Metal Jacket Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 ciao ragazzi una domanda ! da ieri sera che all'avvio della dashbord sulla destra non mi appaiono i riquadri della pubblicità , capita anche a voi ? grazie rispondetemi ciaooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 cambiano, non escono sempre le stesse offerte, almeno sula mia capita così ciao ragazzi una domanda ! da ieri sera che all'avvio della dashbord sulla destra non mi appaiono i riquadri della pubblicità , capita anche a voi ? grazie rispondetemi ciaooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 ciao ragazzi una domanda ! da ieri sera che all'avvio della dashbord sulla destra non mi appaiono i riquadri della pubblicità , capita anche a voi ? grazie rispondetemi ciaooooooooocapita , vai di LT+RT+Y Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Come si fa a farsi rimborsare un gioco? sono sulla cronologia acquisti ma non trovo la richiesta di rimborso Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Come si fa a farsi rimborsare un gioco? sono sulla cronologia acquisti ma non trovo la richiesta di rimborsosei in preview? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) sei in preview? ci sono entrato due giorni fa (quindi ring 4) per poter usufruire di questa possibilità di rimborso ma dove dovrebbe comparire la richiesta? Modificato 15 Aprile 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 ci sono entrato due giorni fa (quindi ring 4) per poter usufruire di questa possibilità di rimborsoma sei già ufficialmente dentro?o sei tipo in attesa o robe similiriesci a vedere questo post ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) ma sei già ufficialmente dentro?o sei tipo in attesa o robe similiriesci a vedere questo post ? dall'app tramite l'xbox mi dice che sono già dentro nel ring 4 edit: ho guardato, ma non ho proprio quel "request refund" da schiacciare, dove dovrebbe trovarsi? Modificato 15 Aprile 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Domanda stupida: ma sulla lista dei giocatori recenti come faccio a leggere la frase completa di "Ultimo incontro"? Perché se clicco sul profilo mi dice ultima volta online... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 dall'app tramite l'xbox mi dice che sono già dentro nel ring 4 edit: ho guardato, ma non ho proprio quel "request refund" da schiacciare, dove dovrebbe trovarsi? quindi nessuno sà aiutarmi? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 (modificato) dall'app tramite l'xbox mi dice che sono già dentro nel ring 4 edit: ho guardato, ma non ho proprio quel "request refund" da schiacciare, dove dovrebbe trovarsi?1-devi aspettare, fatto. 2-il self refound è solo per gli alpha, fatto.3-il rimborso puoi cmq chiederlo all assistenza, fatto. 4-iscriversi alla preview senza conoscerne bene le "modalità/tempistiche/possibilità " pre di più per poter provare un rimborso o un trucchetto coi rimborsi.. mi pare na cazzata, parere personale. Modificato 17 Aprile 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 2-il self refound è solo per gli alpha, fatto. 4-iscriversi alla preview senza conoscerne bene le "modalità/tempistiche/possibilità " pre di più per poter provare un rimborso o un trucchetto coi rimborsi.. mi pare na cazzata, parere personale. 2- inizialmente nella news in home non era scritto solo per gli alpha, sono andato a vedere ora ed è editato infatti 4- sarò pur libero di fare ciò che voglio o no? ho solo chiesto una mano verso chi ne sà di più (senza commentini inutili) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 2- inizialmente nella news in home non era scritto solo per gli alpha, sono andato a vedere ora ed è editato infatti 4- sarò pur libero di fare ciò che voglio o no? ho solo chiesto una mano verso chi ne sà di più (senza commentini inutili)2- non ho idea di quando hai visto tu o di cosa abbiano editato.4-sei libero di fare quello che vuoi ovviamente come io sono libero di dire quello che penso...4b- commento inutile? veramente ti ho spiegato anche fin troppo bene come "risolvere" rimango sembre più basito quando all'ignoranza si aggiunge l'arroganza. boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 2- non ho idea di quando hai visto tu o di cosa abbiano editato.4-sei libero di fare quello che vuoi ovviamente come io sono libero di dire quello che penso...4b- commento inutile? veramente ti ho spiegato anche fin troppo bene come "risolvere" rimango sembre più basito quando all'ignoranza si aggiunge l'arroganza. bohHai ragione scusami Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 (modificato) Non so se è la discussione corretta in cui postare...Ultimamente sto avendo grosse difficoltà con i download in quanto a cadenza di un quarto d'ora/20 minuti ricevo la notifica di "installazione arrestata"...Ho verificato lo stato della linea e non ha cali/disconnessioni...ciononostante per scaricare un aggiornamento,un espansione oppure un titolo dallo store...è un "parto"... Qualcuno ha avuto un problema simile e ha risolto? Modificato 19 Aprile 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Domanda per i possessori di EA Access.... Ieri sera ho notato che i giochi disponibili con EA Access non mi compaiono più nei "Pronti per l'installazione". Avete riscontrato anche voi questa cosa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Domanda per i possessori di EA Access.... Ieri sera ho notato che i giochi disponibili con EA Access non mi compaiono più nei "Pronti per l'installazione". Avete riscontrato anche voi questa cosa? Si da quando hanno introdotto la sezione abbonamenti nei miei giochi e app vai lì e ti rimanda alla loro app.. Che ti rimanda allo store per scaricarli xDAnche se 4 5 giochi mi compaiono Cmq Nn so perché ahaha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 si, confermo Domanda per i possessori di EA Access.... Ieri sera ho notato che i giochi disponibili con EA Access non mi compaiono più nei "Pronti per l'installazione". Avete riscontrato anche voi questa cosa? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Si da quando hanno introdotto la sezione abbonamenti nei miei giochi e app vai lì e ti rimanda alla loro app.. Che ti rimanda allo store per scaricarli xDAnche se 4 5 giochi mi compaiono Cmq Nn so perché ahaha Bella caxxata hanno fatto era comodo avere tutto li in modo da capire quando aggiungevano qualcosa.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 ragazzi è possibile acquistare giochi retrocompatibili con credito microsoft? ovviamente in euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 ragazzi è possibile acquistare giochi retrocompatibili con credito microsoft? ovviamente in euro no,solo cc, pp, paypal Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Okok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 ragazzi è possibile acquistare giochi retrocompatibili con credito microsoft? ovviamente in euroun mio amico voleva bo2 e ricaricando il credito con gift card da one nn poteva acquistare se nn sbaglio ha risolto prendendolo dalla 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 un mio amico voleva bo2 e ricaricando il credito con gift card da one nn poteva acquistare se nn sbaglio ha risolto prendendolo dalla 360ovviamente da 360 puoi fare quel che vuoi. è il sistema del sito e della one che non lo permette Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Non so se a qualcuno di voi è capitato ma se effettuo dalla console le statistiche di rete dettagliate mi dai dei valori assurdiDownload 1,4 mbUp load. 0.3 mbPerdita pacchetti 11%Latenza 299 ms Se invece effettuo lo Speedtest con il pc Download 14 mbUpload. 2mbPing 25 ms Ma perché ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.