Vai al contenuto

Naruto Storm Revolution :D


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Boxaro hanno rivelato il personaggio giocabile che aspettavamo... Shukaku finalmente :mrgreen:

 

Ma c'è un errore Shukaku lo risveglia Gaara kazekage :ph34r:

Non è un errore: Gaara è stato una forza porta te sino alla sua saga nel manga, dopo lo rivediamo negli ultimi capitoli del manga, ma da ex forza portante. Infatti in Revolution quel Gaara è il Gaara "vecchio". :ok:

 

La news l'ho già scritta, verrà pubblicata a breve. :D

 

Che minkiata kakashi col susano'o è una cosa a dir poco RIDICOLA!

Cosa volete che spieghi? Obito che dal paradiso torna sotto forma di chakra nel piano terrestre e attiva lo sharonhan a kakashi???? Ma oooo che minkiata e? Kakashi che praticamente ora è un uchiha???????

Ma x favore naruto è diventato una schifezza,dopo Pain naruto è morto!!!

Divinità all'improvviso,cambiamenti di umore e di idee,gente che muore e viene resuschitata addirittura dagli stessi nemici? Naruto che cambia pain a parole poi cambia obito??? Ma minkia allora parla con kaguya e fai prima senza combatterci!!!

Naruto che guarisce,sasuke che diventa flash e ora??? KAKASHI COL SUSANO'O???? Ma per favoreeeeeeeee e io SCEMO E STUPIDO che seguo ancora questo manga ormai ridicolo!!!!

CHE SKIFO!

Ma tanto i fanboy non troveranno manco un difetto,kakashi col susano'o? Ci sta benissimo!!!

Ma **** mq se fino a 2 capitolo fa era ormai na **** ora lo trasformi come potenza a livello quadi di sasuke? Sasuke se fatto il culo per ottenere i suoi poteri e susano'o kakashi ki e? Ma cosa vuole???? Che manco sakura e capace di aiutare a momenti MANCO SAUKURAAAAA!!!

Kishimoto? Vai a ca-***e!!!

Bro, stai calmo! XD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che minkiata kakashi col susano'o è una cosa a dir poco RIDICOLA!

Cosa volete che spieghi? Obito che dal paradiso torna sotto forma di chakra nel piano terrestre e attiva lo sharonhan a kakashi???? Ma oooo che minkiata e? Kakashi che praticamente ora è un uchiha???????

Ma x favore naruto è diventato una schifezza,dopo Pain naruto è morto!!!

Divinità all'improvviso,cambiamenti di umore e di idee,gente che muore e viene resuschitata addirittura dagli stessi nemici? Naruto che cambia pain a parole poi cambia obito??? Ma minkia allora parla con kaguya e fai prima senza combatterci!!!

Naruto che guarisce,sasuke che diventa flash e ora??? KAKASHI COL SUSANO'O???? Ma per favoreeeeeeeee e io SCEMO E STUPIDO che seguo ancora questo manga ormai ridicolo!!!!

CHE SKIFO!

Ma tanto i fanboy non troveranno manco un difetto,kakashi col susano'o? Ci sta benissimo!!!

Ma **** mq se fino a 2 capitolo fa era ormai na **** ora lo trasformi come potenza a livello quadi di sasuke? Sasuke se fatto il culo per ottenere i suoi poteri e susano'o kakashi ki e? Ma cosa vuole???? Che manco sakura e capace di aiutare a momenti MANCO SAUKURAAAAA!!!

Kishimoto? Vai a ca-***e!!!

 

quoto tutto pure gli asterischi

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusate allora dovevate essere pure incacchiati quando Naruto ha raggiunto la modalità KCM, perchè non lo avete fatto prima? Può essere anche che il Susano'o di Kakashi sia una cosa temporanea (essendo un evento atipico), non si può tirare una somma da un solo capitolo. :whew:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate allora dovevate essere pure incacchiati quando Naruto ha raggiunto la modalità KCM, perchè non lo avete fatto prima? Può essere anche che il Susano'o di Kakashi sia una cosa temporanea (essendo un evento atipico), non si può tirare una somma da un solo capitolo. :whew:

 

Ma non centra,kishimoto ha messo in mezzo kakashi in sta lotta finale e non sapeva cosa fargli fare fisto che fa schifo.

Non è trmporaneo perche Obito trasferendogli il ciacra gli ha donato le lenti a contatto a kakashi con lo sharingan (nn ricordo quale) ma di fisso non è quello lo sharingan che attiva il susano'o perfetto.

Se non ho capito male solamente se hai il rinnegan puoi attivarlo infatti se nn ricordo male sasuke lo attiva SOLAMENTE quando entra in possesso del rinnegan.

