Dr.trafalgar Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Non riesco ad installare l'applicazione della Ubisoft, rimane la scritta per giorni "installando" senza fare però alcun avanzamento.Sinceramente dell'applicazione in se non mi interessa molto ma con Gold ho scaricato For Honor e volevo giocarci ma evidentemente devo essere registrato a Ubisoft visto che mi richiede di scaricarlo.Sapete come uscirne?Ma no non devi per forza scaricarla ci mancherebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Ma quando lancio For Honor mi chiede l’installazione dell’app Ubisoft e non mi lascia fare altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Ma quando lancio For Honor mi chiede linstallazione dellapp Ubisoft e non mi lascia fare altro Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkProva a cancellare la cache,sul gioco in se non saprei aiutarti...l'ho scaricato ma mai avviato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Anche a voi nel microsoft store della one la lista dei giochi in promozione (promozioni gold) appare ben due volte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Ho l'audio della One X che va solo in stereo. È collegata tramite HDMI ad una Panasonic EZ950, a sua volta collegata con cavo ottico al decoder delle Sony MDR-HW700DS (cuffie top di gamma). Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Ragazzi ho un problema...da alcuni giorni la mia Xbox mi segnala una latenza altissima( di solito sono intorno ai 30)Mentre ora mi trovo sui 70-80 anche in gioco(tipo Rainbow)Mentre se faccio qualsiasi speedtest da pc o anche da iPhone il Ping è normale tra i 7-11...Tutto collegato via cavo...cosa può essere successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 (modificato) Come trasferisco i giochi da xbox a xbox s?Ho un hd esterno da 1 tb con un bel po' di giochi, basta collegarlo alla s una volta trasferito la mia utenza per poter utilizzare i giochi già presenti sull hd oppure devo fare altro? E se si funziona anche se sono offline? Grazie Modificato 27 Settembre 2018 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Come trasferisco i giochi da xbox a xbox s?Ho un hd esterno da 1 tb con un bel po' di giochi, basta collegarlo alla s una volta trasferito la mia utenza per poter utilizzare i giochi già presenti sull hd oppure devo fare altro? E se si funziona anche se sono offline? GrazieParli sempre di xbox one? Se si puoi farlo tranquillamente, al limite ti chiederà qualche trasferimento di licence. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 esatto, basta che sposti tutto us HD esterno, una volta collegato alla nuova ti ritrovi i giochi da poter utilizzare Come trasferisco i giochi da xbox a xbox s?Ho un hd esterno da 1 tb con un bel po' di giochi, basta collegarlo alla s una volta trasferito la mia utenza per poter utilizzare i giochi già presenti sull hd oppure devo fare altro? E se si funziona anche se sono offline? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Sì, parlo di one e one s, mi sono deciso a fare questo micro upgrade quando ho trovato il bundle starterpack a 199.Quindi per i giochi che ho già sul hd esterno basterà collegarlo e gli altri trasferirli? Se è così è perfetto. Grazie a tutti. 😁 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 (modificato) Ciao ragazzi, non saprei dove chiedere perciò lo faccio qua Ho scaricato Fh4 (col pass) sulla one S che utilizza la mia ragazza, oggi pomeriggio proverei volentieri il gioco sulla one X, c'è un modo di passare il gioco tra le 2 console? Purtroppo la X è a casa dei miei genitori, e la porto a casa mia solo oggi xDL'hd esterno che usavo tempo fa (della wd tra l'altro -.-) non funziona più, se attacco entrambe le console col cavo di rete (va bene anche in WiFi?) allo stesso router riesco a passare i dati? In teoria credo di sì, ma non l'ho mai fatto e non ho idea di come si faccia, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi la procedura, gliene sarei grato Modificato 2 Ottobre 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 puoi copiare usando Hard disk esterno collegando entrambe le console non saprei, onestamente mai fatto una prova del genereCiao ragazzi, non saprei dove chiedere perciò lo faccio qua Ho scaricato Fh4 (col pass) sulla one S che utilizza la mia ragazza, oggi pomeriggio proverei volentieri il gioco sulla one X, c'è un modo di passare il gioco tra le 2 console? Purtroppo la X è a casa dei miei genitori, e la porto a casa mia solo oggi xDL'hd esterno che usavo tempo fa (della wd tra l'altro -.