Re Artù Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 salve ragazzi avrei delle domande in merito sulla ONE: 1) ma a voi per l'installazione dei giochi piu o meno quanto tempo ci impiega?? cioè io da stamane ho messo ad installare batman alle 9.30 eh beh alle ore 15 stava ancora al 50% O.O cioè assurdo eh pure vero che ho una 4 mega però è assurdo questo lasso di tempo è inconcepibile.... tuttavia in merito sempre all'installazione, se spengo la console in modalità "riavvio rapido", continua ad installare come per gli aggiornamenti?? 2) settando la console con "modalità di accensione rapida," capisco che la console è ibernata, ma lo consigliate?? a livello energetico consuma molto?? e soprattutto la console a lungo andare potrebbe risentire di questa cosa?? grazie e buona giornata Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Salve a tutti, ho comprato una tv 3d led .. che voi sappiate la one ha il blu ray 3d? riesco a vedere un film in 3d con la one? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Batman e bello corposo come gioco ci ho messo 12 ore ad installarlo ed ho una 20 mb telecom stabile quindi non è un problema Invece per il fatto dell avvio rapido io ti consiglio a vita il risparmio energetico , ci mette qualche secondo in più ad accendersi ma almeno il sistema si avvia pulito .Se sei peró uno che vuole tutto in rapidità vai d avvio veloce almeno ti scarica aggiornamenti console e gioco quando è a riposo . I consumi sono minimi @si Gladio mi sembra che sia supportata prova dalle impostazioni video dovrebbe esserci l opzione sotto dove si regola la frequenza degli hz 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Ok landed ti ringrazio la voce l'ho trovata ... quindi se inserisco un blu ray3D dovrebbe filare tutto liscio ... Spero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Batman e bello corposo come gioco ci ho messo 12 ore ad installarlo ed ho una 20 mb telecom stabile quindi non è un problema Invece per il fatto dell avvio rapido io ti consiglio a vita il risparmio energetico , ci mette qualche secondo in più ad accendersi ma almeno il sistema si avvia pulito .Se sei peró uno che vuole tutto in rapidità vai d avvio veloce almeno ti scarica aggiornamenti console e gioco quando è a riposo . I consumi sono minimi@si Gladio mi sembra che sia supportata prova dalle impostazioni video dovrebbe esserci l opzione sotto dove si regola la frequenza degli hzgrazie mille pensavo allora fosse solo un mio problema... certo che però è assurdo aspettare tutto sto tempo per un gioco eh diamine Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 grazie mille pensavo allora fosse solo un mio problema... certo che però è assurdo aspettare tutto sto tempo per un gioco eh diamine non installare le patch e così giochi subito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 non installare le patch e così giochi subitoSi l avevo pensato ma dopo cmq devo installa la patch no?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Si l avevo pensato ma dopo cmq devo installa la patch no??nessuno te lo impone, se ti rode tanto farlo non installarla. Comunque se hai tanta fretta di giocare installi senza patch, poi quando smetti metti in download così è tutto pronto quando giocherai di nuovo. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 (modificato) Si l avevo pensato ma dopo cmq devo installa la patch no??Si, ma batman è un titolo singleplayer... puoi benissimo evitare di installare la patch subito, giocarci quanto vuoi e prima di spegnere (magari prima di andare a letto) setti la console in accensione immediata con download attivi e durante la notte gli fai scaricare tutto. Il vero problema sono i titoli only online dove fin che non scarichi tutte le patch non puoi giocare.. ma con titoli single come batman puoi tranquillamente aggirare il problema. Modificato 26 Luglio 2015 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Si, ma batman è un titolo singleplayer... puoi benissimo evitare di installare la patch subito, giocarci quanto vuoi e prima di spegnere (magari prima di andare a letto) setti la console in accensione immediata con download attivi e durante la notte gli fai scaricare tutto. Il vero problema sono i titoli only online dove fin che non scarichi tutte le patch non puoi giocare.. ma con titoli single come batman puoi tranquillamente aggirare il problema.In ogni caso il problema c é speriamo in futuro si velocizzi questa cosa Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 (modificato) In ogni caso il problema c é speriamo in futuro si velocizzi questa cosaPurtroppo la "next gen" è questa.. su Xbox 360 le patch medie erano di 10/20 mega a farla grande con qualche rara eccezione.. ora la patch media è di 1.5gb... :/ la velocità varia in base alla tua adsl e nel giochi singleplayer puoi aggirare il problrma, con i titoli multy no...Le attese snervanti sono dovute alle patch da scaricare, non alle installazioni... Modificato 26 Luglio 2015 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Eh già Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 nn è legato alla one...ma se uno nn ha più la 360, come si può capire cosa si è comprato o meno (in digital) su 360??