Vai al contenuto

Xbox One NAT LIMITATO


Drake.87

Messaggi raccomandati

Mi sembra doveroso riportarmi la mia esperienza, a testimonianza di come in Italia non funzioni una *****.

Ho chiamato il 1949 per farmi aggiornare il modem Fibra ottica Telecom e poter finalmente giocare online con il Nat Aperto. Mi risponde un operatore, mi dice che attualmente questa versione era disponibile solo su 150 lotti in prova, e che se avessi voluto me l'avrebbero fatta. Unico problema è che al momento mia madre non era in casa, e c'era bisogno di un recapito telefonico da chiamare in caso di problemi, quindi mo congeda con un "richiami fra un'ora e le aggiornerò il modem". Aspetto, richiamo, cambia operatore, ripropongo lo stesso problema. Risultato? "Mi spiace, l'operatore precedente le ha detto una sciocchezza, non esiste nessun aggiornamento e se avete Telecom Fibra non potete giocare online con XBOX ONE." Spiego che esattamente 10 minuti prima un mio amico aveva chiamato e funzionava tutto, e che su molti forum riportavano l'uscita di questo nuovo firmware, ma imperterrito, l'operatore mi congeda con un gentilissimo "non insista, le ho detto che non c'è niente da fare, quindi lasci perdere".

Ma porca di quella zo****a ladra, vi rendete conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso riportarmi la mia esperienza, a testimonianza di come in Italia non funzioni una *****.

Ho chiamato il 1949 per farmi aggiornare il modem Fibra ottica Telecom e poter finalmente giocare online con il Nat Aperto. Mi risponde un operatore, mi dice che attualmente questa versione era disponibile solo su 150 lotti in prova, e che se avessi voluto me l'avrebbero fatta. Unico problema è che al momento mia madre non era in casa, e c'era bisogno di un recapito telefonico da chiamare in caso di problemi, quindi mo congeda con un "richiami fra un'ora e le aggiornerò il modem". Aspetto, richiamo, cambia operatore, ripropongo lo stesso problema. Risultato? "Mi spiace, l'operatore precedente le ha detto una sciocchezza, non esiste nessun aggiornamento e se avete Telecom Fibra non potete giocare online con XBOX ONE." Spiego che esattamente 10 minuti prima un mio amico aveva chiamato e funzionava tutto, e che su molti forum riportavano l'uscita di questo nuovo firmware, ma imperterrito, l'operatore mi congeda con un gentilissimo "non insista, le ho detto che non c'è niente da fare, quindi lasci perdere".

Ma porca di quella zo****a ladra, vi rendete conto?

 

Probabilmente sono arrivate subito direttive "dall'alto" per bloccare l'operazione, visto che funzionava così bene, perché non metterla in bolletta come servizio aggiuntivo "play fibra" e scroccare 5 euro in più a tutti i clienti?? :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono arrivate subito direttive "dall'alto" per bloccare l'operazione, visto che funzionava così bene, perché non metterla in bolletta come servizio aggiuntivo "play fibra" e scroccare 5 euro in più a tutti i clienti?? :whew:

 

Se fosse così, la prima cosa che farei è cambiare gestore!

Comunque, mio cognato lavora in Telecom come tecnico, domani chiamo direttamente lui e mi faccio aggiustare tutto. Ma vedete voi se è normale nel 2013 avere ancora problemi con il nat, manco fossimo ancora con la 24k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso riportarmi la mia esperienza, a testimonianza di come in Italia non funzioni una *****.

Ho chiamato il 1949 per farmi aggiornare il modem Fibra ottica Telecom e poter finalmente giocare online con il Nat Aperto. Mi risponde un operatore, mi dice che attualmente questa versione era disponibile solo su 150 lotti in prova, e che se avessi voluto me l'avrebbero fatta. Unico problema è che al momento mia madre non era in casa, e c'era bisogno di un recapito telefonico da chiamare in caso di problemi, quindi mo congeda con un "richiami fra un'ora e le aggiornerò il modem". Aspetto, richiamo, cambia operatore, ripropongo lo stesso problema. Risultato? "Mi spiace, l'operatore precedente le ha detto una sciocchezza, non esiste nessun aggiornamento e se avete Telecom Fibra non potete giocare online con XBOX ONE." Spiego che esattamente 10 minuti prima un mio amico aveva chiamato e funzionava tutto, e che su molti forum riportavano l'uscita di questo nuovo firmware, ma imperterrito, l'operatore mi congeda con un gentilissimo "non insista, le ho detto che non c'è niente da fare, quindi lasci perdere".

Ma porca di quella zo****a ladra, vi rendete conto?