-) non funziona più, se attacco entrambe le console col cavo di rete (va bene anche in WiFi?) allo stesso router riesco a passare i dati? In teoria credo di sì, ma non l'ho mai fatto e non ho idea di come si faccia, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi la procedura, gliene sarei grato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Eh lo so, ma l HD esterno che utilizzavo non funziona più Vabbè ho già fatto partire il download sulla X, ci giocherò domani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Eh lo so, ma l HD esterno che utilizzavo non funziona più Vabbè ho già fatto partire il download sulla X, ci giocherò domani Si mi pare ci sia la procedura che tramite wifi puoi spostare i dati da una console all'altra se connesse alla stessa rete e cosi risparmi un sacco di tempo. Inutile che ti riscarichi il gioco dallo store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 (modificato) Scusate se la discussione non è quella corretta...ma mi sembra sia più inerente...Avrei bisogno di un piccolo chiarimento ...Prima dell ultimo aggiornamento per la One tramite giochi e app c era la possibilità (premendo una combinazione di tasti) di accedere ad un sottomenu di un gioco per verificare se fosse (o meno) ottimizzato per One X...(asset installati... ultimo aggiornamento...ecc ecc)...Ora con questo nuovo aggiornamento della One è diventato impossibile in quanto mi rimanda ai titoli pronti per l installazione...Sbaglio qualcosa?...oppure è cambiata la combinazione dei tasti per accedere a questo sottomenu?O ancora...non è che è stata tolta questa possibilità?Grazie. Modificato 20 Ottobre 2018 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ragazzi ho preso una one x... Non riesco bene a capire come gestire gli asset 4k. Ad alcuni giochi mi è partito un update. Ad altri no... Non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Se il gioco ha gli asset per il 4k, li scarica in automatico. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Se il gioco ha gli asset per il 4k, li scarica in automatico. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalkad esempio Fifa e pubg non mi mostrano update... Halo Guardians e gow si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ragazzi ho preso una one x... Non riesco bene a capire come gestire gli asset 4k. Ad alcuni giochi mi è partito un update. Ad altri no... Non saprei Se vediapplied xbox scorpioavailable xbox scorpio Vuol dire che le texture pack ad alta risoluzione ci sono, comunque solo pochi giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Questa mattina stavo scaricando un titolo dallo store...ma la corrente ha pensato bene di venire a mancare mentre l Xbox stava ancora in download... Domanda...c’è la possibilità che qualche file di gioco possa risultare “corrotto”...oppure sono fisime mie?Io per “non saper né leggere né scrivere”...ho avviato il titolo e non sembra che ci siano problemi di sorta...ma se qualcuno ne sa di più... Grazie... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Non dovrebbero esserci problemi, la console dovrebbe fare un controllo una volta finito il download. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Non dovrebbero esserci problemi, la console dovrebbe fare un controllo una volta finito il download.Benone allora... Ho chiesto perché è la prima volta (mi auguro anche l’ultima) che mi “salta” la corrente mentre è in corso un download e nel dubbio...ho chiesto a chi (sicuramente) ne sa più di me... Grazie Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Ciao ragazzi, magari e una domanda scema ma non dovrebbero mai nulla per scontato,posso attaccare 2 hard disk dietro alla Xbox One x? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Ciao ragazzi, magari e una domanda scema ma non dovrebbero mai nulla per scontato,posso attaccare 2 hard disk dietro alla Xbox One x? Si è anche tre se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Si è anche tre se vuoigrazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.