The-Phoenix Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Ciao a tutti. Su Xbox One i salvataggi dei dati di gioco sono sul cloud online giusto? Quindi anche se si dovesse cancellare il gioco o resettare al console, poi ritroveremmo l'ultimo salvataggio fatto? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 23 Novembre 2019 Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Ciao a tutti. Su Xbox One i salvataggi dei dati di gioco sono sul cloud online giusto? Quindi anche se si dovesse cancellare il gioco o resettare al console, poi ritroveremmo l'ultimo salvataggio fatto? Grazie.Si, addirittura se con la 360 salvi i progressi sul cloud te li ritrovi automaticamente sulla one se accedi a tali giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Si, addirittura se con la 360 salvi i progressi sul cloud te li ritrovi automaticamente sulla one se accedi a tali giochi. Ottimo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Xbox one (la prima): in un gioco dovrei cliccare su dei menu laterali ma che tuttavia mi vanno fuori schermo; come impostare lo schermo da impostazioni? Su generali vedo che posso solo impostare la risoluzione.....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Salve. Volevo chiedervi siccome il mio controller ha smesso di funzionare in alcuni tasti sarebbe possibile usare quello della 360 con il filo in sua sostituzione ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 noSalve. Volevo chiedervi siccome il mio controller ha smesso di funzionare in alcuni tasti sarebbe possibile usare quello della 360 con il filo in sua sostituzione ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 noGrazie. Eventualmente c’e qualche controller con filo adatto alla One in modo che possa risparmiare qualcosa ? Quelli wireless costano parecchio. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 si ci sono, costano intorno le 15 euroma se controlli le varie promo quelli originali WI FI li trovi a 25/30 euro con gli scontiGrazie. Eventualmente c’e qualche controller con filo adatto alla One in modo che possa risparmiare qualcosa ? Quelli wireless costano parecchio. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenzano Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Ciao a tutti! Domanda molto banale ma sono fuori dal mondo gaming pc/console da quasi 10 anni: perchè ollegando la One S alla tv soltanto tramite cavo hdmi visualizzo tutto senza problemi e sento anche l'audio mentre se collego allo stesso modo un monitor pc completo di casse l'audio non c'è? Help for a noob! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Ma se attivo TIENI AGGIORNATA LA CONSOLE e ESEGUI AGGIORNAMENTI DI GIOCHI E APP in BACKGROUND e spengo la console con modalità RISPARMIO ENERGIA, mi aggiorna o no i giochi? Oppure devo impostarla su ACCENSIONE IMMEDIATA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 12 Dicembre 2019 Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Ciao a tutti, una domanda su spotifiy per collegarlo all'xbox. Io solitamente la Xbox la collego tramite cavo di rete, per collegarmi tramite telefono all'xbox con spotify,devo utilizzare solo il wifi o possono essere attive entrambe le connessioni lan e wifi ? Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Johiro80 Inviato 1 Gennaio 2020 Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Giochi gold,quelli xbox one non li puoi più usare senza abbonamento,mentre quelli 360 sì,è così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 (modificato) ( sbagliato topic) Modificato 2 Gennaio 2020 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Spero di nn sbagliare chiedendo qui. Sto valutando una Xbox one x usata con un mese di vita. Posso beccarmi una fregatura? Cosa posso controllare secondo voi per stare il più tranquillo possibile? Grazie per gli eventuali consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Dove la prendi? Un mese di vita una X, perché la vende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 (modificato) Annuncio trovato in rete. Vende per passaggio a pc. Sono daccordo che me la fa anche vedere in funzione prima Modificato 4 Gennaio 2020 da Rotty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Annuncio trovato in rete. Vende per passaggio a pc. Sono daccordo che me la fa anche vedere in funzione primaBe allora può essere un'ottima occasione. Fatti dare la ricevuta per la garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 8 Gennaio 2020 Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Ma se attivo TIENI AGGIORNATA LA CONSOLE e ESEGUI AGGIORNAMENTI DI GIOCHI E APP in BACKGROUND e spengo la console con modalità RISPARMIO ENERGIA, mi aggiorna o no i giochi? Oppure devo impostarla su ACCENSIONE IMMEDIATA?Mi accodo anche io a questa domanda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2020 Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Deve stare sempre su accensione immediata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 (modificato) Ciao gente, dovrei passare da xbox one S a xbox one X. Ho un hdd esterno collegato alla one s che utilizzo come disco primario. Nell'hdd della console ci sono alcuni giochi.Poichè non vorrei ricominciare nuovamente un gioco dall'inizio, vorrei trasferire il mio profilo con tutti i salvataggi dei giochi (o del gioco) sulla nuova console X.A fior di logica, basta trasferire tutto sull'hdd che utilizzo come disco primario e collegarlo poi alla nuova console? Modificato 12 Gennaio 2020 da giames007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 si per i contenuti, il profolo con i salvataggi te li scarica automaticamente dal cloud se tu giochi on line/ sei abbonato Ciao gente, dovrei passare da xbox one S a xbox one X. Ho un hdd esterno collegato alla one s che utilizzo come disco primario. Nell'hdd della console ci sono alcuni giochi.Poichè non vorrei ricominciare nuovamente un gioco dall'inizio, vorrei trasferire il mio profilo con tutti i salvataggi dei giochi (o del gioco) sulla nuova console X.A fior di logica, basta trasferire tutto sull'hdd che utilizzo come disco primario e collegarlo poi alla nuova console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 si per i contenuti, il profolo con i salvataggi te li scarica automaticamente dal cloud se tu giochi on line/ sei abbonato non ho al momento un abbonamento per xbox live,ma la connessione ce l'ho e la console effettua la sincronizzazione all'avvio dei giochi.Ma i salvataggi che ho sull'hdd impostato come primario me li ritrovo sulla nuova console semplicemente collegando l'hdd alla stessa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 non ho al momento un abbonamento per xbox live,ma la connessione ce l'ho e la console effettua la sincronizzazione all'avvio dei giochi.Ma i salvataggi che ho sull'hdd impostato come primario me li ritrovo sulla nuova console semplicemente collegando l'hdd alla stessa?tu fai il comando " sposta tutto ", i salvataggi in locale dovresti aversli ma non ne sono certo, essendo io connesso perennemente con relativo abbonamento personalmente quando cancello scarico sempre dal cloud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 tu fai il comando " sposta tutto ", i salvataggi in locale dovresti aversli ma non ne sono certo, essendo io connesso perennemente con relativo abbonamento personalmente quando cancello scarico sempre dal cloudIl gioco che mi interessa è già nell'hdd esterno, (che ho impostato come primario), quindi i salvataggi dovrebbero esserci. Quando arriva la x posto il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 (modificato) mi è arrivata la one x, tutto ok per giochi e salvataggi. Modificato 14 Gennaio 2020 da giames007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.