Markiller IT Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Ciao a tutti, io ho la condivisione dei giochi con un mio amico. Con quelli italiani nessun problema mentre ho riscattato un codice inglese,a me il gioco l'ha dato ma a lui no. Come dovrei fare? Grazie Per comodità il tuo amico deve avere la console impostata su avvio rapido. Stando cosi le cose ogni volta si dovrebbe trovare tutto in "I miei giochi e App" e poi su "pronti all'istallazione".Ma la One S si accende col comando vocale solo con il kinect? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Si solo con kinect Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Cosa anomala : ero su gears 4 e giocavo insieme a mio fratello ( ognuno da casa propria ) ad un certo punto ci si è spenta ad entrambi la console ! Bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Ma spenta del tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Ma spenta del tuttoSi sì è spenta ! Pensavo fosse successo solo a me , ma invece stessa cosa a mio fratello ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 5 Novembre 2016 Condividi Inviato 5 Novembre 2016 Incredibile pensa che a me invece quando la avvio a volte non mi carica il profilo dopo un po fa un refrhes e si connette al live. Se pur ho l avvio immediato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Incredibile pensa che a me invece quando la avvio a volte non mi carica il profilo dopo un po fa un refrhes e si connette al live. Se pur ho l avvio immediatoIdem Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ciao Iron a volte ti chiede anche a te la password x connetterti al tuo profilo? Ciaoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) Dopo aver usato per tanto tempo quella di mio fratello ho deciso di prendere anche io la one, vorrei sapere, appena accendo la console mi farà fare sicuramente uno o più aggiornamenti, qualcuno che ha comprato da poco la console mi sa dire quanto sono grandi gli aggiornamenti... Modificato 7 Novembre 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ciao Iron a volte ti chiede anche a te la password x connetterti al tuo profilo? CiaooooooooCiao, No quello non mi succede Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 succede a me ogni tantoCiao Iron a volte ti chiede anche a te la password x connetterti al tuo profilo? Ciaoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Ciao xbox360 anche se hai la modalità avvio immediato, come me bah e la nuova magagna del momento. Ciaooooooooooo grazie x avermi risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Ciao a tutti, ieri ho acceso la one e mi ha fatto un aggiornamento di sistema, dopo di quello non sono più riuscito a giocare a Deus Ex Making devide, continua a crashare ogni volta che cerco di arrivare al centro di Praga Ho provato a reinstallare il gioco, a togliere e rimettere il profilo, a spostare il gioco su HD interno, ma niente, avete qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Daniele ciao prova a caricare un salvataggio prima di quello che ti blocca il gioco, ho avuto un problema con far cray 4 e così ho risolto. Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Daniele ciao prova a caricare un salvataggio prima di quello che ti blocca il gioco, ho avuto un problema con far cray 4 e così ho risolto. Fammi sapere Ciao, sfortunatamente ho già provato e non va, cioè, il gioco si avvia posso fare quello che mi pare, appena mi avvicino dove c'è la banca di Praga si chiude e mi ributta sulla home della xbox, ho sentito microsoft che mi ha consigliato di fare:Per la reimpostazione la prego di andare in impostazioni poi di seguito gentilmente prema su tutte le impostazioni. Dopo vada sulla 4 voce che è sistema, una volta fatto ció prema gentilmente su console informazioni e aggiornamenti e di seguito reimposta console. Poi se va in disc e blue-ray faccia pulizia di memoria. l'ultima opzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 E all'ora é successo qualcosa con l'aggiornamento, se prima ti andava! Fai una prova, gioca con la console in offline prova Non connetterti gioca console e tv come una volta (bei tempi si giocava senza problemi e funzionava tutto) fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 E all'ora é successo qualcosa con l'aggiornamento, se prima ti andava! Fai una prova, gioca con la console in offline provaNon connetterti gioca console e tv come una volta (bei tempi si giocava senza problemi e funzionava tutto) fammi sapere ciaoSi veramente ieri avevo 2 ore libere, accendo la console e parte l'aggiornamento finito quello lancio il gioco e mi si pianta, che fastidio, vorrei tornare alla ps2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) prova ripulendo la cache di sistemaSi veramente ieri avevo 2 ore libere, accendo la console e parte l'aggiornamento finito quello lancio il gioco e mi si pianta, che fastidio, vorrei tornare alla ps2 Io inveco ho un problema con il pad porzo zio non mi vibrano più i grilleti quando gioco su FM6, problema non da pocogià visto sulle impostazioni del gioco tutto okprovato batterie diverse, nienteprovato giocando collegato con cavo, nienteprovato batterie + cavo, nientesono andato sulle impostazioni Xbox, sul pad, prova vivrazione, trema tutto il pad, i grilletti quasi nientequalche idea??? Modificato 8 Novembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Non riesco ad accedere ai gruppi dell'ultimo update. Carica, carica e carica... Cache svuotata, connessione ok, nessun download in background. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 stessa cosa io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ok, quindi siamo in due. Molto probabilmente un difetto loro. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Buona sera ragazzi,la mia Xbox da qualche mese ha iniziato a non leggere inizialmente i giochi in copia fisica,per farli partire devo levare ed inserire più volte il disco,dopo 3/4 volte che ripeto questa operazione sento un rumore abbastanza inusuale(come se si sbattesse una porta) ed il gioco inizia a girare. Il problema lo da soltanto quando cambio i giochi se spengo e riaccendo la One con il gioco dentro non mi da nessun problema. Ci sono soluzioni o devo iniziare a pensare di cambiare la One? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 cambiarese è in garanzia approfitta altrimenti vendila e prendi la nuova xbox s Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Venderla in queste condizioni non mi sembra il massimo della correttezza. Anche se fuori garanzia, prova a chiamare ugualmente l'assistenza, si sa mai che magari ti vengono in contro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) ti vengono incontro con una bulldozzerahahah costo 80 euro la riparazione fuori garanzia Modificato 22 Novembre 2016 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.