Poi magicamente ha il susano'o da manco 1 minuto e gia sa muoverlo?

Fa il figo a dire "ora terminerò sta guerra e salverò il mondo in terra?" Ma chi seiiiiiiiiii stessa cosa che disse chogi "FINIRÒ TUTTO IO"!!! Non se piu vistoooo sto farfallino da 4 soldi!!!

Kishimoto ha rovinato un capolavoro perche avrà iniziato a guardare dragon ball.

E ripeto Kakashi col susano'o non solo non centra niente ma addirittura STONA PURE!!!

A sto punto diamolo anche al tizio del ramen tanto ormai il susano'o perfetto che possedeva solo madara e posso capire sasuke,ora sta sbucando come funghi!!!

Vedrete che tra 2-3 giorno pure boxaro lo avrà mi ci gioco la xbox one!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non centra,kishimoto ha messo in mezzo kakashi in sta lotta finale e non sapeva cosa fargli fare fisto che fa schifo.

Non è trmporaneo perche Obito trasferendogli il ciacra gli ha donato le lenti a contatto a kakashi con lo sharingan (nn ricordo quale) ma di fisso non è quello lo sharingan che attiva il susano'o perfetto.

Se non ho capito male solamente se hai il rinnegan puoi attivarlo infatti se nn ricordo male sasuke lo attiva SOLAMENTE quando entra in possesso del rinnegan.

Poi magicamente ha il susano'o da manco 1 minuto e gia sa muoverlo?

Fa il figo a dire "ora terminerò sta guerra e salverò il mondo in terra?" Ma chi seiiiiiiiiii stessa cosa che disse chogi "FINIRÒ TUTTO IO"!!! Non se piu vistoooo sto farfallino da 4 soldi!!!

Kishimoto ha rovinato un capolavoro perche avrà iniziato a guardare dragon ball.

E ripeto Kakashi col susano'o non solo non centra niente ma addirittura STONA PURE!!!

A sto punto diamolo anche al tizio del ramen tanto ormai il susano'o perfetto che possedeva solo madara e posso capire sasuke,ora sta sbucando come funghi!!!

Vedrete che tra 2-3 giorno pure boxaro lo avrà mi ci gioco la xbox one!!!

Per avere il Susano'o non bisogna avere il Rinnegan, ma due Mangekyou Sharingan, e cioè quelli che ha adesso Kakashi. Il Susano'o Perfetto in realtà è di Obito, ma con una leggera fusione con Kakashi, dato che avrai sicuramente notato la cicatrice in mezzo all'occhio. È come se Obito fosse nel corpo di Kakashi. È tanto semplice..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non centra,kishimoto ha messo in mezzo kakashi in sta lotta finale e non sapeva cosa fargli fare fisto che fa schifo.

Non è trmporaneo perche Obito trasferendogli il ciacra gli ha donato le lenti a contatto a kakashi con lo sharingan (nn ricordo quale) ma di fisso non è quello lo sharingan che attiva il susano'o perfetto.

Se non ho capito male solamente se hai il rinnegan puoi attivarlo infatti se nn ricordo male sasuke lo attiva SOLAMENTE quando entra in possesso del rinnegan.

Poi magicamente ha il susano'o da manco 1 minuto e gia sa muoverlo?

Fa il figo a dire "ora terminerò sta guerra e salverò il mondo in terra?" Ma chi seiiiiiiiiii stessa cosa che disse chogi "FINIRÒ TUTTO IO"!!! Non se piu vistoooo sto farfallino da 4 soldi!!!

Kishimoto ha rovinato un capolavoro perche avrà iniziato a guardare dragon ball.

E ripeto Kakashi col susano'o non solo non centra niente ma addirittura STONA PURE!!!

A sto punto diamolo anche al tizio del ramen tanto ormai il susano'o perfetto che possedeva solo madara e posso capire sasuke,ora sta sbucando come funghi!!!

Vedrete che tra 2-3 giorno pure boxaro lo avrà mi ci gioco la xbox one!!!

Che BM, non capisci proprio nulla...e prima di commentare manco ti informi. Spero vivamente tu abbia meno di 13 anni altrimenti sei messo male.

 

Che ci sia una forzatura lo capisco, ma i tuoi commenti sono stronz***.

 

EDIT

Che minkiata kakashi col susano'o è una cosa a dir poco RIDICOLA!

Cosa volete che spieghi? Obito che dal paradiso torna sotto forma di chakra nel piano terrestre e attiva lo sharonhan a kakashi???? Ma oooo che minkiata e? Kakashi che praticamente ora è un uchiha???????

