Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Dopo aver letto tutte e 20 e fischia pagine di questo topic mi rimane un(qualche) problema.

 

Ok, abbiamo capito che ancora non sono supportati supporti esterni tanto meno codec Dvx (e con il Pay per view chissà mai se lo vedremo!) ma se io volessi collegare la One alla mia libreria Windows Media Player su Windows 7?

 

Non ho grosse pretese, riuscire a vedere un film o ascoltare una canzone che ho sul pc. Sono disposto pure a mettere tutto nella libreria di Windows Media Player (cosa che ho sempre evitato come la peste per la sua macchinosissima gestione della libreria)

 

Altro piccolo punto, io ho dato un'occhiata al servizio Pay per view italiano, ovvero Mediaset Premium, e sarei stato pure disposto a spendere un po per qualcosa di carino.

Gli abbonamenti costano un botto, (roba di 25/30€) e il catalogo comprende pochi film e discutibili(ssimi).

Tra l'altro, piccolo feedback, dal sito Mediaset Premium non accennano alla Xone e anzi, tutti gli abbonamenti includono un decoder Mediase premium che ti fanno pure pagare e d'ufficio il pacchetto calcio..che palle, io non voglio nè decoder nè calcio. Devo prenderli per forza?

 

Altra domanda: se mi creo da xbox.com un account americano posso accedere dalla mia Xone allo store Americano e scaricarmi Netflix?

 

Altra domanda: premesso che io possa invitare in un gruppo utenti X360, devo sorbirmi per forza l'affiancamento del gruppo?

Io voglio giocare e poter parlare con il gruppo, ma ogni volta che ci provo mi affianca la gestione gruppo fin quando non mi infastidisce troppo e la chiudo.

 

Thanks guys...! :ok:

 

Non si può parlare con gli utenti 360. Per togliere la visualizzazione del gruppo, c'è un comando vocale tramite kinect (che non ricordo), oppure torni sulla dash e premi sul riquadro "togli" che è sulla destra rispetto al riquadro del gioco.

Con windows media player puoi condividere i tuoi video, da visualizzare con la One, però non ricordo quale sia la procedura. Spero che qualcuno te la indichi. Io uso un app da cellulare per visualizzare i video del cell sulla One. Penso vada bene qualsiasi app o programma che sfrutti il dlna!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi vedere un video da Windows media Player a xbox one ovviamente collegata sulla stessa rete premi con il destro sul file e dovrebbe esserci la voce "riproduci su" e selezioni la one! A me funziona anche se non lo uso mai perché ho anche la TV collegata in rete quindi riproduco direttamente senza accendere la one!

Per la condivisione di tutta la libreria non si sa ancora nulla ma penso che con win 9 le cose cambieranno!

Modificato da alemaurina
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può parlare con gli utenti 360. Per togliere la visualizzazione del gruppo, c'è un comando vocale tramite kinect (che non ricordo), oppure torni sulla dash e premi sul riquadro "togli" che è sulla destra rispetto al riquadro del gioco.

Con windows media player puoi condividere i tuoi video, da visualizzare con la One, però non ricordo quale sia la procedura. Spero che qualcuno te la indichi. Io uso un app da cellulare per visualizzare i video del cell sulla One. Penso vada bene qualsiasi app o programma che sfrutti il dlna!

Svelato l'arcano, grazie!

 

 

Se vuoi vedere un video da Windows media Player a xbox one ovviamente collegata sulla stessa rete premi con il destro sul file e dovrebbe esserci la voce "riproduci su" e selezioni la one! A me funziona anche se non lo uso mai perché ho anche la TV collegata in rete quindi riproduco direttamente senza accendere la one!

Per la condivisione di tutta la libreria non si sa ancora nulla ma penso che con win 9 le cose cambieranno!

Appena arrivo a casa provo, grazie! Mi basta anche solo questo, ho comprato la tv non smart proprio perchè ho comprato pure una Xone che si ripromette di essere un "centro multimediale".. Mi sembrava un po ridondante, ma ripensandoci magari... :lol:

Grazie comunque! :ok:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo funziona, l'importante è che siano file compatibili con wmp, sono riuscito a farlo anche con vlc me è un po' più complicato!

