BlackBart90 Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 segui la guida qui: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/xbox-update-preview-faq#75704479eec449ad87e4b9f866aa7050Niente, non trovo l'app sullo store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Buongiorno ragazzi, sono un paio di giorni che quando accendo la Xbox one non mi riconosce il profilo giocatore e devo riavviare la console diverse volte prima che riconosca il profilo avete consigli da darmi? Prova a sconnettere e poi riconnettere l'account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) app dovresti averla sulla tua console Niente, non trovo l'app sullo store. Modificato 17 Ottobre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 domandina veloce veloce.... ho la console in modalità che scarica aggiornamenti, ecc da sola in standby......se adesso dal web acquisto un gioco dallo store (fallout con season pass) mi scarica da adesso già il gioco? oppure devo cmq accendere la console e dirgli di scaricarlo? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 inizia in automatico a scaricare...te lo dice anche a fine acquisto, " se hai la console in avvio rapido troverai questo acquisto tra i tuoi download" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 inizia in automatico a scaricare...te lo dice anche a fine acquisto, " se hai la console in avvio rapido troverai questo acquisto tra i tuoi download"perfetto, acquisto ora e me lo trovo pronto stasera grazie! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, è normale che la One S, a primo avvio non si connette mai al live, e devo riavviarla almeno 2/3 volte?La cosa strana è che controllando dalle impostazioni risulta connessa (la console, non al live) e poi, dopo che la riavvio (2/3 volte) va tutto liscio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 (modificato) Ciao quando ti va in dashbord non riavviare la console basta che togli e rimetti il profilo. Lei poi farà un refrhes e si sblocca lo fa anche a meMontymix é un problema loro dei server, quando vai a connettere, non sei l unico ciaooooooo Modificato 23 Ottobre 2016 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Ciao quando ti va in dashbord non riavviare la console basta che togli e rimetti il profilo. Lei poi farà un refrhese si sblocca lo fa anche a meMontymix é un problema loro dei server, quando vai a connettere, non sei l unico ciaoooooooGrazie, l'ho fatto, con tanto bordello perchè mi dava sempre errore, dopo, in un paio di accensioni, tutto ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Sono contento che hai trovato il via. Ma ogni tanto mi fa così anche a me ed altri. Speriamo che risolvono al più presto ciaooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Volevo un'informazione sul cambiare gamertag su Xbox...ho visto che costa ben 10...mi chiedevo se fosse possibile farlo cambiando nazionalità e indirizzo di fatturazione come per i giochi digitali e se c'è un effettivo cambio di prezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Volevo un'informazione sul cambiare gamertag su Xbox...ho visto che costa ben 10...mi chiedevo se fosse possibile farlo cambiando nazionalità e indirizzo di fatturazione come per i giochi digitali e se c'è un effettivo cambio di prezzo..presumo che per ogni costo.... vi sia il corrispettivo nelle altre valute. e come per ogni roba di prezzo ridicolo trovo assurdo dover cambiare valuta/nazione. my2cents Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 presumo che per ogni costo.... vi sia il corrispettivo nelle altre valute. e come per ogni roba di prezzo ridicolo trovo assurdo dover cambiare valuta/nazione. my2centsSi ha ragione che sono solo 10 però solo per cambiare il nome lo trovo molto eccessivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Dicono che se chiami l'assistenza e trovi l'operatore gentile te lo cambiano gratis... Mai fatto, però mi pare una bella leggenda metropolitana, tu prova Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Si ha ragione che sono solo 10 però solo per cambiare il nome lo trovo molto eccessivoallora nn cambiare nome. sai quanti nomi in 10 anni di xboxlive ho cambiato io? zero. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 allora nn cambiare nome. sai quanti nomi in 10 anni di xboxlive ho cambiato io? zero.Neanche io in 7 anni...certo che fare domande e ricevere risposte come le tue fa davvero passare la voglia di porle...per me 10 per un cambio nome sono tanti, ognuno fa i propri conti sulle proprie tasche...Io ho posto una domanda che mi sembra sensata che credo nessuno abbia mai fatto.Grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 (modificato) alla tua domanda ho risposto....poi ho espresso il mio parere. alla tua successiva risposta, ho contro risposto esperimendo il mio parere e la mia personale esperienza. sei tu il problema,non io. nn è la prima volta che nn accetti le risposte alle tue domande.nn è la prima volta che critichi il forum ma probabilmente nn hai ben chiaro il concetto sul quale si fonda:-domande/riposte-scambi di parere.-cortesia nessuno è obbligato a risponderti.nessuno è obbligato a darti quello che vuoi.non siamo ai tuoi servizi.i miei pareri restano miei.i tuoi... tuoi. premesso ciò,imho per l ennesima volta ..blateri. Modificato 29 Ottobre 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 alla tua domanda ho risposto....poi ho espresso il mio parere. alla tua successiva risposta, ho contro risposto esperimendo il mio parere e la mia personale esperienza. sei tu il problema,non io. nn è la prima volta che nn accetti le risposte alle tue domande.nn è la prima volta che critichi il forum ma probabilmente nn hai ben chiaro il concetto sul quale si fonda:-domande/riposte-scambi di parere.-cortesia nessuno è obbligato a risponderti.nessuno è obbligato a darti quello che vuoi.non siamo ai tuoi servizi.i miei pareri restano miei.i tuoi... tuoi. premesso ciò,imho per l ennesima volta ..blateri.1 non ho mai criticato il forum anzi lo trovo molto utile2 non voglio nessuno alle mie dipendenze3 io accetto tutte le risposte del mondo purché utili e costruttive ma non che mi si prenda in giro come già in passato per farmi passare per scemo...Detto questo non continuerò più il discorso, buon sabato sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 1 non ho mai criticato il forum anzi lo trovo molto utile2 non voglio nessuno alle mie dipendenze3 io accetto tutte le risposte del mondo purché utili e costruttive ma non che mi si prenda in giro come già in passato per farmi passare per scemo...Detto questo non continuerò più il discorso, buon sabato seraho risposto al tuo messaggio privato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 (modificato) vabbe dai vuole cambiare la gamertag non ci vedo nulla di maleavra capito di non essere .poi cosi tanto. .nicola el mejo 9 anni di lve mai cambiata gamertag trovo assurdo spendere 10 euro per cambiare il nick fosse gratis toglierei la S al mio ...ma non fa nulla Modificato 29 Ottobre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 vabbe dai vuole cambiare la gamertag non ci vedo nulla di maleavra capito di non essere .poi cosi tanto. .nicola el mejo 9 anni di lve mai cambiata gamertag trovo assurdo spendere 10 euro per cambiare il nick fosse gratis toglierei la S al mio ...ma non fa nullaInfatti era proprio per quello che volevo cambiarla:)Ma no infatti per 10 euro lo tengo e faccio ancora finta di essere il migliore :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Ciao a tutti, io ho la condivisione dei giochi con un mio amico. Con quelli italiani nessun problema mentre ho riscattato un codice inglese,a me il gioco l'ha dato ma a lui no. Come dovrei fare? Grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 deve andare sullo store scaricarselo, se non esce in automatico non c'è altra soluzione, sul gioco troverà installa invece di acquista Ciao a tutti, io ho la condivisione dei giochi con un mio amico. Con quelli italiani nessun problema mentre ho riscattato un codice inglese,a me il gioco l'ha dato ma a lui no. Come dovrei fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 deve andare sullo store scaricarselo, se non esce in automatico non c'è altra soluzione, sul gioco troverà installa invece di acquista Ti ringrazio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 di nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.