Vai al contenuto

Codici X LIVE


pivo

Messaggi raccomandati

I codici Xbox Live sono legati al servizio Xbox Live e non alle singole macchine, ciò vuol dire che puoi usufruirne tranquillamente sia su X360 che X1, ciò però è fattibile solamente con gli abbonamenti Gold, i MSP e i Dlc dei titoli cross-gen

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho a disposizione 3 codici, presenti nella mia One e in FM5 e Ryse: uno da 14 gg, uno da 3 gg ed uno da 7 gg.

Possono essere usati anche con la 360 o sono legati alla One ?

Se sono già abbonato a Xbox live e utilizzo questi codici viene prorogata la scadenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho a disposizione 3 codici, presenti nella mia One e in FM5 e Ryse: uno da 14 gg, uno da 3 gg ed uno da 7 gg.

Possono essere usati anche con la 360 o sono legati alla One ?

Se sono già abbonato a Xbox live e utilizzo questi codici viene prorogata la scadenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riprendo questa discussione perché leggendo bene mi rispondo da solo ed anche perché questi codici a me non servono, ed ora ci si é aggiunto anche quello da 3 gg presente nella D1 di Dead Rising 3. Userei questa discussione perché quella dedicata a questo argomento parla di codici da 48 ore, mentre qui sono 2 da 3 gg, 1 da 7 gg ed infine 1 da 14 gg. Però se i Mod. Ritengono che debba essere spostata, nessun problema

 

Da parte mia manderei in MP ai primi 4 amici che mi mandano un MP in questo ordine:

Al primo quello da 14 gg

Al secondo quello da 7 gg

Al terzo e quarto quelli da 3 gg

 

Sulle cartoline c'é scritto per tutti che non sono cumulabili con un abbonamento esistente. Su quello da 14 gg parla solo della One (era quello presente proprio nella One) ma secondo me funziona anche per la 360. Negli altri, invece, parla espressamente di 360 e One.

 

Credo di aver detto tutto. Non appena avrò i 4 MP manderò i codici come detto.

Ciao

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione perché leggendo bene mi rispondo da solo ed anche perché questi codici a me non servono, ed ora ci si é aggiunto anche quello da 3 gg presente nella D1 di Dead Rising 3. Userei questa discussione perché quella dedicata a questo argomento parla di codici da 48 ore, mentre qui sono 2 da 3 gg, 1 da 7 gg ed infine 1 da 14 gg. Però se i Mod. Ritengono che debba essere spostata, nessun problema

 

Da parte mia manderei in MP ai primi 4 amici che mi mandano un MP in questo ordine:

Al primo quello da 14 gg

Al secondo quello da 7 gg

Al terzo e quarto quelli da 3 gg

 

Sulle cartoline c'é scritto per tutti che non sono cumulabili con un abbonamento esistente. Su quello da 14 gg parla solo della One (era quello presente proprio nella One) ma secondo me funziona anche per la 360. Negli altri, invece, parla espressamente di 360 e One.

 

Credo di aver detto tutto. Non appena avrò i 4 MP manderò i codici come detto.

Ciao

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Ciao ragazzi, io ho da poco preso la one è creato il profilo xbox. Ho inserito il trial di 14 giorni e successivamente quello da 3 giorni di dead rising 3. Non riuscivo però a trovare nessuna data di scadenza dei giorni trial. Ho poi acquistato ed inserito un abbonamento live da 3 mesi e, controllando, i giorni rimanenti sono solo i 3 mesi senza quelli del trial. Quindi è' normale che sia così da quel che leggo giusto? Altra cosa...per chi ha battlefield 4 versione normale ha trovato giorni di prova all'interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho da poco preso la one è creato il profilo xbox. Ho inserito il trial di 14 giorni e successivamente quello da 3 giorni di dead rising 3. Non riuscivo però a trovare nessuna data di scadenza dei giorni trial. Ho poi acquistato ed inserito un abbonamento live da 3 mesi e, controllando, i giorni rimanenti sono solo i 3 mesi senza quelli del trial. Quindi è' normale che sia così da quel che leggo giusto? Altra cosa...per chi ha battlefield 4 versione normale ha trovato giorni di prova all'interno?

io in battlefield non ne ho trovato. mava be tanto ho un abbonamento da 14 mesi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho da poco preso la one è creato il profilo xbox. Ho inserito il trial di 14 giorni e successivamente quello da 3 giorni di dead rising 3. Non riuscivo però a trovare nessuna data di scadenza dei giorni trial. Ho poi acquistato ed inserito un abbonamento live da 3 mesi e, controllando, i giorni rimanenti sono solo i 3 mesi senza quelli del trial. Quindi è' normale che sia così da quel che leggo giusto? Altra cosa...per chi ha battlefield 4 versione normale ha trovato giorni di prova all'interno?

Se leggi con attenzione, nei gg gratis presenti c'é scritto che non possono sommarsi ad un abbonamento esistente :( per cui ritengo che non siano nemmeno cumulabili: il modo migliore di usarli é uno alla volta, aspettando che scadano per inserire il prossimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

io in battlefield non ne ho trovato. mava be tanto ho un abbonamento da 14 mesi

 

Ah perfetto, avendo trovato negli altri giochi i trial credevo che anche in bf4 l'avrei trovato.

 

Se leggi con attenzione, nei gg gratis presenti c'é scritto che non possono sommarsi ad un abbonamento esistente :( per cui ritengo che non siano nemmeno cumulabili: il modo migliore di usarli é uno alla volta, aspettando che scadano per inserire il prossimo.

 

Giusto, proprio ora ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...