 

Guarda non mi stupisco di niente in quanto la telecom è semplicemente un a vergogna, spero davvero che subentrino il prima possibile gli Spagnoli perché fa davvero schifo così com'è.

E comunque quando ti ha detto che con la fibra non si può giocare all'xbox one, tu potevi dire molto educatamente "benissimo, allora voglio disdire immediatamente e tornare all'adsl normale. Ovviamente non pagando un **** di recesso visto che è un problema vostro".

 

Comunque ragazzi ieri sera lo avevo aperto il nat, ora è tornato limitato… Boh, su COD invece sempre aperto…

Comincio un po' a stancarmi sinceramente.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non mi stupisco di niente in quanto la telecom è semplicemente un a vergogna, spero davvero che subentrino il prima possibile gli Spagnoli perché fa davvero schifo così com'è.

E comunque quando ti ha detto che con la fibra non si può giocare all'xbox one, tu potevi dire molto educatamente "benissimo, allora voglio disdire immediatamente e tornare all'adsl normale. Ovviamente non pagando un **** di recesso visto che è un problema vostro".

 

Comunque ragazzi ieri sera lo avevo aperto il nat, ora è tornato limitato… Boh, su COD invece sempre aperto…

Comincio un po' a stancarmi sinceramente.

 

io non ho toccato niente e ho sempre il nat aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ha la fibra telecom, è successa una cosa stranissima, per tutto il pomeriggio il mio nat è stato limitato ora, in gruppo con un altro ragazzo che usa la fibra telecom, beh nello STESSO momento si è aperto a tutti e due… Controllate tutti perché non vorrei che si accendesse solo di sera…

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Test di rete nat limitato, cod live nat aperto, come dice nonno libero qui non si capisce nulla,forse e vero che sono dei pallonari. Ieri mi hanno detto che il vero aggiornamento che deve uscire e' il 5.0.0,tutto ciò che sta arrivando sono solo prove. Il 5.0 se è vero che esce, sarà a gennaio. Io domani ordino il modem router AVN FRITZ BOX 7390 INTERNAZIONALE ADSL/VDSL,PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON FIBRA TELECOM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Test di rete nat limitato, cod live nat aperto, come dice nonno libero qui non si capisce nulla,forse e vero che sono dei pallonari. Ieri mi hanno detto che il vero aggiornamento che deve uscire e' il 5.0.0,tutto ciò che sta arrivando sono solo prove. Il 5.0 se è vero che esce, sarà a gennaio. Io domani ordino il modem router AVN FRITZ BOX 7390 INTERNAZIONALE ADSL/VDSL,PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON FIBRA TELECOM.

 

Io aspetterei a sapere se funziona tutto prima di spendere 200 euro in un router, poi vedi te.

Hai provato a vedere alle 22 se il nat era aperto?

Io per tutto il pomeriggio ho avuto nat limitato sulla one (aperto su cod) e alle 22 esatte, ho visto con i miei occhi, da limitato è andato aperto sia a me che al ragazzo che era in gruppo insieme a me anche lui cliente fibra di telecom.

Adesso ho riprovato ad aprire la console e il nat è ancora aperto.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno ha novità con Fibra di Telecom??

 

Si, alla mattina e al pomeriggio il nat è limitato, alla sera è aperto.

Su COD invece è sempre aperto.

 

Sembra una barzelletta invece è la verità, ieri sera nello stesso momento si è aperto il nat a me e un'altra persona sempre cliente fibra telecom, fino alle 2 di questa notte il nat era aperto, alle 11 di questa mattina invece era tornato limitato.

Ho idea che oltre alla telecom anche la console non è propriamente un capolavoro sotto questo punto di vista.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti i Telecom fibra, confermo che questo aggiornamento vale come test iniziale per150 dispositivi, e' in fase di attuazione la quale terminerà con il nuovo anno. Quindi bisogna solo attendere che tutto faccia il suo corso. Vorrei postarvi la mail che mi è giunta da Torino (sede Telecom)ma non posso farlo. Quello che ho scritto e' un sunto di quanto vi è riportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe aspettiamo, tanto cod è sempre aperto, e alla sera il nat è aperto comunque.

Speriamo che a gennaio sistemino definitivamente in modo da prepararci alla vera next gen.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora si connettono col wifi, resettato il modem... nonostante aggiornamento a agpf 4.7.0 ho nat moderato, solo delle volte l'ho aperto :L. Con xbox360 lo avevo sempre aperto xD.

Ragazzi secndo voi posso mettere una 20 mega? Sono a 2km dalla centrale, in pieno centro di catania. Con la 10mega che ho sempre minimo 9.30 mega (delle voltr arrivo anche sopra i 10) e 0.79 di up e 50-60 di ping.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...