Vai al contenuto

Table Tennis


Messaggi raccomandati

A dire il vero il gioco in questione dovrebbe costare su 40€.

dici???

non per contestare o che ma perchè questo dovrebbe costare 40 euro??? :teach: :rolleyes:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi se non ricordo male tra pochi giorni dovrebbe uscire sto gioco giusto?

Sapete dirmi precisamente quando cosi' saro' il vostro capro espiatorio e vi dico com'e' visto che un po' la demo di top spin mi ha deluso e su qualcos'altro mi devo buttare!!! :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato informazioni sul gameplay ovvero la pallina sarà avvolta da due freccette colorate come i tasti del pad e permetteranno all'avversario di capire che tiro abbiamo effettuato, in più data l'elevata velocità una vibrazione del controller ci avvertirà in tempo se la palla la stiamo direzionando fuori dal tavolo in modo da poter correggere il tiro secondo me è fatto molto bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

pure io ^^

solo che non trovo mai gente online e la poca che trovo la massacro al primo set che poi abbandonano le partite

nessuno che ha voglia di giocarci ultimamente?

io sarei disponibile a fare alcune partitelle anche per gli obiettivi...

per chi volesse rispolverare questo pompatissimo gioco di ping pong della rockstar mi aggiunga ^^

spero ci sia rimasto ancora qualcuno...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu per replicare allo spam...ma va va!

 

comunque per chi volesse giocarci...

 

Shadow è iscritto da tempo immemorabile, e ha così tanti messaggi che non mi pare proprio che abbia bisogno di spammare. :rolleyes:

Comunque il topic era di 3 anni fa, e il fatto che dopo l'uscita del gioco non sia stato postato nessun messaggio, nemmeno per dare un parere generale, mi fa pensare che il gioco non sia questo granchè, poi potrei anche sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei titoli usciti vicino al lancio della 360, ed era fatto veramente bene!

 

Ottima la fisica della pallina, buonissimo l'audio e la grafica spaccava di brutto 4 anni fa, ma adesso non saprei l'effetto che mi farebbe se lo rimettessi nel vano disco... Diventava solo un po difficile andando avanti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow è iscritto da tempo immemorabile, e ha così tanti messaggi che non mi pare proprio che abbia bisogno di spammare. :rolleyes:

Comunque il topic era di 3 anni fa, e il fatto che dopo l'uscita del gioco non sia stato postato nessun messaggio, nemmeno per dare un parere generale, mi fa pensare che il gioco non sia questo granchè, poi potrei anche sbagliarmi...

Quoto il post di xeel

 

Gioco carino e molto frenetico lo intravidi per pochissimo tempo a casa di un amico e mi impressionò molto!!!

 

Finalmente...utilizziamo questo topic per spammare clandestinamente? :fischio: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ripreso il gioco una mesata fa su play.com dove se non erro costa poco meno di 10 € e francamente ne vale proprio la pena!

Gioco fantastico

Se qualcuno volesse fare una partita mi avvisi via PM che ci si mette daccordo perchè ultimamente non sto proprio giocando con la 360 quindi se mi ci mandate i messaggi da lì non li leggerei subito :ph34r:

Premetto però che non sono molto bravo quindi ci dovete andare piano :fischio: Di sicuro però non faccio come quelli che si trovano sul live che se ne escono dalla partita appena vedono che perdono! Quelli mi fanno proprio imbestialire :x

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
e tu per replicare allo spam...ma va va!

 

comunque per chi volesse giocarci...

Cerca di rispettare le regole altrimenti ti troverai a spasso e impara l'educazione.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Mi sono ripreso il gioco una mesata fa su play.com dove se non erro costa poco meno di 10 € e francamente ne vale proprio la pena!

Gioco fantastico

Se qualcuno volesse fare una partita mi avvisi via PM che ci si mette daccordo perchè ultimamente non sto proprio giocando con la 360 quindi se mi ci mandate i messaggi da lì non li leggerei subito :ph34r:

Premetto però che non sono molto bravo quindi ci dovete andare piano :fischio: Di sicuro però non faccio come quelli che si trovano sul live che se ne escono dalla partita appena vedono che perdono! Quelli mi fanno proprio imbestialire :x

Concordo...bello, graficamente pauroso nonostante abbia 3 anni ma forse il termine fantastico per me è un pò troppo :mrgreen: Io l'ho pagato 10 euro ma usato, ed in passato ho provato a prendere una copia nuova su e-bay è le aste finivano sempre intorno alle 20 euro, e mi sembrava troppo.

Peccato per le pochissime modalità di gioco, ma la Rockstar è riuscita nella non facile impresa di aver fatto una simulazione di ping pong davvvero accattivante. E' un must..se lo trovate e pochi ve lo consiglio caldamente.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...