Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Grazie mille! Ora ho il NAT APERTO!!!

Però ancora in wifi è lentissima :( e non capisco perché... Con il cavo funziona perfettamente...

Con la wifi proprio non riesce a restare connessa, dice che la velocità è troppo lenta... :(

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci sto capendo più nulla. Ieri ho preso la console con Forza5 Ho iniziato lo sacricamento/installazione, ad un certo punto mi ha detto che potevo giocare. Per farla breve ora nonostante sia completo al 100% una volta avviato il gioco non va oltre il tutorial dei driveavatar.Mi ritorna da solo alla home.Ho deciso di disinstallarlo...ora vi chiedo posso continuare il download/installazione del gioco in background ossia a console spenta?

Grazie a tutti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io volevo sapere grazie al Qr ora e più semplice, ma su fifa ci sono 2 codici numerici..quindi presumo che quello del QR sia del gioco è l'altro lo devo inserire?Giusto?

Grazie e buon Xbox one popolo. :mrgreen:

 

il primo ci sono dei bonus, ad esempio un pacchetto ad ut

 

Qualcuno sa come vedere l'elenco dei giocatori incontrati online come sulla vecchia 360?

 

stesso problema se risolvi fammi sapere. Sono stato un bel po a cercare ma nulla

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Ora ho il NAT APERTO!!!

Però ancora in wifi è lentissima :( e non capisco perché... Con il cavo funziona perfettamente...

Con la wifi proprio non riesce a restare connessa, dice che la velocità è troppo lenta... :(

Hai provato a cambiare il canale wifi del tuo modem/router? Magari fa interferenza con adsl vicine che modem hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto scaricando nuovamente,non vorrei però che quando sarà arrivato al 100% pronto per giocare poi non funzionasse perchè anche se lo avevo disinstallato ha i salvataggi corrotti. Cerco di spiegarvi...ieri ho avviato l'installazione poi quando mi ha detto pronto a giocare ma non al 100% ; ho giocato un pochino sino ad arrivare al tutorial dei driveavatar. Questa mattina ho riacceso la console partiva il gioco ma poi quando doveva iniziare il tutorial driveavatar mi portava sempre alla home.Così ho preso la decisione di disintallarlo.In sostanza ho paura che anche cancellandolo il salvataggio sia corrotto e che una volta arrivato al 100% non mi faccia giocare comunque.

 

Ho urgente bisogno del vostro aiuto

Sto installando Forza5 mi dice pronto a giocare ma quando premo a per iniziare ( all'interno del gioco) mi riporta sempre alla schermata home e non mi parte il gioco.Faccio presente che è la seconda volta che lo installo...questa mattina al 100% di download faceva la stessa cosa. Non so più cosa fare

Aiutooooooo

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho scritto anche ieri.. oggi sono riuscito a connettermi tramite cavo Ethernet e ha completare l'aggiornamento da 500MB.. ma il wireless non vuole proprio partire..

Ho un modem Netgear è le porte sono tutte aperte. Da quello che ho potuto capire la One al momento di connettersi al wi-fi non riesce ad ottenere un indirizzo IP.. ho aggiunto anche l'inidirizzo MAC all'elenco delle stazioni wireless del modem ma niente.. cosa devo fare??.. sto impazzendoooooooo.. :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti qualcuno che mi aiuti a ricordare come funziona la questione dei contenuti scaricati/licenze?

 

Mi spiego meglio: ho comprato due xbox, in realta la seconda la ha presa mio fratello vivendo in citta diverse.

 

Questa sera ho configurato la mia e messo in download Fifa. Ora sono in viaggio e passero il weekend con lui (una lunga maratona ci aspetta ). Il discorso è: posso riscaricare anche sulla seconda console il primo Fifa e poi lasciarlo in dote a mio fratello (risparmiando un voucher) e stessa cosa per l'eventuale acquisto in digital di Forza 5?

 

In parole povere le licenze sono legate ad account, console, entrambi?

 

Grazie!

 

Anche a me interessa molto questa cosa delle licenze...perchè io gioco semrpe con un mio amico e vorrei capire se è possibile acquistare un gioco per uno magari e poi utilizzarlo con i nostri account (non in contemporanea) sulle rispettive console ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cos'è quel tastino laterale di fianco al lettore?

 

poi Volevo sapere come mai nel test di connessione la latenza è altissima arriva a 220 230 facendo il test sul pc mi da 30.. Premetto che il nat mi dice "aperto". Ma nn capisco perche la latenza è così alta e succende anche ad dei miei amici. Un altra cosa all avviso ci si può connettere automaticamente al profilo senza usare il riconoscimento del kinect? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cos'è quel tastino laterale di fianco al lettore?

 

poi Volevo sapere come mai nel test di connessione la latenza è altissima arriva a 220 230 facendo il test sul pc mi da 30.. Premetto che il nat mi dice "aperto". Ma nn capisco perche la latenza è così alta e succende anche ad dei miei amici. Un altra cosa all avviso ci si può connettere automaticamente al profilo senza usare il riconoscimento del kinect? Grazie

 

Ho notato anche io che la latenza è abominevole (almeno secondo il test). A me da tra 190 e 200 con Fastweb, su PC è decisamente più bassa! Tuttavia non ho ancora provato nulla online quindi non so dire se all'atto pratico ci sono conseguenze sensibili.

 

Esatto neanche noi riusciamo a farlo!!! Infatti ho il dubbio che non si possa videochiamare mentre giochi, qualcuno ne sa qualcosa?

 

Lo snap di Skype non è ancora disponibile, almeno da quanto si legge in rete dovrebbe arrivare con un aggiornamento.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io che la latenza è abominevole (almeno secondo il test). A me da tra 190 e 200 con Fastweb, su PC è decisamente più bassa! Tuttavia non ho ancora provato nulla online quindi non so dire se all'atto pratico ci sono conseguenze sensibili.

 

 

ok grazie ;) invece per quanto riguarda il tastino laterale al lettore sai cosè? Un altra cosa all avvio ci si può connettere automaticamente al profilo senza usare il riconoscimento del kinect?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho notato una cosa anche la vostra one ogni tanto si abbassa la luminosità del simbolino xbox quello illuminato bianco stesso su quello del kinect come se andasse in stand by ma io sto giocando perchè?

UP nessuno lo ha notato? Poi un'altra cosa mio fratello pomeriggio ha giocato a battlefield 4 online e quando faceva una partita a conquista tornava in dashboard cosa puo essere??? il gioco e la patch da 1.2gb sono installate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io che la latenza è abominevole (almeno secondo il test). A me da tra 190 e 200 con Fastweb, su PC è decisamente più bassa! Tuttavia non ho ancora provato nulla online quindi non so dire se all'atto pratico ci sono conseguenze sensibili.

 

 

 

Lo snap di Skype non è ancora disponibile, almeno da quanto si legge in rete dovrebbe arrivare con un aggiornamento.

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

problema: accendo la console, tutto ok ma ogni qual volta che vado ad inserire il dischetto di battlefield mi appare la schermata in cui mi si chiede "con che account vuoi accedere? scegli questa persona (che sarei io) - disconnetti - aggiungi nuovo - non sono stato riconosciuto - chiudi -" riesco a giocare solo se clicco su "scegli questa persona (cioè il mio avatar)". Preciso che non ho problemi di questo tipo con Fifa gioco in digital delivery. Preciso inoltre che non ho problemi quando accendo la xone. Il kinect mi rileva immediatamente. Di che si tratta? Grazie. E' un problema di battlefield o della mia xone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...