andrea8911 Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Penso sia un'impostazione della soundbar, non della console.Ok provo a guardare grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 (modificato) ragazzi consigliate qualche marca/modello in particolare per SSD esterni ?ho una One X e vorrei farla trottare un può di più ho chiesto in giro (ringrazio nuovamente Skynet) e pare che un SSD da 512 GB (samsung) vada più che benetuttavia ho notato che ora stanno uscendo anche quelli NVME da 1040Mb/s (quelli tradizionali vanno a circa la metà...)il mio dubbio però è che One X non legga questi nuovi NVME, voi sapete qualcosa in merito? ho chiesto anche su twitter a Xbox Italia e Xbox US, ma non ho ricevuto risposta grazie a tutti Modificato 19 Febbraio 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Buongiorno a tutti ma le installazioni da remoto non funzionano? Allora ho la mia linea FTTC perfetta, Nat aperto su One X, console in avvio veloce con le opzioni consenti installazioni da remoto attiva, mantieni aggiornati app e giochi attiva e mantieni aggiornata la console attiva. Quando dall'app gamepass sul telefono faccio partire l'installazione di un gioco mi esce il messaggio l'installazione partirà a breve ma rimane sempre in coda e non parte. Dopo un po' mi arriva un messaggio dall'app che mi dice di controllare se ho tutte le opzioni, che ho elencato sopra, attive e ovviamente sono tutte attive e non va. Qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi perché non vanno? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 (modificato) Buongiorno a tutti ma le installazioni da remoto non funzionano? Allora ho la mia linea FTTC perfetta, Nat aperto su One X, console in avvio veloce con le opzioni consenti installazioni da remoto attiva, mantieni aggiornati app e giochi attiva e mantieni aggiornata la console attiva. Quando dall'app gamepass sul telefono faccio partire l'installazione di un gioco mi esce il messaggio l'installazione partirà a breve ma rimane sempre in coda e non parte. Dopo un po' mi arriva un messaggio dall'app che mi dice di controllare se ho tutte le opzioni, che ho elencato sopra, attive e ovviamente sono tutte attive e non va. Qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi perché non vanno? Grazie mille.EeeeeeehhBenvenuto nel club!Stessa identica situazione Modificato 26 Febbraio 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Febbraio 2020 Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 EeeeeeehhBenvenuto nel club!Stessa identica situazioneÈ veramente fastidioso. Prima che va devo fare riprova almeno 5 volte. Cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Salve a tutti,sapete per caso qualè la procedura per far leggere al pc un HD esterno che in precendeza veniva usato su Xbox one?perchè lo connetto al pc ma non lo legge Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Salve a tutti,sapete per caso qualè la procedura per far leggere al pc un HD esterno che in precendeza veniva usato su Xbox one?perchè lo connetto al pc ma non lo leggelo devi formattare cambiando il formato del file system Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Con l'ultimo aggiornamento che ho scaricato qualche giorno fa ho notato che ancora non hanno fixato il problema delle false velocità di download nelle impostazioni (e quindi anche le statistiche si vanno a far benedire) e ancora se spengo completamente la xbox mi perde i download.... Io penso sia una situazione inaccettabile per una grossa compagnia come la Microsoft. Quanto tempo dovrò aspettare per vedere questo due grossi problemi risolti? Rinnovano la UI e poi si perdono in queste cavolate? E pensare che prima funzionavano benissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Domanda banale: come mai quando spengo la xbox, la ventola dentro continua a girare? Tutte le volte sono costretto anche a staccare la corrente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Non farlo! Lasciala andare, poi si spegne da sola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 (modificato) Non farlo! Lasciala andare, poi si spegne da sola.Perché ? Lo faccio sempre... e no, non si spegne da sola. Resta "accesa" anche 2 ore.. Modificato 2 Marzo 2020 da Cizzu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Metto qui perché nel topic apposito non è letto(magari cancellate questi messaggi dopo qualche ora)Consigliate qualche sito dove prendere il gold 12 mesi ad un prezzo abbordabile? In vari topic ho letto instant gaming, è sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odm3 Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Ciao a tutti, ho un dubbio che spero mi possiate chiarire: avendo due xbox in case diverse ed un account quale membro famiglia (quindi che si appoggia al mio game pass, ad esempio) potrei lasciare il mio account (diciamo "dormiente") sulla xbox dove viene usato l'account famiglia, quindi che gode dei miei vantaggi, mentre io uso tranquillamente il mio sull'altra? Devo ad esempio non far sì che su quello dell'account famiglia non vada a loggarsi in automatico sul mio profilo all'accensione? Oppure ci sono altri modi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 fai la condivisione tra i 