Metal Jacket Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 OK grazie mille, ciao alla prossima👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Ciao ragazzi oggi mi son messo a scaricare l aggiornamento di bf1 e ho notato che a volte si interrompe l aggiornamento mi da installazione arrestata e poco dopo riparte e a volte devo farla ripartire! Vi capita anche a voi sta cosa, a me lo fa a volte anche con altri aggiornamenti di giochi. Grazie per le risposte ciao👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Ciao ragazzi oggi mi son messo a scaricare l aggiornamento di bf1 e ho notato che a volte si interrompe l aggiornamento mi da installazione arrestata e poco dopo riparte e a volte devo farla ripartire! Vi capita anche a voi sta cosa, a me lo fa a volte anche con altri aggiornamenti di giochi. Grazie per le risposte ciao linea internet instabile alla fine, capita anche a me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ho scaricato forza 5 grazie alla promozione gold; ho visto che ci sono svariati DLC messi a disposizione ma non riesco a scaricarli, se clikko sul pulsante "ottieni" non succede niente, fatta eccezione per uno solo dei DLC che invece mi restituisce la scritta con la barra "elaborazione" ma anche in questo caso, non fa alcun download. Che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ho scaricato forza 5 grazie alla promozione gold; ho visto che ci sono svariati DLC messi a disposizione ma non riesco a scaricarli, se clikko sul pulsante "ottieni" non succede niente, fatta eccezione per uno solo dei DLC che invece mi restituisce la scritta con la barra "elaborazione" ma anche in questo caso, non fa alcun download.Che devo fare? prova ad andare in gestisci gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ho provato ma a parte spostare o disinstallare non mi sembra permetta altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ho provato ma a parte spostare o disinstallare non mi sembra permetta altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk se vai in pronti per l'installazione (sempre in gestisci gioco) non i riporta che hai installato i dlc? e se vai in "installati"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 se vai in pronti per l'installazione (sempre in gestisci gioco) non i riporta che hai installato i dlc? e se vai in "installati"?Stasera provo e poi ti dico!!!Grazie per oraMah! Non mi dava dlc da installare ed uno solo già installato! Ho riprovato ma sempre lo stesso problema; ho risolto però lanciando il download dall'applicazione su iPad, ora i dlc sono in coda su Xbox Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Penso di non essere nella sezione giusta, ma ho guardato in giro e non ho trovato altra sezione. In caso mi scuso anticipatamente per l'errore e chiedo che il mio messaggio venga pure spostato in una discussione più adeguata o anche cancellato. Quesito: la One legge i file mkv h265? E come faccio per vedere dei video che ho su chiavetta? Basta inserirla nella console o serve qualche applicazione? Grazie a chi mi saprà rispondere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Penso di non essere nella sezione giusta, ma ho guardato in giro e non ho trovato altra sezione. In caso mi scuso anticipatamente per l'errore e chiedo che il mio messaggio venga pure spostato in una discussione più adeguata o anche cancellato. Quesito: la One legge i file mkv h265? E come faccio per vedere dei video che ho su chiavetta? Basta inserirla nella console o serve qualche applicazione? Grazie a chi mi saprà rispondere. Gli MKV mi sembra li legga per far funzionare il video, attacchi la periferica alla One (chiavetta o HD che sia) e ti scarichi l'app "File Multimediali" (mi sembra si chiami cosi, una volta lanciata l'app ti fara vedere la periferica e i file al suo interno 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 si li legge e si serve una app... io uso vlc 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Grazie ad entrambi! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Mi andava tutto liscio da ieri che ho fatto l aggiornamento, oggi la accendo e non mi compare il profilo con connett al live sulla destra e dopo un po si è connessa, a qualcuno di voi lo ha riscontrato? Ciao e grazie x le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Ciao a tutti sapete dirmi come si fa la condivisione? A novembre prenderò la one x e la one s che uso io ora, la darò a mio fratello. L'account diciamo principale sarà il mio, gli acquisti li faccio io. Io voglio condividere con mio fratello il gold e i giochi che ho in digitale, potete dirmi come si fa? Grazie mille Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Ciao a tutti sapete dirmi come si fa la