xMarlboro84x Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Ho recentemente sostituito il pad della console (croce direzionale infossata e tasto RB impallato dopo appena 6 mesi di vita), ora con quello nuovo ho notato che emette un sibilo/ronzio quando è acceso... Anche piuttosto forte senza avvicinare tropo l'orecchio. Non ci avevo mai fatto caso prima, a voi capita? Non mi pare che il precedente lo facesse... io gli RB/lb li sostituisco continuamente...magari avessi solo un ronzio come problema al pad cmq no quello mi manca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Anche io, sul pad scorpio edition, ho il problema dei tasti LB/RT ma nessun fischio. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Salve a tutti, purtroppo ho un altro problema con la xbox one con cui ci combatto da giorni. Ora oltre al problema della mancata sospensione dei download si è aggiunto anche il fatto che alcuni giochi (nello specifico quelli 360) proprio non vogliono saperne di essere trasferito da hard disk interno a quello esterno. Succede solo con alcuni per fortuna. Vi prego ditemi che c'è una soluzione anche se a me sembra strano che con quasi tutti fili liscio e solo con alcuni no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 (modificato) Salve a tutti, purtroppo ho un altro problema con la xbox one con cui ci combatto da giorni. Ora oltre al problema della mancata sospensione dei download si è aggiunto anche il fatto che alcuni giochi (nello specifico quelli 360) proprio non vogliono saperne di essere trasferito da hard disk interno a quello esterno. Succede solo con alcuni per fortuna. Vi prego ditemi che c'è una soluzione anche se a me sembra strano che con quasi tutti fili liscio e solo con alcuni no.mi è successo con un gioco per one killer instict.non ne vuole sapere di spostarsi sul hard disk esterno. Modificato 22 Luglio 2018 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Non è improbabile che alcuni giochi non si possano spostare, é una piaga che ci si porta dietro dai tempi della prima xbox. Hai provato a cancellarli e reinstallarli direttamente nell' HD esterno? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 succede anche a me. mi hanno detto che dipende dalle impostazione di chi sta streammando, tu non hai "colpe"Ah ho capito grazie, quali impostazioni nello specifico ?Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 (modificato) Ah ho capito grazie, quali impostazioni nello specifico ?Grazie ancorann ne ho idea (mai streammato) Modificato 22 Luglio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Ah ok, però è strano che agli altri l'opzione compare e a me no quindi non saprei cosa dirgli nel caso mi dovessero reinvitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Non è improbabile che alcuni giochi non si possano spostare, é una piaga che ci si porta dietro dai tempi della prima xbox. Hai provato a cancellarli e reinstallarli direttamente nell' HD esterno?Prima xbox??? Sulla prima neanche esisteva lo store online XDCmq si ho provato e a quanto pare scaricare i giochi sul hdd esterno sembra l'unica soluzione possibile. Assurdo che Microsoft non rilasci delle patch per bugs di queste proporzioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xAlessandroITAx Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Ragazzi ho un problema con la mia xbox one, oggi ho acceso l'xbox normalmente e mi si blocca la schermata verde con la scritta xbox one per più o meno 10 minuti appena mi si sblocca mi da l'errore: la home ha impiegato troppo tempo per avviarsi e mi si blocca tutto.. sapete come risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ciao Alessandro lo ha fatto anche a me. Io ho tenuto premuto il pulsante della console 10 secondi si è riavviata e de ripartita. Capita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 (modificato) Prima xbox??? Sulla prima neanche esisteva lo store online XDCmq si ho provato e a quanto pare scaricare i giochi sul hdd esterno sembra l'unica soluzione possibile.Assurdo che Microsoft non rilasci delle patch per bugs di queste proporzioni!chi ha parlato di store online? Tu hai detto che non riuscivi a trasferire un gioco dall' hard disk interno a quello esterno, ed infatti certi giochi non si potevano copiare o spostare nemmeno sulla prima xbox (tramite apposita Memory unit)Non avevi specificato che i giochi erano scaricati dallo store, io pensavo fossero installati dal dvd! Modificato 25 Luglio 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 chi ha parlato di store online? Tu hai detto che non riuscivi a trasferire un gioco dall' hard disk interno a quello esterno, ed infatti certi giochi non si potevano copiare o spostare nemmeno sulla prima xbox (tramite apposita Memory unit)Non avevi specificato che i giochi erano scaricati dallo store, io pensavo fossero installati dal dvd!Ma di quale console stai parlando? Sulla prima xbox i giochi non si potevano nemmeno installare, figuriamoci spostare da hhd interno ad esterno. Potevi farlo solo se la modificavi sia via software che via hardware. