andrea8911 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao a tutti allora io ho un Samsung galaxy tab 3 10.1 e appena l'ho comprato ho scaricato tranquillamente l'APP xbox one smartglass. 2 giorni fa ho dovuto ripristinare alle impostazioni di fabbrica il tablet e di conseguenza ho perso tutto, ora quando cerco di riscaricare l'app mi dice che il mio dispositivo non è supportato!!!! Perché???!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao a tutti allora io ho un Samsung galaxy tab 3 10.1 e appena l'ho comprato ho scaricato tranquillamente l'APP xbox one smartglass. 2 giorni fa ho dovuto ripristinare alle impostazioni di fabbrica il tablet e di conseguenza ho perso tutto, ora quando cerco di riscaricare l'app mi dice che il mio dispositivo non è supportato!!!! Perché???!!!Prova a scaricare la versione beta dello smartglass. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkTimo Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Qualcuno sa se si può registrare l'audio dei party chat con il GAME DVR mentre si registrano i video ingame? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Prova a scaricare la versione beta dello smartglass.Anche quella stesso messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 (modificato) Ragazzi 2 cose:1. Non riesco a parlare nel gruppo con un mio amico, io ho il NAT aperto e lui moderato, lui mi sente ma io non lo sento. Proprio nella schermata del gruppo non si allarga il pallino vicino a lui, il mio invece si. Potrebbe essere proprio il NAT il problema?2. Da un paio di giorni non mi si accende la lucetta del muto sulla cuffia, e infatti non riesco a spegnere il microfono. Che devo fare? Modificato 25 Settembre 2014 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ragazzi 2 cose:1. Non riesco a parlare nel gruppo con un mio amico, io ho il NAT aperto e lui moderato, lui mi sente ma io non lo sento. Potrebbe essere proprio il NAT il problema?2. Da un paio di giorni non mi si accende la lucetta del muto sulla cuffia, e infatti non riesco a spegnere il microfono. Che devo fare? 1. potrebbe2. stacca e riattacca la presa dal pad - prova a vedere se devi aggiornare il pad Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Qualcuno sa se si può registrare l'audio dei party chat con il GAME DVR mentre si registrano i video ingame?No, non si può. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 1. potrebbe2. stacca e riattacca la presa dal pad - prova a vedere se devi aggiornare il padNiente non riusciamo a parlare nel gruppo, anche se lui ha aperto il NAT.Ci siamo sentiti reciprocamente per un breve tratto poi basta. Se io parlo lui non mi sente dalla cuffia ma dalla tv si, io manco quello. Eppure dalla schermata del gruppo risulta che stiamo entrambi parlando. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Niente non riusciamo a parlare nel gruppo, anche se lui ha aperto il NAT.Ci siamo sentiti reciprocamente per un breve tratto poi basta. Se io parlo lui non mi sente dalla cuffia ma dalla tv si, io manco quello. Eppure dalla schermata del gruppo risulta che stiamo entrambi parlando.Che gestori avete? Considera che se uno di voi ha fastweb con l'ultimo modello di router dovete configurare in un modo particolare altrimenti non vi sentite. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Che tipo di configurazione ?Apertura porte? Io con fibra con un amico alcune volte ci sono dei vuoti, come delle pause Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 7 mega di Alice, entrambi col Nat aperto con le porte che stanno sul sito Xbox. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Che tipo di configurazione ?Apertura porte? Io con fibra con un amico alcune volte ci sono dei vuoti, come delle pause1 Configurare IP fisso sulla Xbox2 Usare DNS Google (non fondamentale ma male non fa)3 Impostare nelle opzioni del router il server DMZ sull'IP della console In questo modo ho risolto ogni problema con fastweb. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 In ogni caso le cuffie le posso sostituire gratuitamente chiamando l'assistenza giusto? La Xbox l'ho comprata 2 settimane fa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Probabilmente sarà già stato domandato, ma è possibile impostare un'immagine giocatore personalizzata su ONE? E se si, come si fa? Sono sempre le stesse quelle di default e non mi ispirano! Grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Probabilmente sarà già stato domandato, ma è possibile impostare un'immagine giocatore personalizzata su ONE? E se si, come si fa? Sono sempre le stesse quelle di default e non mi ispirano! Grazie per le risposte nn si può Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 nn si puòPensavo esistesse ualche trucchetto usando le chivette usb o altro! Vabbè spero implementino con futuri aggiornamenti:)Grazie lo stesso Gianniplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 ragazzi vorrei comprare un gruppo di continuità per tenere collegata la mia xbox one e tv...consigli??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 per la one basta quello di un comune computer per la tv lascia stare ti durerebbe 2 minuti di autonomia collegando entrambi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 1: Se vado su "Rete" mi dice che ci sono problemi di Xbox Live nei servizi di base e in "Social e gioco". Anche a voi?2: Per cambiare la gamertag devo per forza spendere soldi? Quanto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 1: Se vado su "Rete" mi dice che ci sono problemi di Xbox Live nei servizi di base e in "Social e gioco". Anche a voi?2: Per cambiare la gamertag devo per forza spendere soldi? Quanto?Anche a me oggi dava quei problemi! E subito destiny non partiva proprio, poi è andato e ho gruppato senza problemi, penso sia risolto ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 1: Se vado su "Rete" mi dice che ci sono problemi di Xbox Live nei servizi di base e in "Social e gioco". Anche a voi?2: Per cambiare la gamertag devo per forza spendere soldi? Quanto? quello che vedi in quella pagina....(a parte il nat ovviamente) è lo status del live,quindi è uguale x tutti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lateralus Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Qualcuno di voi ha riscontrato problemi collegando l'alimentatore ad una cibatta? Perché MS lo sconsiglia... Voi collegate l'alimentatore alla presa del muro come dice MS o è solamente un eccesso di precauzione? Modificato 8 Ottobre 2014 da Lateralus Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spaziale.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 non posso più vedere la lista amici.codice errore 0x87c40001. il messaggio è fantastico: "Riprova. Non sappiamo cosa sia successo" ho riavviato.liberato la cache ma nada de nada. help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 stessa cosa! Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 (modificato) Qualcuno di voi ha riscontrato problemi collegando l'alimentatore ad una cibatta? Perché MS lo sconsiglia... Voi collegate l'alimentatore alla presa del muro come dice MS o è solamente un eccesso di precauzione? Ciabatta e nessun problema, dai tempi della prima xbox. Senza Ciabatte, non saprei proprio vivere. non posso più vedere la lista amici.codice errore 0x87c40001. il messaggio è fantastico: "Riprova. Non sappiamo cosa sia successo" ho riavviato.liberato la cache ma nada de nada. help Di solito a me lo fa quando ho una connessione lentissima, in caso, prova a pulire la cache, togli l'alimentatore e aspetta che la lucina arancione si spenga completamente, solo dopo, avvia tutto e vedi se continua. stessa cosa!Leggi su! Modificato 12 Ottobre 2014 da FottutoPunk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.