Zoid Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Il.kinect non riconosce più i comandi vocali. Ho provato tutto,spegnimento e accensione, ritaratura,scollegamento.. Ma niente. Eppure è acceso,mi vede ma quando dico "Xbox" non fa nulla... Idee? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Il.kinect non riconosce più i comandi vocali. Ho provato tutto,spegnimento e accensione, ritaratura,scollegamento.. Ma niente. Eppure è acceso,mi vede ma quando dico "Xbox" non fa nulla... Idee?chiama l assistenza compa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Il.kinect non riconosce più i comandi vocali. Ho provato tutto,spegnimento e accensione, ritaratura,scollegamento.. Ma niente. Eppure è acceso,mi vede ma quando dico "Xbox" non fa nulla... Idee? Anche pulizia della cache? Ho letto di chi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto così. Spero sia così anche per te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ho ripulito ancora la cache ed ha ripreso a funzionare... Misteri... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ho ripulito ancora la cache ed ha ripreso a funzionare... Misteri... Questa cache fa un po le bizze! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Sappiamo tutti che tenendo premuto il pulsante di accensione sulla console la console stessa si riavvia e si pulisce la cash.lho sempre fatto anche io ma ultimamente anche se tengo premuto la console non si riavvia piu.qualcuno sa come mai? Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Domanda banale ma che non riesco a capire.. Se esco da un gioco e ritorno in Dashboard con il tasto centrale, come faccio a uscire definitivamente dal gioco? Per esempio, se mi si blocca un gioco, devo spegnere la console o cè un altro modo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Domanda banale ma che non riesco a capire.. Se esco da un gioco e ritorno in Dashboard con il tasto centrale, come faccio a uscire definitivamente dal gioco? Per esempio, se mi si blocca un gioco, devo spegnere la console o cè un altro modo?Premi quello che era il tasto play quando il gioco è selezionato col cursore,quindi ti appariranno le opzioni. Scegli "chiudi" e sei apposto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie! Trovato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicomazza Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ragazzi la consolle la,uso veramente solo io,secondo voi é possibile all'accensione essere già loggato e non aspettare il riconoscimento da parte del kinect,ci mette un secondo,ma nel mio caso lo ritengo proprio inutile! Cita MORS TUA VITA MEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ragazzi la consolle la,uso veramente solo io,secondo voi é possibile all'accensione essere già loggato e non aspettare il riconoscimento da parte del kinect,ci mette un secondo,ma nel mio caso lo ritengo proprio inutile!per adesso il login automatico è solo tramite kincet... non c'è altro modo per farlo... non ricordo se in un secondo momento l'avessero messo anche automatico all'avvio come la 360.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ciao raga, come si fa a cancellare tutti gli avvisi che tengo su xbox one? Intendo tutti quelli che compaiono premendo l'icona in alto a sinistra!!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ciao, io ho un problemone... penso. Non riesco a cancellare i salvataggi delle applicazioni o anche giochi. Tipo twitch ho bisogno di cancellarlo completamente e non so dove andare, non vedo niente. Idem la demo di kinect sport 2, è ancora nel cloud disponibile all'installazione, ma io la voglio eliminare proprio. Nella gestione app, di fianco stanno i salvataggi... così mi hanno detto. Ma da me non c'è nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 salve ragazzi... oggi ho preso il bundle con titanfall volevo sapere una cosa a riguardo... ma nei settaggi iniziali della console alla domanda scegliere modalità d'accensione rapido o risp.energetico voi avete messo presumo il primo giusto?? per quanto riguarda anche i consumi o il suo continuo funzionamento me lo consigliate?? grazie mille e buon game a tutti Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 (modificato) salve ragazzi... oggi ho preso il bundle con titanfall volevo sapere una cosa a riguardo... ma nei settaggi iniziali della console alla domanda scegliere modalità d'accensione rapido o risp.energetico voi avete messo presumo il primo giusto?? per quanto riguarda anche i consumi o il suo continuo funzionamento me lo consigliate?? grazie mille e buon game a tutti Con accensione rapida sta in stand-by, così quando la avvii va più velocemente sulla dash, ed è utile anche per scaricare gli aggiornamenti. Però ovviamente, con tale modalità non devi togliergli la corrente.Con modalità risparmio la console invece sta completamente spenta. Io uso quest'ultima. Solo quando ho da scaricare gli aggiornamenti, metto l'altra. Modificato 13 Marzo 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Grazie mille per la risposta... Ora che ho scaricato titan lo posso mettere anke su risparmio energetico anke perke la tengo in camera da letto gia tra router telefono troppe radiazioni meglio spegnere qualcosa grazie mille ciaoo Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Riposto. Ciao, io ho un problemone... penso. Non riesco a cancellare i salvataggi delle applicazioni o anche giochi. Tipo twitch ho bisogno di cancellarlo completamente e non so dove andare, non vedo niente. Idem la demo di kinect sport 2, è ancora nel cloud disponibile all'installazione, ma io la voglio eliminare proprio. Nella gestione app, di fianco stanno i salvataggi... così mi hanno detto. Ma da me non c'è nulla. Mi potete aiutare? E' una cosa grave. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 salve ragazzi una domanda ma una volta scaricato i giochi (intendo i digitali) se malauguratamente lo cancellassi o io deciderei di cancellarlo per liberare spazio sul mio HDD lo posso riscaricare?? o meglio se lo salvo su un HDD esterno lo posso fare?? 1 Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 salve ragazzi una domanda ma una volta scaricato i giochi (intendo i digitali) se malauguratamente lo cancellassi o io deciderei di cancellarlo per liberare spazio sul mio HDD lo posso riscaricare?? o meglio se lo salvo su un HDD esterno lo posso fare??Se decidessi di cancellarlo dal tuo hard disk, puoi sempre riscaricarlo in un secondo momento. Ancora però non c'è il supporto per i dispositivi di memorizzazione esterni, quindi credo tu non possa salvarlo su un hard disk esterno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ragazzi una cosa rapida... Se cancello i salvataggi solo dalla console e non dal cloud come faccio a recuperarli per ricaricarli anche sulla console? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ciao ragazzi sono io che non sono capace oppure non si può proprio evitare di farci ascoltare dagli altri giocatori mentre siamo in conversazione su skype? Ad esempio ieri ero in chat su skype e contemporaneamente giocavo con p vs z e oltre a sentire il mio interlocutore udivo anche le voci degli altri partecipanti e loro le nostre Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ragazzi, anche a voi capita che se siete in home e cliccate "B" vi parte l'ultimo gioco giocato??mamma mia quanto è fastidiosa sta cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma se faccio il ripristino della console e perdo tutto... i salvataggi posso recuperarli? Non m'interessa se devo riscaricare tutto, ho paura di perdere i salvataggi di titanfall e thief. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Ragazzi una cosa rapida... Se cancello i salvataggi solo dalla console e non dal cloud come faccio a recuperarli per ricaricarli anche sulla console?up Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 upO lo fa in automatico o nn puoi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.