Ma x favore naruto è diventato una schifezza,dopo Pain naruto è morto!!!

Divinità all'improvviso,cambiamenti di umore e di idee,gente che muore e viene resuschitata addirittura dagli stessi nemici? Naruto che cambia pain a parole poi cambia obito??? Ma minkia allora parla con kaguya e fai prima senza combatterci!!!

Naruto che guarisce,sasuke che diventa flash e ora??? KAKASHI COL SUSANO'O???? Ma per favoreeeeeeeee e io SCEMO E STUPIDO che seguo ancora questo manga ormai ridicolo!!!!

CHE SKIFO!

Ma tanto i fanboy non troveranno manco un difetto,kakashi col susano'o? Ci sta benissimo!!!

Ma **** mq se fino a 2 capitolo fa era ormai na **** ora lo trasformi come potenza a livello quadi di sasuke? Sasuke se fatto il culo per ottenere i suoi poteri e susano'o kakashi ki e? Ma cosa vuole???? Che manco sakura e capace di aiutare a momenti MANCO SAUKURAAAAA!!!

Kishimoto? Vai a ca-***e!!!

Non guardarlo più allora.

Evidentemente sei un bambino, che non ha capito la profondità del pensiero che Naruto ha esposto a Nagato, anzi quella di quella parte probabilmente non ci hai capito niente.

 

Kakashi è praticamente un Uciha? lui era già molto più forte di un Uciha medio quando ha sbloccato (da solo) lo Sharingan Ipnotico, cosa che solo 4 o 5 Uciha sono riusciti a fare. Attivare il susano è possibile con 2 Mangekio Sharingan (non è necessario che siano eterni, e figuriamoci Rinnegan).

E' una forzatura, è vero, però è fattibile (anche se probabilmente la spiegazione sarà un'altra).

Una cosa che ho pensato subito anche io è proprio questa:

Comunque sappiamo già che Kakashi già con uno Sharingan era stremato, col Susano'o dovrebbe morire... anche se è già morto quando si è sforzato troppo con Pain..

Verissimo, comunque bambini che criticano gente che neanche conosce ahahah fai proprio ridere, anzi piangere.

Modificato da ll Fr3nK zZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Ei ei.. stiamo calmi.... non fatemi chiudere il mio topic che ho faticato tanto per mantenerlo attivo. Vi prego, se avete qualcosa da discutere fatelo in privato. Grazie.

No, qui si può fare perchè in tutte le pagine e post precedenti si è parlato anche del manga (oltre al gioco ovviamente)quindi non sono off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No, qui si può fare perchè in tutte le pagine e post precedenti si è parlato anche del manga (oltre al gioco ovviamente)quindi non sono off topic.

Sì puoi parlare del manga per carità, ma senza offendere gli altri utenti però. Per favore ragazzi, sapete quanta passione ci metto, non voglio che il mio topic venga chiuso per una litigata.

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì puoi parlare del manga per carità, ma senza offendere gli altri utenti però. Per favore ragazzi, sapete quanta passione ci metto, non voglio che il mio topic venga chiuso per una litigata.

Poi se posso permettermi Kishi ha sempre unito i puntini del puzzle e spiegato tutto e per ora apparte sta cosa di Kakashi mi torna tutto...Per me l'unica cosa che non mi è piaciuta, è come siamo arrivati a tutto questo, cioè, è stato tutto troppo veloce...C'è stato un aumento di potenza impressionante di molti pg in modo troppo frettoloso...Io continuo a a leggerlo perchè sono sicuro che il finale è vicino e non mi deluderà....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se posso peemettermi Kishi ha sempre unito i puntini del puzzle e spiegato tutto e per ora apparte sta cosa di Kakashi mi torna tutto...Per me l'unica cosa che non mi è piaciuta, è come siamo arrivati a tutto questo, cioè, è stato tutto troppo veloce...C'è stato un aumento di potenza impressio nante di molti pg in modo troppo frettoloso...Io continuo a a leggerlo perchè sono sicuro che il finale è vicino e non mi deluderà....