Si tutta roba che Wmp legge e stralegge. Nonostante la sua gestione della libreria sia pessima rimane cmq il mio player preferito.. :whew:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema da quando ho rimesso il kinect (l'avevo accantonato per un po') praticamente adesso quando sono in chat e metto le cuffie non vanno ma sento dalla tv e gli altri mi sentono dal microfono del kinect... qualcuno ci è già passato e sa come risolvere?

succede quando t logghi che hai le cuffie collegate al controller...io risolvo cosi:

vai su,dove c sono i profili e riloggo (nel senso che lo faccio col mio profilo ancora connesso) il mio profilo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

succede quando t logghi che hai le cuffie collegate al controller...io risolvo cosi:

vai su,dove c sono i profili e riloggo (nel senso che lo faccio col mio profilo ancora connesso) il mio profilo.

 

Penso di aver capito... capita quando prima di attaccare le cuffie tramite kinect vado sugli amici... devo prima attaccare le cuffie e poi andare sul gruppo ma senza dare le istruzioni al kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti oggi è venuto ups a prendermi la one perché il lettore vibrava un po e poi era diventata lenta non mi caricava gli obiettivi ecc per chi ha mandato la one in assistenza dopo quanto mi torna?

Io ho cambiato un controller e la quando lo hanno preso a quando mi è arrivato il nuovo sono passati 27 giorni. Spero per te passi meno. Almeno io avevo un secondo controller

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti qualcuno per caso sa anche quanto impiega la one ha ritonarmi da Francoforte? Mi ridanno la mia o un'altra nuova rigenerata? Grazie

Se vai sul sito Microsoft trovi tutto, anche i tempi di assistenza. I tempi di riparazione della console vanno da 10 a 17 gg, a questi devi aggiungere i tempi di spedizione che tra andata e ritorno nel totale siamo a circa 8gg lavorativi, 4 andata e 4 ritorno. A questi aggiungi i sabati e le domeniche e vedrai che non ti discosti molto dal numero di giorni che ti avevo detto pochi giorni fa. Mi spiace ma è la realtà, di dico che quando comprai la 360 dovetti mandare la console in assistenza per i 3 led rossi e passo circa un mese al suo ritorno.

Per quanto riguarda le operazioni sulla console escludendo il fatto di darti una console rigenerata dovrebbero prima tentare una riparazione sulla tua e nel caso in cui nn si riuscisse a risolvere il problema si passerebbe alla sostituzione della console con una nuova fiammante.

Spero di averti chiarito un po' di più le idee, comunque sui siti Microsoft trovi tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito Microsoft trovi tutto, anche i tempi di assistenza. I tempi di riparazione della console vanno da 10 a 17 gg, a questi devi aggiungere i tempi di spedizione che tra andata e ritorno nel totale siamo a circa 8gg lavorativi, 4 andata e 4 ritorno. A questi aggiungi i sabati e le domeniche e vedrai che non ti discosti molto dal numero di giorni che ti avevo detto pochi giorni fa. Mi spiace ma è la realtà, di dico che quando comprai la 360 dovetti mandare la console in assistenza per i 3 led rossi e passo circa un mese al suo ritorno.

Per quanto riguarda le operazioni sulla console escludendo il fatto di darti una console rigenerata dovrebbero prima tentare una riparazione sulla tua e nel caso in cui nn si riuscisse a risolvere il problema si passerebbe alla sostituzione della console con una nuova fiammante.

Spero di averti chiarito un po' di più le idee, comunque sui siti Microsoft trovi tutto.

Ok grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questo sia il topic giusto, in caso non lo sia mi scuso in anticipo.

 

Esiste un modo per registrare più di 5 minuti? (Oltre a registrare più video per poi montarli successivamente)

Purtroppo al momento no. Il limite massimo delle clip è di 5 minuti.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...