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Ma di quale console stai parlando? Sulla prima xbox i giochi non si potevano nemmeno installare, figuriamoci spostare da hhd interno ad esterno. Potevi farlo solo se la modificavi sia via software che via hardware.sto parlando del fatto che nella prima xbox si potevano spostare i salvataggi, e per alcuni non era possibile. Ovvio che i giochi non si installavano. Parlavo dei salvataggi o di elementi dei giochi in generale. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Credo che "con prima xbox" si riferisse alla Fat, non alla OG del 2001 lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 sto parlando del fatto che nella prima xbox si potevano spostare i salvataggi, e per alcuni non era possibile. Ovvio che i giochi non si installavano. Parlavo dei salvataggi o di elementi dei giochi in generale.Scusa ma ancora non capisco perché tu stai parlando di salvataggi mentre invece si stava parlando di giochi interi e sopratutto che c'entra la xbox del 2001 con le nostre xbox one?Credo che "con prima xbox" si riferisse alla Fat, non alla OG del 2001 lolNo invece si riferisce proprio a quella XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 (modificato) Allora facciamo chiarezza.Parlavi di spostare giochi interi e l'ho capito. L'esempio che ho fatto io riguardo la Prima xbox è per il fatto che, come sulla one alcuni e solo alcuni giochi non sono trasferibili, sulla prima xbox alcuni e solo alcuni giochi non permettevano lo spostamento dei salvataggi (unici dati all'epoca trasferibili).Era per fare un esempio, un parallelismo, riguardo una costante che ha afflitto tutte le macchine xbox pur se con elementi differenti (il gioco intero per la one e i dati di salvataggio per la Xbox e la Xbox 360) Modificato 29 Luglio 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 ragazzi non ricordo una cosa…se io acquisto il gold (attualmente a 39,99) mi arriva il codice o si attiva in automatico ?grazie Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 A me si è attivato in automatico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 A me si è attivato in automatico. grazie Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Allora facciamo chiarezza.Parlavi di spostare giochi interi e l'ho capito. L'esempio che ho fatto io riguardo la Prima xbox è per il fatto che, come sulla one alcuni e solo alcuni giochi non sono trasferibili, sulla prima xbox alcuni e solo alcuni giochi non permettevano lo spostamento dei salvataggi (unici dati all'epoca trasferibili).Era per fare un esempio, un parallelismo, riguardo una costante che ha afflitto tutte le macchine xbox pur se con elementi differenti (il gioco intero per la one e i dati di salvataggio per la Xbox e la Xbox 360)Ok ora si è capito bene ma per quanto riguarda la prima xbox non ho potuto mai verificare perché i salvataggi gli ho sempre tenuti nel suo piccolo hard disk da 8 giga.Comunque scandaloso che bisogna ogni volta switchare da hard disk interno ad esterno per ovviare al mancato trasferimento. Io poi ho la one s con 500 giga e per me il trasferimento è vitale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Scusa ma ancora non capisco perché tu stai parlando di salvataggi mentre invece si stava parlando di giochi interi e sopratutto che c'entra la xbox del 2001 con le nostre xbox one?No invece si riferisce proprio a quella XDPer pura curiosità, puoi dirmi quali sono questi titoli che non riesci a spostare? Perché se sono giochi che ho anche io vorrei provare a spostarli, in modo da capire se è un problema comune o un semplice caso isolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Per pura curiosità, puoi dirmi quali sono questi titoli che non riesci a spostare? Perché se sono giochi che ho anche io vorrei provare a spostarli, in modo da capire se è un problema comune o un semplice caso isolatoDovrei riprovare perché non me li ricordo più ma sono sicuramente dei giochi xbox 360. Se ho tempo ti farò un elenco dei giochi che non vanno anche perché dovrò scaricarli direttamente su disco esterno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) io uso hard disk interno ed esterno, dal 2014 ad oggi nessun problema di spostamento con nessun gioco, sia 360 che one Dovrei riprovare perché non me li ricordo più ma sono sicuramente dei giochi xbox 360. Se ho tempo ti farò un elenco dei giochi che non vanno anche perché dovrò scaricarli direttamente su disco esterno. Modificato 31 Luglio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 io uso hard disk interno ed esterno, dal 2014 ad oggi nessun problema di spostamento con nessun gioco, sia 360 che one Beato te, io finora su circa 70 giochi ne ho trovati almeno 4-5 che non vogliono spostarsi su hard disk esterno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.