BLACKIE Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Scusate ragazzi, problema. Dopo aver acquistato abbonamento live gold 12 mesi, inserendo il codice, alla fine della procedura mi dice :#c'è stato un errore che dipende da microsoft. Prova ad aspettare un po' di tempo.# Che vuol dire? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Mah nulla di particolare.. Capita.. Riprova tra un po' 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 inseriscilo dal sito 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Ho, ne dal sito nel dalla xbox.... Niente ancora non riesco.... Stesso errore, dite devo contattare l'assistenza? O il venditore? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 senti assistenza via chat, possono verificarti il codice senza problemiHo, ne dal sito nel dalla xbox.... Niente ancora non riesco.... Stesso errore, dite devo contattare l'assistenza? O il venditore?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Una domanda, ad un mio parente ho dato il mio account con alcuni giochi, quando lui non accede posso utilizzarlo io ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Una domanda, ad un mio parente ho dato il mio account con alcuni giochi, quando lui non accede posso utilizzarlo io ?Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Ho acquistato un controller serigrafato di gears e vorrei dargli una bella pulita...fa abbastanza schifo XD voi come li pulite? È troppo figo per rischiare di rovinarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Scusate gente come posso togliere il popup dellla tag con il simbolo del microfono che appare in alto a sinistra dello schermo quando siamo in gruppo ? 😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 i giochi pronti per essere installati una volta nascosti c'è un modo per farli riapparire?? Provato una combinazione di tasti ma non succede nulla LB+RB+X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 i giochi pronti per essere installati una volta nascosti c'è un modo per farli riapparire?? Provato una combinazione di tasti ma non succede nulla LB+RB+XTieni premuto LB e RB poi premi X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) in realtà fatto proprio così ma nulla, provato nella schermata dove ci sono i giochi pronti da installare , forse devo farlo nella home? Ma no credo comunque ci riprovo Tieni premuto LB e RB poi premi X Modificato 14 Giugno 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 in realtà fatto proprio così ma nulla, provato nella schermata dove ci sono i giochi pronti da installare , forse devo farlo nella home? Ma no credo comunque ci riprovo Pensavo l'avessi premuto e basta xD invece bisogna premere X mentre si tiene premuto LB e RB 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) si, ho pravato così ed anche in contemporane, comunque ci riprovo, volevo solo contrallare i giochi che non vedo più, credo di aver dimenticato qualcosa da scaricare graziePensavo l'avessi premuto e basta xD invece bisogna premere X mentre si tiene premuto LB e RB Modificato 14 Giugno 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 come posso togliere il popup dellla tag con il simbolo del microfono che appare in alto a sinistra dello schermo quando siamo in gruppo ? A posto ci sono riuscito da solo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Ho acquistato un controller serigrafato di gears e vorrei dargli una bella pulita...fa abbastanza schifo XD voi come li pulite? È troppo figo per rischiare di rovinarlo Cotton fioc imbevuto d' alcol stuzzicadenti con un velo di cotone sempre bagnato d'alcol per i punti più strettiE se hai mano ferma e nervi d'acciaio, taglierino per raschiare lo sporco incrostato alla base dei grilletti e della croce direzionale! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Dici che l'alcol non rovina i colori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Dici che l'alcol non rovina i colori?Se hai paura di sbiadire i colori cosa penso impossibile Usa il vetril è più delicato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Va bene grazie dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Anche io sclero sempre male a pulire il Joystick! Prende sporcizia/polvere ovunque!Proverò anche io con l'alcool! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Eh ma quello l ho preso usato...volevo evitare di smontarlo ma credo che lo farò perché il tasto home va solo schiacciando più del normale...l unica preoccupazione è rovinare la serigrafia, fantastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 è tanto complicato smontarlo e rimontarlo? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Mai smontato uno della one ma i joypad in genere sono semplici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 il problema che va tutto ad incastro, se per sbaglio ne rompi uno sei finito, comunque ci sono innumerevoli video che ti mostrano cosa/come fare è tanto complicato smontarlo e rimontarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Dici che l'alcol non rovina i colori?E' alcol, mica acido muriatico! Se non te la senti un panno umido va benissimo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.