Vai al contenuto

Xbox One


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

salve a tutti, leggo un po' dappertutto che chi più chi meno, quasi tutti i giochi per xbox one danno problemi online...ma come non doveva essere il cavallo di battaglia quello di avere i server appositi e di permettere partite perfette online? Microsoft che dice al riguardo?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, leggo un po' dappertutto che chi più chi meno, quasi tutti i giochi per xbox one danno problemi online...ma come non doveva essere il cavallo di battaglia quello di avere i server appositi e di permettere partite perfette online? Microsoft che dice al riguardo?

 

 

io e i miei amici non abbiamo avuto alcun tipo di problema.

 

magari è gente che si connette col cellulare

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FIFA, al Day One, non permetteva l'accesso ai server EA. Ora, da quello che leggo, i server sono andati tutti a posto. Unica nota per Battlefield, che ha ancora un sacco di problemi (sia per errori del gioco in sé, sia per i server del fanatico e altro) :)

 

..mah oddio per FIFA i problemi ai server ci sono ancora seppur più lievi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FIFA, al Day One, non permetteva l'accesso ai server EA. Ora, da quello che leggo, i server sono andati tutti a posto. Unica nota per Battlefield, che ha ancora un sacco di problemi (sia per errori del gioco in sé, sia per i server del fanatico e altro) :)

 

Ok, ma stai parlando di server EA, non di server Microsoft.....FIFA va benissimo, Battlefield ha qualche problemino che pero' ieri sera non ho riscontrato come le sere precedenti tipo Crash o ritorni alla Home ecc.... Iweri sera invece ho riscontrato lag a bestia con impossibilita' di buttare giu chiunque, ma come dicevo dipende da EA e non dal live....

 

Cosa ben piu' sgradita secondo me e' la gestione dei gruppi e il problema chat in gruppo tra giochi diversi e affini....Qui non so se imputare il problema al Live o a una precisa volonta' di chi ha creato questo sistema che mi sembra alquanto peggiorativo rispetto al precedente.

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma stai parlando di server EA, non di server Microsoft.....FIFA va benissimo, Battlefield ha qualche problemino che pero' ieri sera non ho riscontrato come le sere precedenti tipo Crash o ritorni alla Home ecc.... Iweri sera invece ho riscontrato lag a bestia con impossibilita' di buttare giu chiunque, ma come dicevo dipende da EA e non dal live....

 

Cosa ben piu' sgradita secondo me e' la gestione dei gruppi e il problema chat in gruppo tra giochi diversi e affini....Qui non so se imputare il problema al Live o a una precisa volonta' di chi ha creato questo sistema che mi sembra alquanto peggiorativo rispetto al precedente.

I problemi di crash di Battlefield non sono dovuti ai server Microsoft (penso). Per Battlefield è proprio un problema del gioco. È, però, da prendere con le pinze, dato che non ho la One e non so neanche la situazione attuale dei server. Su Xbox.com, comunque, c'è scritto che, al momento, è tutto funzionante. Per questo penso che sia un problema loro (EA).

Per quanto riguarda FIFA: Al Day One, non era possibile accedere ai server EA ma, un utente, mi ha poi detto che erano stati messi a posto. Questo è tutto quello che so ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...