Ma con frettoloso intendi solo un personaggio o tutti?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha l'ultimo capitolo? :shock: obito che è quasi morto(o lo è proprio)dice ah no aspe,guarda 5 minuti che dono un potere potentissimo a kakashi e ritorno,a dopo!!(più che il chakra li dona proprio degli occhi!gli occhi di un morto che non esiste più,ma wtf.) :bang: :bang: :whew: e poi tranquillamente ritorna nel mondo dei vivi come se niente fosse(va bene che è un manga,però tanto vale allora far ritornare tutti dall'aldilà giusto per 5 minuti che poi tanto ritornano indietro.....)e dona i propri occhi e il chakra(ripeto se il corpo di obito è svanito come fa donarli i propri occhi?gli trova strada facendo? :ph34r: e se è soltanto un'abilità che si può donare a una persona qualunque vuol dire che poteva donarlo anche a naruto facendolo diventare tipo iojfkjfkdasd)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha l'ultimo capitolo? :shock: obito che è quasi morto(o lo è proprio)dice ah no aspe,guarda 5 minuti che dono un potere potentissimo a kakashi e ritorno,a dopo!!(più che il chakra li dona proprio degli occhi!gli occhi di un morto che non esiste più,ma wtf.) :bang: :bang: :whew: e poi tranquillamente ritorna nel mondo dei vivi come se niente fosse(va bene che è un manga,però tanto vale allora far ritornare tutti dall'aldilà giusto per 5 minuti che poi tanto ritornano indietro.....)e dona i propri occhi e il chakra(ripeto se il corpo di obito è svanito come fa donarli i propri occhi?gli trova strada facendo? :ph34r: e se è soltanto un'abilità che si può donare a una persona qualunque vuol dire che poteva donarlo anche a naruto facendolo diventare tipo iojfkjfkdasd)

Si è spostato con il kamui, nessuna stregoneria.

Certo in questo manga gli occhi si prendono e si scambiano come se nulla fosse e qui hai ragione, ma almeno le conseguenze sono una trama e scontri migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con frettoloso intendi solo un personaggio o tutti?

Intendo Naruto e Kakashi...Avrei preferito arrivare a questa potenza passando per più saghe, vedendo naruto che si allenava e migliorva nel contempo il rapporto con kurama...Forse l'unico a cui penso questo livello di potenza sia giusto è Sasuke, che era forte anche prima di questa saga, ora in più ha solo il potere dell'eremita delle sei vie...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha l'ultimo capitolo? :shock: obito che è quasi morto(o lo è proprio)dice ah no aspe,guarda 5 minuti che dono un potere potentissimo a kakashi e ritorno,a dopo!!(più che il chakra li dona proprio degli occhi!gli occhi di un morto che non esiste più,ma wtf.) :bang: :bang: :whew: e poi tranquillamente ritorna nel mondo dei vivi come se niente fosse(va bene che è un manga,però tanto vale allora far ritornare tutti dall'aldilà giusto per 5 minuti che poi tanto ritornano indietro.....)e dona i propri occhi e il chakra(ripeto se il corpo di obito è svanito come fa donarli i propri occhi?gli trova strada facendo? :ph34r: e se è soltanto un'abilità che si può donare a una persona qualunque vuol dire che poteva donarlo anche a naruto facendolo diventare tipo iojfkjfkdasd)

Parliamo di uno Shonen, adibito ad un pubblico dai 12 ai 17 anni, che vi aspettavate? cose sensate? Tutti i manga di quella categoria hanno avvenimenti del genere, Dragonball, One Piece, Toriko, Fairy tail, potrei farvi una lista con più di mille titoli se solo volessi.

I Mangaka del genere mirano a valori ed insegnamenti, amore, amicizia, lealtà, volontà di non arrendersi mai, eccetera eccetera, non importa se nella storia poi ci saranno cose che in effetti una di spiegazione logica non ne ha, inoltre non dimentichiamo il Fanservice, ah quello.... c'è nè a volontà, infatti è per questo che preferisco i Seinen ( cento mila volte ) ma ciò non significa che possa criticare gli SHonen, sarebbe come dire che i Teletubbies non hanno senso, beh ovvio, son per ragazzini :D

 

 

QUello che è successo? Ovviamente non è razionale, ma chissenefrega? Kakashi con Kamui + Poteri di Obito probabilmente fà il culo a un bel pò di personaggi e sicuramente entra nella top Ten PG più forti, e non sto nemmeno considerando Susano'o....... beh e diciamocelo, è una figata pazzesca.

Per il resto se volete consigli su qualcosa da leggere ''seria'', beh sono quà.

 

( Visto che siamo in Tema, beh il Tizio della mia Immagine profilo è un ''villain'' di Gantz)

 

P.s: Il mio è un messaggio riferito in generale e non a te specificamente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è spostato con il kamui, nessuna stregoneria.

Certo in questo manga gli occhi si prendono e si scambiano come se nulla fosse e qui hai ragione, ma almeno le conseguenze sono una trama e scontri migliori.

