Vai al contenuto

Il pad si disconnette


WEILA

Messaggi raccomandati

oggi il mio pad ha cominciato a disconnettersi ogni 5 minuti, costringendomi a staccare le batterie e rimetterle per ricollegarlo. è capitato ad altri? mi sembra strano perché venerdì e sabato non è successo, oggi invece. ho provato a liberare lo spazio tra il pad e la console, ma mi da ancora problemi. sono sicuro che le pile che uso siano cariche (sono nuove) quindi il problema non è quello. visto che non ho nessuna intenzione di regalare a microsoft 23 euro di kit play&charge, qualcuno sa dirmi esattamente che cavo devo usare per collegarlo direttamente alla console? mini usb? micro usb? grazie

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il mio pad ha cominciato a disconnettersi ogni 5 minuti, costringendomi a staccare le batterie e rimetterle per ricollegarlo. è capitato ad altri? mi sembra strano perché venerdì e sabato non è successo, oggi invece. ho provato a liberare lo spazio tra il pad e la console, ma mi da ancora problemi. sono sicuro che le pile che uso siano cariche (sono nuove) quindi il problema non è quello. visto che non ho nessuna intenzione di regalare a microsoft 23 euro di kit play&charge, qualcuno sa dirmi esattamente che cavo devo usare per collegarlo direttamente alla console? mini usb? micro usb? grazie

usa un cavo usb micro usb (quello che si usa per ricaricare un cell android per capirci) e vedi come va..comunque magari puo essere un problema delle batterie che non reggono il pad perchè magari sono difettose o chissa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho lo stesso problema. Il pad in dotazione con la console si disconnette in continuazione, ho provato anche con un altro pad + kit play & charge e il risultato è lo stesso. A volte si disconnette dopo 5 minuti a volte funziona massimo per una mezz'ora e poi salta.

Essendo due pad diversi ho il dubbio che sia la console, anche perchè il pad quando perde la connessione rimane acceso, la luce con la X rimane bianca ma il gioco si blocca e appare la scritta: "ricollegare controller".

Ho provato a spostare la console, a staccare il router wifi, allontanare la tastiera del pc che è senza filo,risincronizzarli con la console...niente da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...