Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Non so se questo è il topic giusto, in caso non lo fosse chi di dovere è pregato di cancellare\ spostare il post. Da stamattina la ONE, una volta accesa, rimane come se avesse l'illuminazione al minimo, è successo due volte, e si è risolto spegnendo e riaccendendo. Questo a cosa è dovuto? Mi dovrei preoccupare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente ho preso la one con tintafall solo che ho subito dei dubbi,ad esempio per scaricare la demo di fifa ci ho messo un ora mentre per scaricare titanfall..diciamo che ho preso ieri la console e ancora non ci sto giocando..inoltre un mio amico che già ha la one da un po mi ha detto che a lui oltre a scaricare fifa in 5 minuti e titanfall in mezz ora la sua xbox non scalda cosi tanto come la mia,secondo voi devo preoccuparmi?io e lui abbiamo tutti e due telecom e ci arrivano i poveri 5 mb di connessione solo che io ho collegato la xbox tramite wi fi (che hp in un altra stanza)e lui tramite cavo,potrebbe essere questo il problema?dovrei provare a cambiare router o magari cambiare gestore per avere più velocità?tenete conto che in ogni caso dovrò tenere comunque la xbox in una stanza e il router in un altra perchè manca proprio la presa in camera mia..invece per il "problema" del surriscaldamento è normale?ho bisogno del vostro aiuto :piange:

 

Non so se questo è il topic giusto, in caso non lo fosse chi di dovere è pregato di cancellare\ spostare il post. Da stamattina la ONE, una volta accesa, rimane come se avesse l'illuminazione al minimo, è successo due volte, e si è risolto spegnendo e riaccendendo. Questo a cosa è dovuto? Mi dovrei preoccupare?

Lo fa anche a me penso sia normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mricevuto: Se è solo un problema di "luce" non credo ci siano malfunzionamenti vai tranquillo

 

miticoalfred: la velocità di scaricamento varia ovviamente dalla tua connessione ma anche dal "server" dal quale scarichi. I giochi One sono dell'ordine dei giga quindi ci vuole tempo. Per quanto riguarda il calore E' NORMALE non ti preoccupare, lascia libere le prese d'aria sopra e lateralmente e sei a posto.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mricevuto: Se è solo un problema di "luce" non credo ci siano malfunzionamenti vai tranquillo

 

miticoalfred: la velocità di scaricamento varia ovviamente dalla tua connessione ma anche dal "server" dal quale scarichi. I giochi One sono dell'ordine dei giga quindi ci vuole tempo. Per quanto riguarda il calore E' NORMALE non ti preoccupare, lascia libere le prese d'aria sopra e lateralmente e sei a posto.

Ho un un altro problema, ieri ho provato a scaricare warframe e adesso ha finito ma quando lo apro mi da errore0x800706f4 e mi ritorna alla home.. Come mai?? Come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, prova a riavviare la console (tieni premuto per una decina di secondi il tasto di accensione sulla console) e vedi se parte oppure cancella il gioco e reinstalla il tutto (scaricandolo nuovamente) e vedi se funziona.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, prova a riavviare la console (tieni premuto per una decina di secondi il tasto di accensione sulla console) e vedi se parte oppure cancella il gioco e reinstalla il tutto (scaricandolo nuovamente) e vedi se funziona.

Sto ritrovando, ho provato anche ad installare fm5 ma mentre lo installava è uscito il cd da solo e si è interrotto, appena l'ho rimesso è ripartito da metà da solo.. Non so se ancora devo capire come funziona la one o se ho questi problemi solo io, un altra cosa strana riguarda il Nat che delle volte mi da limitato altre aperto senza che io tocchi nulla.. Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazi domnda banale

 

devo collegare la One ad un monitor VGA DVI 19 pollici

 

qualcuno ha fatto ? problemi ?

 

ho visto ci sono addattatori hdmi to vga a prezzi umani per audio non ci sono problemi gia con la 360 avevo adattatore vga con casse modificate ad hoc

 

ma voglio sapere se qualcuno ha provato qui su mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana e un po' spiacevole.

 

Dopo aver finito la solita partita a WarFrame mi accingo per chiudere il gioco e il party, solo che, per sbaglio clicco su "Pinball FX2" (avevo l'iconcina nella home e per sbaglio è partita). L'ho chiusa subito, ovviamente però mi ha contato nella cronologia il gioco (0G, specifico). Ora, so che su 360 si potevano eliminare i giochi dallo storico se non avevano neanche un obiettivo sbloccato, e qui? Come faccio?

