Jaffa Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ciao Ragazzi volevi chiedervi un paio di cose sulla registrazione dei video.Inanzitutto se è possibile disattivare le registrazioni automatiche degli eventi piu importanti...quando gioco a fifa in una partita mi registrerà 7o8 filmati...trall'altro ho notato che li registra in bassa risoluzione,lo fa anche a voi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Ciao Ragazzi volevi chiedervi un paio di cose sulla registrazione dei video.Inanzitutto se è possibile disattivare le registrazioni automatiche degli eventi piu importanti...quando gioco a fifa in una partita mi registrerà 7o8 filmati...trall'altro ho notato che li registra in bassa risoluzione,lo fa anche a voi???Si è normale. Ho notato, guardando il profilo di un mio amico tramite Xbox One SmartGlass, che li carica e segna le visualizzazioni. Ovviamente è disattivabile ma, siccome non ho modo di smanettarci (non la posseggo), non saprei da quali impostazioni. Comunque penso siano impostazioni del gioco, e non della consolle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Si è normale. Ho notato, guardando il profilo di un mio amico tramite Xbox One SmartGlass, che li carica e segna le visualizzazioni. Ovviamente è disattivabile ma, siccome non ho modo di smanettarci (non la posseggo), non saprei da quali impostazioni. Comunque penso siano impostazioni del gioco, e non della consolle ma è normale che la definizione sia piu bassa oppure lo fa solo la mia??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 ma è normale che la definizione sia piu bassa oppure lo fa solo la mia???Scusami ma non avendo neanche la One, non saprei proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Scusami ma non avendo neanche la One, non saprei proprio ok grazie...Qualcuno che lo sa mi può rispondere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.