Vai al contenuto

Registrazione video


Jaffa

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

 

volevi chiedervi un paio di cose sulla registrazione dei video.Inanzitutto se è possibile disattivare le registrazioni automatiche degli eventi piu importanti...quando gioco a fifa in una partita mi registrerà 7o8 filmati...trall'altro ho notato che li registra in bassa risoluzione,lo fa anche a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

 

volevi chiedervi un paio di cose sulla registrazione dei video.Inanzitutto se è possibile disattivare le registrazioni automatiche degli eventi piu importanti...quando gioco a fifa in una partita mi registrerà 7o8 filmati...trall'altro ho notato che li registra in bassa risoluzione,lo fa anche a voi???

Si è normale. Ho notato, guardando il profilo di un mio amico tramite Xbox One SmartGlass, che li carica e segna le visualizzazioni. Ovviamente è disattivabile ma, siccome non ho modo di smanettarci (non la posseggo), non saprei da quali impostazioni. Comunque penso siano impostazioni del gioco, e non della consolle ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Si è normale. Ho notato, guardando il profilo di un mio amico tramite Xbox One SmartGlass, che li carica e segna le visualizzazioni. Ovviamente è disattivabile ma, siccome non ho modo di smanettarci (non la posseggo), non saprei da quali impostazioni. Comunque penso siano impostazioni del gioco, e non della consolle ;)

ma è normale che la definizione sia piu bassa oppure lo fa solo la mia???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...