzi Una domanda La mia One X è qualche giorno che mi si spegne per via della temperatura(mi esce il messaggio alla riaccensione) dite che è ora di buttarla?? grazie Ciao, sarebbe da cambiare la pasta termica ma non è un'operazione semplicissima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2021 Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Sto guardando da gorni, ma per vedere tutti ma proprio tutti i miei acquisti in digitale, parlo dei giochi/DLC dove cacchio lo vedo??? Da console nei miei gochi di proprietà me ne porta una parte, da pc non li trovo 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Luglio 2021 Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Raga la mia Series X non trova più alcuna rete WIFI (il pc da cui vi scrivo è collegato perfettamente) a qualcuno è capitato il problema? E' risolvibile o va mandata in assistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Luglio 2021 Condividi Inviato 11 Luglio 2021 23 ore fa, PaulLevesque ha scritto: Raga la mia Series X non trova più alcuna rete WIFI (il pc da cui vi scrivo è collegato perfettamente) a qualcuno è capitato il problema? E' risolvibile o va mandata in assistenza? Prova a resettare la cache della console, a me una volta era capitato dopo aver usato l'Hot spot del telefono... Resettata la cache e tutto risolto! Prova anche tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Luglio 2021 Condividi Inviato 12 Luglio 2021 (modificato) Effettivamente è la soluzione al 90% dei problemi! Modificato 12 Luglio 2021 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 (modificato) Qualcuno sta avendo problemi dopo l'ultimo aggiornamento con i suoni? Restando in Home e premendo start su un gioco o app (come per chiuderlo ) il suono di quando di affianca la barra laterale risulta "diverso". Stessa cosa se in Home affianco la barra e clicco sulla campanella delle notifiche, se successivamente chiudo la barra laterale, si creerà un secondo suono alla chiusura della barra. Modificato 23 Agosto 2021 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Serie x , ms store mi si freezza credo e si spegne la console, nel resto dei menu al di fuori dello store no! Questo dopo l'ultimo aggiornamento, ho dovuto fare acquisti dallo store web! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Uhm può essere che sia il quick resume a fare casini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Il 14/9/2021 at 15:24, Freisar ha scritto: Uhm può essere che sia il quick resume a fare casini? Che problemi tieni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusromano Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Il 13/4/2015 at 14:31, puccia ha scritto: Ciao, voi riuscite ad accedere al vostro profilo e conseguentemente al live? Io no,nè al sito nè tantomeno al live della one. Mi da questo errore : 0x87DD0006 ciao, a me da adesso questo errore e non riesco completamente ad accedere, controllando i vari link per assistenza non sono riuscito a risolvere. tu come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 11 ore fa, AngelDevil ha scritto: Che problemi tieni? Mi si blocca e spegne la console nel menù store, ma non son sicuro sia il quick resume ma più un bug dell'ultimo aggiornamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 5 ore fa, Freisar ha scritto: Mi si blocca e spegne la console nel menù store, ma non son sicuro sia il quick resume ma più un bug dell'ultimo aggiornamento! Mai sentito questa cosa, solo nei giochi. Così per prova... da accesa tieni premuto il tasto accensione finché non si spegne poi dopo qualche secondo puoi riaccenderla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 1 ora fa, AngelDevil ha scritto: Mai sentito questa cosa, solo nei giochi. Così per prova... da accesa tieni premuto il tasto accensione finché non si spegne poi dopo qualche secondo puoi riaccenderla. Mi par di aver provato, cmq non ho più provato ad andare nello store faccio prima quella procedura poi ritento! Vi faccio sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Settembre 2021 Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Aggiornata app store e pulita cache pare ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Si deve essere aggiornata la console senza che me ne accorgessi come non lo so cmq ho ancora sto bug, se voglio prendere qualcosa devo passare dallo store web! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 Salve, ho una One Fat, volevo passare alla Series X e ho intenzione di mettere tutti i giochi su un hard disk per poi collegarlo alla nuova console. Gli aggiornamenti per 4k li scarica in automatico per tutti i giochi o li scarica ogni volta che ne lancio uno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.