JoJoX Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ..è quello che ho consigliato anche io.. basta impostare 2 indirizzi IP diversi alle 2 consol e aprire le porte su quegli indirizzi IP.. Questo si, ma se uno le usa contemporaneamente? O meglio due persone giocano una su One e una su 360? I pacchetti inviati ad una porta come arrivano all'IP corretto? Ammetto la mia ignoranza in materia di networking e port forwarding. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Sinceramente non lo so, però un motivo per cui MS ha fatto questo ci deve essere, anche se mi sfugge!:-)Secondo me hanno fatto così perchè si potrà giocare con i propri salvataggi anche su altre console, basterà entrare con il proprio profilo, però il fatto che non si possa sapere quanto spazio del HDD è occupato,è veramente limitante. ..ma questo non è un motivo valido ahahah cioè vedere lo spazio su disco è un nostro diritto al di la dei backup in background! è una delle funzionalità base.. mah .. Questo si, ma se uno le usa contemporaneamente? O meglio due persone giocano una su One e una su 360? I pacchetti inviati ad una porta come arrivano all'IP corretto? Ammetto la mia ignoranza in materia di networking e port forwarding. se tu imposti 2 indirizzi IP diversi alle 2 consol è come se il router vedesse 2 dispositivi separati.. non c'è conflitto.. le porte che apri sono nel router quindi i pacchetti passano da li.. puoi avere anche 10 dispositivi che utilizzano la medesima porta (a patto che il router lo supporti) ma se hanno tutti indirizzi IP diversi non c'è problema ovviamente devi impostare l'indirizzo IP manualmente alle 2 consol per renderli statici in modo tale che non cambino ogni volta che spegni e riaccendi le consol.. altrimenti la mappatura che fai delle porte verso determinati indirizzi IP va a putt**ne Modificato 22 Novembre 2013 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) cmq sto installando forza.... più di 1 ora e sn al 41% (ma mi ha detto "puoi giocare!")...ma come si vede lo stato dei download?devo scaricare 6Gb di patch e non posso vedere lo stato?? Che palle.... Modificato 22 Novembre 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 se tu imposti 2 indirizzi IP diversi alle 2 consol è come se il router vedesse 2 dispositivi separati.. non c'è conflitto.. le porte che apri sono nel router quindi i pacchetti passano da li.. puoi avere anche 10 dispositivi che utilizzano la medesima porta (a patto che il router lo supporti) ma se hanno tutti indirizzi IP diversi non c'è problema ovviamente devi impostare l'indirizzo IP manualmente alle 2 consol per renderli statici in modo tale che non cambino ogni volta che spegni e riaccendi le consol.. altrimenti la mappatura che fai delle porte verso determinati indirizzi IP va a putt**ne Allora speriamo che il maledetto Router FW non faccia storie... Grazie! Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Allora speriamo che il maledetto Router FW non faccia storie... Grazie! ..figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 salve, ma come faccio a creare un gruppo senza invitare nessuno? E poi posso selezionare la modalità invisibile prima di connettermi? Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 salve, ma come faccio a creare un gruppo senza invitare nessuno? E poi posso selezionare la modalità invisibile prima di connettermi? sulla prima domanda non so aiutarti al momento.. sulla seconda mi sembra che sia stato annunciato che all'inizio non saranno disponibili i classici "invisibile", "occupato" etc.. ma solo "disponibile" e "offline".. più avanti li implementeranno di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragazzi............. XBOX ONE GUASTA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragazzi............. XBOX ONE GUASTA WHAT?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ragazzi ma questa foto come faccio a farmela..???come si fa a auto scattarsi una foto per pubblicarla sulla pagina fb di mxbox??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) ragazzi ma questa foto come faccio a farmela..???come si fa a auto scattarsi una foto per pubblicarla sulla pagina fb di mxbox??? ..con una fotocamera digitale? o con il cellulare? Modificato 22 Novembre 2013 da Artax87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 WHAT?!?!?! noooo che ti e' successo????????? :shock: ..con una fotocamera digitale? o con il cellulare? no artax,intendo con il kinet,si puo' fare vero?, Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 cmq sto installando forza.... più di 1 ora e sn al 41% (ma mi ha detto "puoi giocare!")...ma come si vede lo stato dei download?devo scaricare 6Gb di patch e non posso vedere lo stato?? Che palle.... Dalla dashboard, nel quadratino di Forza (io ce l'ho in basso a destra) c'è la barra colorata ad indicare il progresso del download. Se è colorata a metà, sei a metà del download. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 mmmm come diavolo si fa a riscattare il codice di fifa??? e come faccio a riscattarlo tramite il kinect?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 mmmm come diavolo si fa a riscattare il codice di fifa??? e come faccio a riscattarlo tramite il kinect??devi andare nei miei giochi e app e li troverai riscatta codice alzi il cartoncino con su scritto il codice lo mostri al kinet e il gioco e'...fatto!!!figataaa 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 scusate ragazzi,mi assale un dubbio ma per vedere sky la xbox deve essere sempre accesa vero? e anche a voi le immagini sembrano un po rallentate?,sopratutto lo si nota guardando una partita di calcio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ragazzi come si accede alla penna usb? Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 raga ma la chat di gruppo?nn riesco a sentire la voce di un amico...troppo smanettona sta dashboard e per fare in modo che nn registri le clip di gioco? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Jokes Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 L'aggiornamento me l'ha scaricato abbastanza alla svelta, ora sto provando a installare COD da disco ma è ancora allo 0%... è normale tutto ciò? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Non ho molto spazio... Ilkinect dove lo metto? Va bene sopra la console o c'è qualche rischio? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Mi viene da chiedere, se uno ha due Xbox (una 360 e una One)? O_oIo sono in quel caso, ma non vedo problemi, dato che le porte da aprire per la 360 sono le stesse: la One ne vuole qualcuna in piu', che non credo daranno problemi alla 360. In ogni caso non appena riusciro' ad averla (tra qualche ora) tocchero' con mano. Ovviamente io ne uso una alla volta per cui hanno anche lo stesso IP statico. Modificato 22 Novembre 2013 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Non ho molto spazio... Ilkinect dove lo metto? Va bene sopra la console o c'è qualche rischio?io neanche lo installato Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Fox!!!! Spiegaci cosa ti è successo!!!! :o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Salve ragazzi! Domani andrò a ritirare la mia ONE,con Forza 5.Ho acquistato un codice di fifa tramite una persona qui sul forum,adesso ho bisogno del cartoncino,da mostrare al Kinect, obbligatoriamente o comunque mi basterà inserire il codice? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.