andrea8911 Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti una domanda, voi la console la tenete in avvio veloce o spenta completamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti una domanda, voi la console la tenete in avvio veloce o spenta completamente?Spenta tranne se devo installare qualche gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 In avvio veloce, però di sera a volte spengo la ciabatta.La devi necessariamente tenere in avvio veloce, così ti si accende subito, e se ci sono aggiornamenti da fare, te li fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 In avvio veloce, però di sera a volte spengo la ciabatta.La devi necessariamente tenere in avvio veloce, così ti si accende subito, e se ci sono aggiornamenti da fare, te li fa.Grazie sì poi con l'uscita di oggi dell'app console streaming va tenuta obbligatoriamente in avvio veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 (modificato) Grazie sì poi con l'uscita di oggi dell'app console streaming va tenuta obbligatoriamente in avvio veloce.Si è la scelta giusta. Ricordati però ogni tanto di spegnerla del tutto, toglierci la corrente. Io ogni tanto spengo la ciabatta. Assicurati che non sia in funzione prima di spegnerla Modificato 17 Gennaio 2020 da giames007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Si è la scelta giusta.Ricordati però ogni tanto di spegnerla del tutto, toglierci la corrente.Io ogni tanto spengo la ciabatta. Assicurati che non sia in funzione prima di spegnerla Sì sì be ovviamente prima di spegnerla controllo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Voi riuscite a riscattare batman con il gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Voi riuscite a riscattare batman con il gold?io sì Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti una domanda per chi ha la console in accensione immediata. Nelle impostazioni c'è l'opzione che una volta spenta la console può rimanere attivo o no l'archivio, ovvero hard disk e hard disk esterno per chi ce l'ha. Io ho lasciato l'opzione di tenere acceso l'archivio infatti una volta spenta la console sì sentono li hard disk andare. Voi che opzione avete? Io ho messo la console in avvio veloce per giocare in streaming sul telefono. Prima era sempre in risparmio energia. Grazie mille per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 21 Gennaio 2020 Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Buongiorno. Ma se prendo un ssd tipo questo Kingston SSD A400, 480 GB Drive a Stato Solido, 2.5", SATA 3 https://www.amazon.it/dp/B01N0TQPQB/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_pxSjEbFW783KZe lo inserisco in un box e lo collego alla one s tramite usb 3 ho dei vantaggi in termini di velocità di caricamento nei giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Gli ssd non danno grandi vantaggi sulle console attuali come su pc, per quello che costano ti conviene un hdd esterno https://www.ridble.com/hard-disk-esterno-xbox-one/ Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Gli ssd non danno grandi vantaggi sulle console attuali come su pc, per quello che costano ti conviene un hdd esterno https://www.ridble.com/hard-disk-esterno-xbox-one/Grazie per la risposta. A me nn serve più spazio. Volevo solo accorciare i tempi di caricamento nei vari giochi e pensavo che un ssd mi avrebbe aiutato. Come nn detto. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Ciao a tutti, ho una domanda stupida e non sono sicuro sia questa la discussione giusta: a fine mese mi scade il Live Gold; se non lo rinnovo subito ma dopo un tot di giorni, perdo tutti i giochi che ho scaricato gratuitamente oppure me li ritrovo una volta rinnovato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Ciao a tutti, ho una domanda stupida e non sono sicuro sia questa la discussione giusta: a fine mese mi scade il Live Gold; se non lo rinnovo subito ma dopo un tot di giorni, perdo tutti i giochi che ho scaricato gratuitamente oppure me li ritrovo una volta rinnovato?te li ritrovi quando rinnovi, in realtà quelli 360 li puoi utilizzare anche senza essere gold, mentre quelli ONE alcuni vanno altri no, non so il perchè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 te li ritrovi quando rinnovi, in realtà quelli 360 li puoi utilizzare anche senza essere gold, mentre quelli ONE alcuni vanno altri no, non so il perchèQuelli per one non va nessuno una volta scaduto il gold essendo una sorta di "noleggio". Quelli della 360 sono effettivamente regalati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Perfetto, grazie ad entrambi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Forse una domanda leggermente OT ma:Posso usare una carta di credito/conto (i.e Carta prepagata Paypal) insieme ai fondi del conto Microsoft per l'acquisto di un bene fisico? Pensavo di prendermi la Serie X dallo store Microsoft, e pensavo di racimolare punti per riscattare gift card da usare per il conto Microsoft. È fattibile come cosa oppure no?Per esempio, 420€ dal conto + 80€ (dalle gift card) dal conto Microsoft? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Su amazon sta ora 299 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Salve ragazzi posto qui il mio problema , sono possessore di one x da 2 anni, poco fà ho avviato la console per farmi qualche partita a the witcher mi fà una cosa davvero strana il gioco si avvia poi quando si arriva alla schermata iniziale di caricamento li rimane con la scritta o l'icona del caricamento, ho provato anche con l'unico gioco fisico che ho red dead 2 e lo fà anche li, fatta altra prova con fifa 20 idem gioco avviato poi la schermata con caricamento rimane fissa, stessa cosa anche con forza 7. Ho giocato un pochino ieri sera ed andava tutto bene mai avuto problemi, ho provato anche a disconnettere l'account e riconnettermi e mi dà sempre lo stesso problema su xbox live status tutto ok tranne che per chi possiede need for speed, qualcuno potrebbe indicarmi come risolvere o devo contattare l'assistenza tramite chat ma non sò se rispondono di sabato... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Pulisci la cache. Spegni la console tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per un po' di secondi, fino a quando non senti un bip. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Pulisci la cache. Spegni la console tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per un po' di secondi, fino a quando non senti un bip.Ok sembra essersi risolto , grazie per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Di niente, siamo qui apposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Buongiorno a tutti, una domanda: ho la Xbox One X collegata via cavo ottico alla soundbar c'è un modo qualcosa nelle opzioni che quando accendo la Xbox non si accende anche la soundbar insieme? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Ho provato a guardare oggi ma non trovo nessuna opzione, almeno io non riesco a trovarla. Nessuno sa se c'è un modo per non fare accendere la soundbar? La cosa è un po' fastidiosa perché ad esempio quando gioco in streaming sul telefono la console sì accende e accende anche la soundbar. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Penso sia un'impostazione della soundbar, non della console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.