condivisione? A novembre prenderò la one x e la one s che uso io ora, la darò a mio fratello. L'account diciamo principale sarà il mio, gli acquisti li faccio io. Io voglio condividere con mio fratello il gold e i giochi che ho in digitale, potete dirmi come si fa? Grazie mille Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando TapatalkC'è una guida in un altro topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 C'è una guida in un altro topicOk grazie Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Ciao ragazzi dalla mia dashbord precisamente dallo store non mi appaiono le demo giochi film ecc! Lo riscontrate anche voi? Grazie x la risposta 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Gente, dal momento che ho avuto inaspettatamente accesso alla beta di DB FighterZ mi servirebbe un abbonamento Gold per giocarci. Al momento non avevo intenzione di goldare, quindi mi chiedevo .. ..Il "trucco" del creare un nuovo profilo per sfruttarne il mese di prova funziona ancora? se poi qualcuno avrebbe un 48h da cedere meglio ancora, visto che mi servirebbe solo per sabato e domenica lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Gente, dal momento che ho avuto inaspettatamente accesso alla beta di DB FighterZ mi servirebbe un abbonamento Gold per giocarci. Al momento non avevo intenzione di goldare, quindi mi chiedevo .. ..Il "trucco" del creare un nuovo profilo per sfruttarne il mese di prova funziona ancora? se poi qualcuno avrebbe un 48h da cedere meglio ancora, visto che mi servirebbe solo per sabato e domenica lol hai pm Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 raga... qual era la app alternativa a YT per vedere i filmati in 4k? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 (modificato) raga... qual era la app alternativa a YT per vedere i filmati in 4k? credo sia MyTube (a pagamento) , in alternativa prova a vedere se anche TubeCast permette i video 4k ------------------------------------- ragazzi vorrei sapere se è possibilespostare la mia gamertagda account che ho per l'xbox ( un @live.it )a account in uso per Windows 10 Pro / Lumia 950 (un @hotmail.it ) [voglio usare la mia GT anche su pc dove comprerei AoE: Definitive Edition ] in caso si possa fare ,quali sono le conseguenze su One ? devo modificare qualche impostazione ? non cambia nulla a livello di condivisione giochi ? Modificato 22 Settembre 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 credo sia MyTube (a pagamento) , in alternativa prova a vedere se anche TubeCast permette i video 4k ------------------------------------- ragazzi vorrei sapere se è possibilespostare la mia gamertagda account che ho per l'xbox ( un @live.it )a account in uso per Windows 10 Pro / Lumia 950 (un @hotmail.it ) [voglio usare la mia GT anche su pc dove comprerei AoE: Definitive Edition ] in caso si possa fare ,quali sono le conseguenze su One ? devo modificare qualche impostazione ? non cambia nulla a livello di condivisione giochi ?grazie per la risposta.. per quanto riguarda cambiare mail... puoi farlo. nn so se esista la possibilità di "unificare" 2 account...ipotizzando che su entrambi abbia già acquistato roba.http://support.xbox.com/it-IT/my-account/microsoft-account/change-email-sign-in-for-microsoft-account nel dubbio sentirei il supporto 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Io ho cambiato email, passando da una vecchia Hotmail ad una Outlook. Fatto fare tutto tramite assistenza (se non erro telefonica) Microsoft. Tempo un po' di ore che il sistema si aggiorni, ed il gioco è fatto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 (modificato) grazie per la risposta.. per quanto riguarda cambiare mail... puoi farlo. nn so se esista la possibilità di "unificare" 2 account...ipotizzando che su entrambi abbia già acquistato roba.http://support.xbox.com/it-IT/my-account/microsoft-account/change-email-sign-in-for-microsoft-account nel dubbio sentirei il supporto azzo! a questo non ho pensato. Io ho cambiato email, passando da una vecchia Hotmail ad una Outlook. Fatto fare tutto tramite assistenza (se non erro telefonica) Microsoft. Tempo un po' di ore che il sistema si aggiorni, ed il gioco è fatto. grazie ad entrambi il supporto intendete quello italiano ?ho contattato quello italiano su twitter e mi hanno rimandato a quello americano -.- , se però mi dite che quello telefonico è italiano sono in una botte di ferro. (confermate ?)l'unico problema è che dovrei fare la procedura (credo) due volte , in quanto anche l'account hotmail ha gamertag (l'avevo fatta per sbaglio... ) Modificato 22 Settembre 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Sì sì, assistenza tecnica italiana. 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.