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana e un po' spiacevole.

 

Dopo aver finito la solita partita a WarFrame mi accingo per chiudere il gioco e il party, solo che, per sbaglio clicco su "Pinball FX2" (avevo l'iconcina nella home e per sbaglio è partita). L'ho chiusa subito, ovviamente però mi ha contato nella cronologia il gioco (0G, specifico). Ora, so che su 360 si potevano eliminare i giochi dallo storico se non avevano neanche un obiettivo sbloccato, e qui? Come faccio?

Scusa, non ho capito, dove sarebbe il problema?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito, dove sarebbe il problema?

 

 

Nel senso, avendo avviato il gioco mi appare a 0G (poiché non ho sbloccato ne obiettivi ne altro). Ora, mi ricordo che sulla 360 se inserivi un gioco e tale rimaneva a zero G potevi comunque rimuoverlo dallo storico dei giochi effettuati (in questo modo non appare a 0 G se si fa con un amico il "confronta obiettivi") ecco, cercavo la stessa cosa su One. Vorrei toglierlo, non me ne faccio nulla a 0G e mi abbassa pure la % di completamento

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da un paio di giorni ho un problema:

Quando accendo mi appare una schermata che dice " abbiamo perso il tuo segnale tv assicurati che il decoder sia acceso o collegato all xbox"

Il punto è che io non ho mai collegato un decoder alla tv e non ho intenzione di farlo, qualcuno sà come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso, avendo avviato il gioco mi appare a 0G (poiché non ho sbloccato ne obiettivi ne altro). Ora, mi ricordo che sulla 360 se inserivi un gioco e tale rimaneva a zero G potevi comunque rimuoverlo dallo storico dei giochi effettuati (in questo modo non appare a 0 G se si fa con un amico il "confronta obiettivi") ecco, cercavo la stessa cosa su One. Vorrei toglierlo, non me ne faccio nulla a 0G e mi abbassa pure la % di completamento

Su One il processo avviene in automatico. Se su un gioco o app non sblocchi nessun obiettivo, dopo qualche giorno di inutilizzo, scompare automaticamente dallo storico.

 

Ciao ragazzi da un paio di giorni ho un problema:

Quando accendo mi appare una schermata che dice " abbiamo perso il tuo segnale tv assicurati che il decoder sia acceso o collegato all xbox"

Il punto è che io non ho mai collegato un decoder alla tv e non ho intenzione di farlo, qualcuno sà come risolvere?

Prova ad andare in Impostazioni > Energia e avvio, se hai la console impostata su "Avvio Rapido" sotto troverai varie impostazioni. Togli la spunta su "All'avvio, val alla TV".

 

:ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come faccio a vedere la TV dalla xbox? Ho attaccato l'altro cavo hdmi ma non riesco a vederla, mi fa vedere solo la guida dei canali ma non effettivamente i programmi..

"xbox vai a tv"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice di collegare il cavo ma è collegato già è funziona solo che continua a dirmi di collegarlo..

Scusa la domanda ma tu cosa hai collegato all'hdmi in? Il Decoder sky?

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un mio amico ho comprato la console ma non riesce a creare un profilo.

In pratica arriva al momento in cui deve scegliere "Ottieni nuova mail" o "Quale mail?", lui sceglie la seconda e mette la sua mail Hotmail con la password.

 

Dopo però gli appare una schermata in cui è richiesto un genitore/adulto con due opzioni:

-sono un adulto.

-non sono un adulto.

 

Il fatto è che lui è maggiorenne e quindi non si capisce perchè chiedono un genitore! Lui ha provato a mettere entrambe ma se mette la prima dice di collegarsi con una mail di un adulto (se mette la sua non va bene), se mette la seconda non lo fa andare avanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un mio amico ho comprato la console ma non riesce a creare un profilo.

In pratica arriva al momento in cui deve scegliere "Ottieni nuova mail" o "Quale mail?", lui sceglie la seconda e mette la sua mail Hotmail con la password.

 

Dopo però gli appare una schermata in cui è richiesto un genitore/adulto con due opzioni:

-sono un adulto.

-non sono un adulto.

 

Il fatto è che lui è maggiorenne e quindi non si capisce perchè chiedono un genitore! Lui ha provato a mettere entrambe ma se mette la prima dice di collegarsi con una mail di un adulto (se mette la sua non va bene), se mette la seconda non lo fa andare avanti.

 

deve entrare da PC nel suo profilo con la sua mail e verificare quale data di nascita è registrata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...