Vai al contenuto

Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


Neural

Messaggi raccomandati

Si, questo lo so, la mia domanda era un'altra:

 

Lui ha riscattato sul suo profilo e sulla sua console:

>The Witcher 3 (tramite una KEY trovata in bundle con la console)

>Hearts of Stone (comprato dallo store)

 

Ora lui mi ha venduto la console con dentro il suo profilo e io, sia in offline che in online, tramite il mio, posso giocarci tranquillamente usufruendo anche del DLC.

 

La domanda in se è:

se io riscatto il secondo DLC (Blood & Wine), considerato che non ho l'account impostato come HOME, il gioco (riscattato da lui) riconoscerà l'espansione riscattata da me?

 

 

Non vorrei che, comprandola e riscattandola, il gioco non la riconosca, oppure che la riconosca solo se la console è Online, tutto qui

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

finchè avrai il suo profilo sulla console non ci sono problemi, se lui cambia passw i suoi giochi non ti partono più, qualsiasi cosa tu compri con il tuo profilo resta tuo ed ovviamente ti funziona senza problemi

 

Si, questo lo so, la mia domanda era un'altra:

 

Lui ha riscattato sul suo profilo e sulla sua console:

>The Witcher 3 (tramite una KEY trovata in bundle con la console)

>Hearts of Stone (comprato dallo store)

 

Ora lui mi ha venduto la console con dentro il suo profilo e io, sia in offline che in online, tramite il mio, posso giocarci tranquillamente usufruendo anche del DLC.

 

La domanda in se è:

se io riscatto il secondo DLC (Blood & Wine), considerato che non ho l'account impostato come HOME, il gioco (riscattato da lui) riconoscerà l'espansione riscattata da me?

 

 

Non vorrei che, comprandola e riscattandola, il gioco non la riconosca, oppure che la riconosca solo se la console è Online, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ultimamente quando gioco a forza horizon 3, ogni tanto non sempre, quando gioco online mi crasha e torna alla dashboard, sapete per quale motivo? Grazie in anticipo

prova a pulire la cash. spegni da consol tenendo premuto il tasto power 10sec
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Presu

 

già provato ma ogni tanto si ripresenta

non credo sia un problema della xbox dato che me lo fa solo su horizon in multiplayer

Presumo tu usi la console in avvio rapido (giustamente). Credo si ripresenti il problema ogni volta che riprendi il gioco dove lo avevi lasciato, ossia spegnendo la console senza chiudere del tutto il gioco.

Quando smetti di giocare torna prima in Home, seleziona il box del gioco e premi il vecchio "start". Ora fai "chiudi". Adesso puoi spegnere la consol. Quando tornerai su forza non dovrebbe crasharti il multy.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Presu

 

Presumo tu usi la console in avvio rapido (giustamente). Credo si ripresenti il problema ogni volta che riprendi il gioco dove lo avevi lasciato, ossia spegnendo la console senza chiudere del tutto il gioco.

Quando smetti di giocare torna prima in Home, seleziona il box del gioco e premi il vecchio "start". Ora fai "chiudi". Adesso puoi spegnere la consol. Quando tornerai su forza non dovrebbe crasharti il multy.

di solito lo chiudo sempre, ma proverò a fare come dici, grazie mille ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi fare lo streaming della One sul Surface senza essere collegati alla stessa rete direi proprio di no.

Per assurdo potresti provare, pur essendo su una rete diversa, a creare una vpn ma i risultati sono estremamente deludenti.

Io ho provato da remoto a collegarmi con una vpn al pc di casa, col quale ho acceso la xbox; una volta però iniziato lo streaming ti lascio immaginare il risultato vista la velocità delle linee italiane.

 

Se intendi invece giocare sul surface ai giochi della one, per quelli compatibili con Xbox Play Anywhere la risposta è sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Devo prendere un secondo controller, ho visto che su amazon hanno quello bianco della one s in vendita con un po' di sconto.

Ho visto però che ne vendono anche uno, in questo caso nero ma apparentemente identico, allo stesso prezzo circa ma con in aggiunta anche l'adattatore wirless per pc.

Si tratta dello stesso controller sia wifi che BT oppure uno diverso? Oltre che al pc può collegarsi anche con la One S?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...