Vai al contenuto

XboX One day one edition e fifa?


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Salve ho comprato prenotata una xbox one day one edition che avrebbe dovuto avere dentro fifa invece nella scatola c'è forza motorsport 5

Leggendo su internet ho visto che tutte le dayone dovrebbero avere fifa anche quelle con forza 5... mi sbaglio?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tutte le Xbox One Day One edition contengono esclusivamente il codice digitale per il download di Fifa 14, per quanto mi risulti in Italia non è in commercio nessuna Day One edition con Forza Motorsport 5, quella che hai acquistato te immagino si tratti della Standard Edition con in bundle Forza Motorsport 5.

Giusto per fare chiarimento:

 

 

http://ecx.images-amazon.com/images/I/61NxO1IbhkL._SL1278_.jpg

 

 

 

http://ecx.images-amazon.com/images/I/61gPCCr0nTL._SL1278_.jpg

 

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma devo smentirvi tutti quanti XD io ho prenotato la one day edition con forza 5 a media world, e ho ricevuto la scatola nera one day edition, con pad one day edition, gioco in confezione forza 5 dato fuori dalla scatola, con logo day one 2013 sulla copertina, e dentro la scatola fifa 14, solo il codice da riscattare, il tutto 499 euro :)

Modificato da alexkidd
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma devo smentirvi tutti quanti XD io ho prenotato la one day edition con forza 5 a media world, e ho ricevuto la scatola nera one day edition, con pad one day edition, gioco in confezione forza 5 dato fuori dalla scatola, con logo day one 2013 sulla copertina, e dentro la scatola fifa 14, solo il codice da riscattare, il tutto 499 euro :)

 

Alex, ti smentisco io. La Day One Edition, contiene SOLO FIFA IN DOWNLOAD. Mediaworld ha fatto una sua offerta a se', ovvero, Day One Edition (con Fifa 14) e il dischetto di Forza 5 COME OMAGGIO.

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, ti smentisco io. La Day One Edition, contiene SOLO FIFA IN DOWNLOAD. Mediaworld ha fatto una sua offerta a se', ovvero, Day One Edition (con Fifa 14) e il dischetto di Forza 5 COME OMAGGIO.

 

si ma il dischetto e targato one day 2013, non è normale, cmq sia la confezione one day edition esiste per forza 5, ed è a scatola nera :)

Modificato da alexkidd
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la line up di lancio ha la scritta "Day One 2013", almeno tutte le confezioni di tutti i titoli venduti da Game Stop il primo giorno di commercializzazione avevano tale dicitura. Io ad esempio avevo prenotato la day one edition (con fifa) e forza 5, ho poi acquistato ryse senza averlo prenotato, ed anche sulla confezione di questo c'è la scritta "Day One 2013".

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza 5, Ryse e Dead Rising 3 esistono in doppia versione, la prima è la standard con copertina normale mentre la seconda, chiamata day one 2013, ha la copertina diversa (c' è il personaggio scontornato su sfondo argentato) e contengono dei codici bonus. Chi ha preso la seconda senza averla prenotata è solo perchè il punto vendita ne aveva ancora oltre le prenotazioni, una volta esaurite le copie per il lancio allora ci saranno solo le edizioni standard.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il dischetto e targato one day 2013, non è normale, cmq sia la confezione one day edition esiste per forza 5, ed è a scatola nera :)

mi spiace ma hai torto marcio e vuoi avere ragione! ho la versione che dici tu, alla media world facevano una offerta che prenotando la xbox one avevi in omaggio forza 5!

e vero nel disco di forza c'è scritto day one 2013 ma non è in bundle con la console.

da dey one edition e solo ed esclusivamente quella con fifa 14. almeno in italia.

quella con la console e forza in bundle non è versione day one ma semplice un bundle uscito anche in italia, dalla foto messa precedentemente da the moster potrai notare che non c'è scritto da nessuna parte day one, ne sulla confezione, ne nel controller!

 

 

questa è la foto del mio gioco

qbgx.jpg

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma hai torto marcio e vuoi avere ragione! ho la versione che dici tu, alla media world facevano una offerta che prenotando la xbox one avevi in omaggio forza 5!

e vero nel disco di forza c'è scritto day one 2013 ma non è in bundle con la console.

da dey one edition e solo ed esclusivamente quella con fifa 14. almeno in italia.

quella con la console e forza in bundle non è versione day one ma semplice un bundle uscito anche in italia, dalla foto messa precedentemente da the moster potrai notare che non c'è scritto da nessuna parte day one, ne sulla confezione, ne nel controller!

 

 

questa è la foto del mio gioco

qbgx.jpg

 

guarda che non me ne viene niente in tasca dicendo cazzate, non ho detto che era dentro la confezione, me l'hanno dato fuori dalla confezione, e ho anche il pad con scritto day one, se ti fai un giro su internet, vedrai che esiste anche la confezione day one con forza dentro :) io cmq ho avuto la scatola nera con fifa 14 dentro, e forza fuori, offerto da media world, ma day one! :)

 

Allora, se ci fai caso, i giochi esclusivi per ONE disponibili al lancio, hanno tutti la dicitura Day One. Sul pad hai la scritta 'Day One 2013'?

 

si ho la scritta sul pad day one, se mi dite come postare le foto, posso anche provarlo, a trentanni ho ben'altro da fare che dire palle :)

Modificato da alexkidd
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fai un giro su internet, vedrai che esiste anche la confezione day one con forza dentro :

 

La versione con Forza 5 in digitale è una standard e non la vera e propria day one, si tratta comunque di una versione rilasciata per il lancio ed in futuro dovrebbero esserci invece solo le console lisce senza gioco.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione con Forza 5 in digitale è una standard e non la vera e propria day one, si tratta comunque di una versione rilasciata per il lancio ed in futuro dovrebbero esserci invece solo le console lisce senza gioco.

O cmq con gioco in bundle e nn gratis. Vedi trony che vende le standard+cod a 539 €

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...