Vai al contenuto

DAL GIOCO ALLA HOME SENZA DIRE UNA PAROLA


LuX Kelevra

Messaggi raccomandati

sono un paio di giorni che mentre gioco o carico un disco mi ritorna da solo alla schermata della home, succede di rado, ma conduce inevitabilmente al riavvio della console...succede anche a voi?

è successo sia con bf4, cod e fifa che tra l'altro è in digitale

 

volevo dire non succede di rado :rolleyes:

anche a me è successo con fifa (in digital) e anche a dei miei amici succede (sia con fifa in digital che con bf4 in disco)..ho anche forza 5 e non succede...suppongo che sia un problema dei titoli ea che crashano ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successo con fifa (in digital) e anche a dei miei amici succede (sia con fifa in digital che con bf4 in disco)..ho anche forza 5 e non succede...suppongo che sia un problema dei titoli ea che crashano ogni tanto

 

si ho letto in giro che questi due titoli hanno dei problemi con la nuova xbox.. che software hause del cavolo!

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un paio di giorni che mentre gioco o carico un disco mi ritorna da solo alla schermata della home, succede di rado, ma conduce inevitabilmente al riavvio della console...succede anche a voi?

è successo sia con bf4, cod e fifa che tra l'altro è in digitale

 

volevo dire non succede di rado :rolleyes:

Per ora EA ha annunciato un patch che sarà rilasciata a breve, per quanto riguarda FIFA. Per Battlefield ormai è evidente che arriverà un patch. Per CoD non so :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non riguarda eventuali difetti della console a quanto pare, meno male, dopo l'esperienza con 7 led rossi della 360 la mia diffidenza verso ogni inceppo è motivata :ph34r:

Io sto bestmiando in turco invece..cobsole presa venerdi, rotta e riportata al mw sotto consiglio del sevizio xbox..sostituita e ora vengo a sapere che se la mandi in assistenza da loro (ms) ti danno un first party a scelta in regalo x scusarsi..avrai aspettato ben volebtieri una settimana in piu se mi regalavano dr3 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto bestmiando in turco invece..cobsole presa venerdi, rotta e riportata al mw sotto consiglio del sevizio xbox..sostituita e ora vengo a sapere che se la mandi in assistenza da loro (ms) ti danno un first party a scelta in regalo x scusarsi..avrai aspettato ben volebtieri una settimana in piu se mi regalavano dr3 :(

 

 

che problema ti dava?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, perchè non chiami il numero verde, dicendogli che hai avuto il problema, sostituita la console ed ora ti aspetti il regalino per il tempo perso ed anche il viaggio, secondo me ti spetta comunque :D

 

Io sto bestmiando in turco invece..cobsole presa venerdi, rotta e riportata al mw sotto consiglio del sevizio xbox..sostituita e ora vengo a sapere che se la mandi in assistenza da loro (ms) ti danno un first party a scelta in regalo x scusarsi..avrai aspettato ben volebtieri una settimana in piu se mi regalavano dr3 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...