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Ciao a tutti, ho una domanda "strana" riguardante l'account con cui loggarsi su Xbox One. Se è la sezione sbagliata, chiedo scusa anticipatamente e chiedo gentilmente allo staff di spostare la domanda sul forum più appropriato. Arrivando alla domanda: è possibile accedere con un account diverso da quello Microsoft? Io mi sono registrato ancora moltissimi anni fa con l'account che avevo su Hotmail, che adesso non uso proprio più, per cui è possibile accedere con Gmail, per esempio? Possibilmente mantenendo tutti i miei progressi. Grazie anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Ciao a tutti, ho una domanda "strana" riguardante l'account con cui loggarsi su Xbox One. Se è la sezione sbagliata, chiedo scusa anticipatamente e chiedo gentilmente allo staff di spostare la domanda sul forum più appropriato. Arrivando alla domanda: è possibile accedere con un account diverso da quello Microsoft? Io mi sono registrato ancora moltissimi anni fa con l'account che avevo su Hotmail, che adesso non uso proprio più, per cui è possibile accedere con Gmail, per esempio? Possibilmente mantenendo tutti i miei progressi. Grazie anticipatamente.l account della mia ragazza è gmail. il punto è che tu vuoi modificare da hotmail ad altro...quindi credo debba sentire il supporto. purtroppo nn ho info in tal senso per te. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Grazie, proverò ad aspettare qualche altra risposta, poi in caso contatto l'assistenza. Intanto grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Salve a tutti, sono un fresco (1 giorno) possessore di Xbox One: volevo sapere se è previsto a breve un aggiornamento del sistema operativo della console, in questa generazione quello di PS4 mi sembra ottimizzato nettamente meglio, ieri prima di giocare a Ryse ho dovuto aspettare 3 ore, mi sembra un tempo davvero assurdo se paragonato alle installazioni lampo della concorrenza. Posso abituarmi a tutto, ma comprare un gioco e aspettare ore prima di poterlo utilizzare mi sembra davvero senza senso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Purtroppo la One è molto lenta ad installare i giochi, rispetto alla Play4 che è praticamente immediata. 3 ore per installare il gioco, comunque, mi sembrano veramente troppe. Io non ho mai aspettato più di un quarto d'ora, poi il gioco non era ancora completamente installato ma si poteva comunque giocare; ti compare un avviso quando è possibile iniziare a giocare. Sicuro che hai dovuto installare qualche patch del gioco? In questo caso Microsoft non ha colpe, se non quella di rilasciare patch sempre più pesanti (ne hanno parlato anche altri utenti giusto un paio di messaggi sopra al tuo), ma la colpa è della linea internet. Spero esserti stato di aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 (modificato) Salve a tutti, sono un fresco (1 giorno) possessore di Xbox One: volevo sapere se è previsto a breve un aggiornamento del sistema operativo della console, in questa generazione quello di PS4 mi sembra ottimizzato nettamente meglio, ieri prima di giocare a Ryse ho dovuto aspettare 3 ore, mi sembra un tempo davvero assurdo se paragonato alle installazioni lampo della concorrenza. Posso abituarmi a tutto, ma comprare un gioco e aspettare ore prima di poterlo utilizzare mi sembra davvero senza senso...Nei tempi di installazione delll'xbox è compreso il tempo che impiega a scaricare e installare le varie patch. ecco perchè possono volerci ore. se vuoi giocare subito senza installare le patch vai offline e installa, così ci mette meno di 5 min. Modificato 4 Agosto 2015 da psicojolly 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Questa è una novità anche per me! La prossima volta farò così, poi la lascerò accesa di notte a scaricarsi tutte le varie patch. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ovvio che se installate per la prima volta dei giochi vecchi (dove nel frattempo sono uscite patch su patch) ci mettete un sacco di tempo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Giorno a tutti, il lettore della mia One mi ha abbandonato...già chiamata l'assistenza e prenotato il ritiro da UPS Domanda: meglio se resetto la One alle impostazioni di fabbrica prima di mandarla, no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Non penso che in assistenza Microsoft ti rubino le credenziali o dati sensibili, ma io per evitare ogni sorpresa la riporterei alle impostazioni di fabbrica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Giorno a tutti, il lettore della mia One mi ha abbandonato...già chiamata l'assistenza e prenotato il ritiro da UPS Domanda: meglio se resetto la One alle impostazioni di fabbrica prima di mandarla, no?Il dubbio potrebbe essere se te ne mandano un altra in quel caso meglio cancellare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ragazzi non mi si apre più l'applicazione di youtube, premetto che sono pure in preview, qualcuno riscontra questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.