2 account, così l'account aggiuntivo gioca tranquillamente sulla console in questione Ciao a tutti, ho un dubbio che spero mi possiate chiarire: avendo due xbox in case diverse ed un account quale membro famiglia (quindi che si appoggia al mio game pass, ad esempio) potrei lasciare il mio account (diciamo "dormiente") sulla xbox dove viene usato l'account famiglia, quindi che gode dei miei vantaggi, mentre io uso tranquillamente il mio sull'altra? Devo ad esempio non far sì che su quello dell'account famiglia non vada a loggarsi in automatico sul mio profilo all'accensione? Oppure ci sono altri modi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odm3 Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Intendi col discorso della Xbox Home? Volevo evitarla per mantenere quel minimo di controllo ma se non c'è altra soluzione, toccherà farlo. Grazie Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Ma la console che rimane accesa dopo lo spegnimento (sento la ventola che gira) è normale?! Perché fa sempre così e non si spegne mai definitivamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 si, ma per il controllo che intendi?? Puoi tranquillamente inseriere per il tuo account il controllo/password sempre attivo, quindi dall'altra parte non possono fare nulla non avendo i dati, se il problema sono eventuali acquisti e/o similari Intendi col discorso della Xbox Home? Volevo evitarla per mantenere quel minimo di controllo ma se non c'è altra soluzione, toccherà farlo. GrazieInviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odm3 Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 si, ma per il controllo che intendi?? Puoi tranquillamente inseriere per il tuo account il controllo/password sempre attivo, quindi dall'altra parte non possono fare nulla non avendo i dati, se il problema sono eventuali acquisti e/o similari Vero. Facevo una considerazione generica. Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ma la console che rimane accesa dopo lo spegnimento (sento la ventola che gira) è normale?! Perché fa sempre così e non si spegne mai definitivamente? Mettila in spegnimento completo dalle impostazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Mettila in spegnimento completo dalle impostazioni.Si, grazie. Ma non capisco perché mi rimanga così con le ventole accese.. anche tutta la notte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Per scaricare aggiornamenti, per esempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Ragazzi consigli per il maledetto NAT?? Una settimana fa FASTWEB mi ha cambiato il modem che si è guastato. Non avevo mai avuto problemi con la One. Da quando ho dovuto sostituire il router ho avuto prima il nat doppio, ho chiamato per passare ad un ip pubblico ed era subito diventato aperto, oggi riaccendo ed è diventato limitato/ristretto... Argh! Che fare?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Buonasera a tutti, una domanda ma l'abbonamento Xbox gamepass ultimate non si può condividere? Spiego: Allora io ho la mia Xbox One X e mio fratello la sua Xbox One S. Il profilo principale con l'abbonamento Xbox gamepass ultimate attivo è il mio sulla Xbox One X. Sulla sua Xbox One S c'è ovviamente il profilo di mio fratello e anche il mio che è impostato come "LA MIA XBOX HOME" allora tutti i giochi in digitale che ho acquistato e tutti i privilegi dell'abbonamento Gold funzionano può scaricare tutti i miei giochi e gioca online tranquillamente. Stasera voleva scaricare nba2k20 che è compreso nel gamepass ma non può scaricarlo perché invece di avere la voce installa c'è partecipa a Xbox gamepass e deve fare l'abbonamento. Ho letto che anche i privilegi del gamepass si possono condividere ma tutti i giochi che ci sono nel gamepass non può scaricarli perché? Grazie mille per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Buonasera a tutti, una domanda ma l'abbonamento Xbox gamepass ultimate non si può condividere? Spiego: Allora io ho la mia Xbox One X e mio fratello la sua Xbox One S. Il profilo principale con l'abbonamento Xbox gamepass ultimate attivo è il mio sulla Xbox One X. Sulla sua Xbox One S c'è ovviamente il profilo di mio fratello e anche il mio che è impostato come "LA MIA XBOX HOME" allora tutti i giochi in digitale che ho acquistato e tutti i privilegi dell'abbonamento Gold funzionano può scaricare tutti i miei giochi e gioca online tranquillamente. Stasera voleva scaricare nba2k20 che è compreso nel gamepass ma non può scaricarlo perché invece di avere la voce installa c'è partecipa a Xbox gamepass e deve fare l'abbonamento. Ho letto che anche i privilegi del gamepass si possono condividere ma tutti i giochi che ci sono nel gamepass non può scaricarli perché? Grazie mille per le risposte.c'è il topic apposito, http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106065-xbox-game-pass/ si, si può condividere, infatti se leggi in quello indicato trovi le info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 c'è il topic apposito, http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106065-xbox-game-pass/ si, si può condividere, infatti se leggi in quello indicato trovi le infoGrazie mille ora leggo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.