marchino78 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Prova a rimuovere tutte le installazioni a metà e a rifare tutto da capo. 1 - se cancello quella di Fifa14 (che è il gioco incluso nella confezione) non rischio di perderla? non vorrei che poi mi dice che non è più riscattabile.2 - tranne Fifa, le altre che sono rimaste in piedi non me le fa togliere. mi dice sempre "pronto per l'installazione" e non me le fa rimuovere. Prova ugualmente a fare un reset del modem e ad aprire le porte, tutte. Poi dai un IP statico all'xbox e penso che dovresti risolvere. Dei in seguito riprendere i download uno alla volta manualmenteQuesta sera ci provo.. grazie mille intanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 1 - se cancello quella di Fifa14 (che è il gioco incluso nella confezione) non rischio di perderla? non vorrei che poi mi dice che non è più riscattabile.2 - tranne Fifa, le altre che sono rimaste in piedi non me le fa togliere. mi dice sempre "pronto per l'installazione" e non me le fa rimuovere. Tranquillo, puoi scaricarlo infinite volte. Ormai è tuo! Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchino78 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Tranquillo, puoi scaricarlo infinite volte. Ormai è tuo!Grazie infinite.. Ma secondo te perchè non mi ha installato just dance nemmeno off-line? Hai qualche problema di associazione tra modem e console. Hai provato ad aprire tutte le porte? Dopo aver fatto ciò hai visto se il nat è aperto? Hai fatto i 3 test nelle impostazioni di rete della console? Poi dopo aver fatto tutto prova a riavviare il modem e vedi se i download partono. Scusa.. mi è venuto in mente ora una cosa..quando faccio i test di rete il primo mi risponde "tutto apposto", il secondo mi dice "connessione troppo lenta".può dipendere da questo? Però resta il fatto che non riesco a capire perchè non mi ha installato il gioco in offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchino78 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ho risolto...I problemi di connessione dipendevano dal Router.Ho aperto le porte indicate da Microsoft e gli ho assegnato un IP statico.qualche problemino continua a darmelo solo nel caso in cui ho diverse cose collegate in wifi in contemporanea... Per il resto ho dovuto staccare la spina per 10 secondi ed al riavvio mi ha mostrato tutti i giochi e le app che erano rimaste impallate.Rimosso tutto e reinstallato con la rete funzionante..Per ora va bene ma ancora non ho giocato online.. speriamo non mi dia ulteriori problemi.Grazie a tutti per i preziosi interventiBuona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.