Ospite Damon_8817 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ragazzi volevo chiedervi come mai quando cambio gioco mi vien fuori la scritta di cambiare gruppo poiché è stato cambiato appunto il gioco. Il fatto e' che non ho mai giocato con nessuno per ora che ha fatto gruppo (a dirla tutta non so neanche come funziona poiché non ho la 360) quindi non capisco perché son 2 giorni che ho questi avvisi che mai ho avuto prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ragazzi volevo chiedervi come mai quando cambio gioco mi vien fuori la scritta di cambiare gruppo poiché è stato cambiato appunto il gioco. Il fatto e' che non ho mai giocato con nessuno per ora che ha fatto gruppo (a dirla tutta non so neanche come funziona poiché non ho la 360) quindi non capisco perché son 2 giorni che ho questi avvisi che mai ho avuto prima. Cioè, te lo fa, anche se te non sei in nessun gruppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Si mi esce sempre la scritta dove premere o annulla o cambia gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Si mi esce sempre la scritta dove premere o annulla o cambia gioco Forse non è che, senza saperlo, sei te a creare il gruppo? Il gruppo si attiva e rimane attivo anche se c'è un solo utente dentro. Quindi, quando sei in un gioco, controlla di non aver aperto un gruppo. Se fosse in effetti aperto, il messaggio che ti da, sarebbe corretto. Altrimenti mi sembrerebbe strano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Forse non è che, senza saperlo, sei te a creare il gruppo? Il gruppo si attiva e rimane attivo anche se c'è un solo utente dentro. Quindi, quando sei in un gioco, controlla di non aver aperto un gruppo. Se fosse in effetti aperto, il messaggio che ti da, sarebbe corretto. Altrimenti mi sembrerebbe strano!Ma una volta che riavvio la console non dovrebbe più restare aperto il gruppo giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ma una volta che riavvio la console non dovrebbe più restare aperto il gruppo giusto? Giusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Invece persiste, ho provato varie volte. Inserisco per esempio tomb raider e poi ghost? Subito arriva il messaggio gruppo appena parte, non so che fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Invece persiste, ho provato varie volte. Inserisco per esempio tomb raider e poi ghost? Subito arriva il messaggio gruppo appena parte, non so che fare. Ma hai controllato se sei effettivamente in un gruppo? Nell'app dedicata hai gruppi dovresti vederlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 (modificato) Ma hai controllato se sei effettivamente in un gruppo? Nell'app dedicata hai gruppi dovresti vederlo.Mi esce la scritta crea gruppo quindi penso nn e' attivo. Provo a fare un reset della cache magari li è' il problema? Modificato 31 Gennaio 2014 da Damon_8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Mi esce la scritta crea gruppo quindi penso nn e' attivo. Provo a fare un reset della cache magari li è' il problema? Lo hai controllato mentre il gioco è in esecuzione? Se no, dovresti provare. Se si, allora si, prova a fare un reset della cache. Dopo di che, io però non saprei che altro fare! Se non un reset completo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Semplice domanda: dove possono essere visionati tutti i comandi disponibili per interagire con il Kinect 2.0? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Lo hai controllato mentre il gioco è in esecuzione? Se no, dovresti provare. Se si, allora si, prova a fare un reset della cache. Dopo di che, io però non saprei che altro fare! Se non un reset completo.Dopo il reset della cache non si presenta più il problema!!! Grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Dopo il reset della cache non si presenta più il problema!!! Grazie dell'aiuto Figurati! Anche perché, la soluzione l'hai trovata te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Mi spiegate come si fa a disattivare la chat multiplayer del kinect? Preferirei un opzione disattiva audio per tutti i giochi se esistesse, non voglio giocare pensando che qualcuno ascolti quello che dico Ad esempio in battlefield quando gioco in multi a fianco del mio nome appare l'icona del microfono, per ora ho risolto attivando la chat di gruppo così il simbolo sparisce (faccio così indipendentemente se sono da solo o con amici).Esiste un sistema per dirgli, kinect fatti gli affari tuoi? Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Mi spiegate come si fa a disattivare la chat multiplayer del kinect? Preferirei un opzione disattiva audio per tutti i giochi se esistesse, non voglio giocare pensando che qualcuno ascolti quello che dico Ad esempio in battlefield quando gioco in multi a fianco del mio nome appare l'icona del microfono, per ora ho risolto attivando la chat di gruppo così il simbolo sparisce (faccio così indipendentemente se sono da solo o con amici).Esiste un sistema per dirgli, kinect fatti gli affari tuoi? vai sulle impostazioni del kinect e disattiva la voce "usa come microfono"...o na roba simile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Capuozzo Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 io ancora devo capire come disattivare la registrazione delle clip automaticami avrà registrato qualcosa come 250 o più clip a testa sua su fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 io ancora devo capire come disattivare la registrazione delle clip automaticami avrà registrato qualcosa come 250 o più clip a testa sua su fifaNn s può :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 (modificato) in teoria dovrebbero scadere dopo un po le clip non salvate. in effetti non ha senso avere 200 clip che non sono state richieste e nemmeno salvate... Modificato 2 Febbraio 2014 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Si scadono e si cancellano per nuove registrazioni, secondo me questa funzione non si può togliere anche perchè vedo che su bf salva quando aumenti di grado e a me sta cosa non dispiace per qualche secondo... Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 io ancora devo capire come disattivare la registrazione delle clip automaticami avrà registrato qualcosa come 250 o più clip a testa sua su fifa si può disattivare la registrazione automatica... devi andare in impostazioni... domani guardo e ti scrivo come fare, è appena finito il superbowl, vado a nanna ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Semplice domanda: dove possono essere visionati tutti i comandi disponibili per interagire con il Kinect 2.0? Ecco a te: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/kinect/voice-commands Per quanto riguarda invece le clip di gioco, da quello che so, il modo di disattivarle c'è, ma bisogna disattivare per intero il sistema di Game DVR. Significa quindi perdere anche l'abilità di registrare clip di gioco manualmente o col comando "Xbox, registra questo elemento".Felice poi di essere smentito, ho cercato in lungo e in largo un modo per evitare la registrazione automatica delle clip su Fifa, ma al momento non sembra possibile. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Ecco a te: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/kinect/voice-commands Per quanto riguarda invece le clip di gioco, da quello che so, il modo di disattivarle c'è, ma bisogna disattivare per intero il sistema di Game DVR. Significa quindi perdere anche l'abilità di registrare clip di gioco manualmente o col comando "Xbox, registra questo elemento".Felice poi di essere smentito, ho cercato in lungo e in largo un modo per evitare la registrazione automatica delle clip su Fifa, ma al momento non sembra possibile. e io che credevo bastava spuntare sopra a game dvr!!!!ora capisco perche quando ho detto xbox registra questo elemento non ho trovato la clip!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 ragazzi ma come faccio a contattare un utente con cui ho giocato di recente ma che non ho tra gli amici?? sulla 360 c'era proprio la lista dei giocatori recenti ma qui non riesco a trovare nulla , sapreste aiutarmi?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 ragazzi ma come faccio a contattare un utente con cui ho giocato di recente ma che non ho tra gli amici?? sulla 360 c'era proprio la lista dei giocatori recenti ma qui non riesco a trovare nulla , sapreste aiutarmi?? Purtroppo questa è l'ennesima mancanza del nuovo Sistema Operativo. La lista non c'è. In alcuni giochi comunque puoi ancora vederlo, l'unico che mi viene in mente ora è CoD Ghosts. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) Purtroppo questa è l'ennesima mancanza del nuovo Sistema Operativo. La lista non c'è. In alcuni giochi comunque puoi ancora vederlo, l'unico che mi viene in mente ora è CoD Ghosts. Vero, e pure con battlefield puoi farlo, tramite il battlelog, sullo storico delle partite giocate. Modificato 10 Febbraio 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.