Considerate che avere lo sharingam per chi non è un Uchiha non è un vantaggio che dura molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong Zhan Shi hai perfettamente ragione,infatti quello che chiedo io è un filo logico basato sul mondo di naruto,non di sicuro su quello reale :mrgreen: comunque è vero che adesso kakashi è un personaggio ancora più figo e OP,però farlo diventare cosi potente in 2 secondi mi sa più di un'invenzione di un fan(tipo quelle immagini che trovi su internet di naruto con lo sharingan :ph34r: )e se è vero che abbia usato il kamui per teletrasportarsi,significa anche che lo si può usare anche mentre si è morti?e se il passaggio tra il mondo dei vivi e dei morti è costituito di chakra vuol dire che lo si può utilizzare per ricaricarsi spostandosi da uno all'altro utilizzando il kamui? :ph34r:

ps:odio il fatto che kakashi abbia acquisito il susanoo perfetto come se niente fosse mentre sasuke si è fatto il culo per anni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di uno Shonen, adibito ad un pubblico dai 12 ai 17 anni, che vi aspettavate? cose sensate? Tutti i manga di quella categoria hanno avvenimenti del genere, Dragonball, One Piece, Toriko, Fairy tail, potrei farvi una lista con più di mille titoli se solo volessi.

I Mangaka del genere mirano a valori ed insegnamenti, amore, amicizia, lealtà, volontà di non arrendersi mai, eccetera eccetera, non importa se nella storia poi ci saranno cose che in effetti una di spiegazione logica non ne ha, inoltre non dimentichiamo il Fanservice, ah quello.... c'è nè a volontà, infatti è per questo che preferisco i Seinen ( cento mila volte ) ma ciò non significa che possa criticare gli SHonen, sarebbe come dire che i Teletubbies non hanno senso, beh ovvio, son per ragazzini :D

 

 

QUello che è successo? Ovviamente non è razionale, ma chissenefrega? Kakashi con Kamui + Poteri di Obito probabilmente fà il culo a un bel pò di personaggi e sicuramente entra nella top Ten PG più forti, e non sto nemmeno considerando Susano'o....... beh e diciamocelo, è una figata pazzesca.

Per il resto se volete consigli su qualcosa da leggere ''seria'', beh sono quà.

 

( Visto che siamo in Tema, beh il Tizio della mia Immagine profilo è un ''villain'' di Gantz)

 

P.s: Il mio è un messaggio riferito in generale e non a te specificamente.

Saranno per ragazzi, ma DB, HunterxHunter, One piece (per dire quelli che leggo e vedo io), hanno fatto evolvere i pg e le loro mentalità, in maniera graduale e sensata...Anche su naruto era la stessa cosa poi nella saga della guerra si è spinto troppo sull'accellaratore e per ME hanno sbagliato...

 

P.s:Se sti manga so per ragazzini, allora mi chiedo perchè su one piece (Spoiler),hanno fatto vedere uno che droga dei bambini e poi una di questi che sputa sangue dopo averne assunta troppa...Bah, in certi paesi per sta cosa metterebbero/ranno il V.M...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno per ragazzi, ma DB, HunterxHunter, One piece (per dire quelli che leggo e vedo io), hanno fatto evolvere i pg e le loro mentalità, in maniera graduale e sensata...Anche su naruto era la stessa cosa poi nella saga della guerra si è spinto troppo sull'accellaratore e per ME hanno sbagliato...

Certo, su questo nessuno può darti torto.

Io molte volte penso che Kishi ha sprecato grandi occasioni, come mi sarebbe piaciuto veder Kimimaro o i 7 Spadaccini lottare come si deve e vedere la loro caratterizzazione nel migliore dei modi, invece no, li abbiam trovati già sconfitti in un paio di capitoli senza nemmeno farci vedere lo scontro....

Tanta roba questa guerra, ma molte occasioni sprecate o personaggi scomparsi...... mi chiedo ancora qual'è la differenza tra Raiton e Raiton nero... e tante , tante cose che ovviamente non sapremo mai.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi vi meravigliate se Obito è tornato come "spirito" per 5 minuti dopo la morte, se sappiamo già che molto prima Nagato ha fatto resuscitare tutto il Villaggio di Konoha, Kabuto ha rianimato i morti e Orochimaru ha fatto resuscitare persino i 4 Hokage che erano stati sigillati con Sigillo del Diavolo? Non potete meravigliarvi del fatto di Obito se nel manga prima avete accettato queste tre cose, a mio parere. Stiamo parlando di un manga, un posto dove non è assolutamente conforme al nostro mondo: animali che parlano, spariamo fuoco dalla bocca come un Godzilla, camminiamo sull'acqua come ha fatto gesoo e Rikudou Sennin che piovono dal cielo... suvvia... dovete essere coerenti, se avete accettato leggendo 687 capitoli di prima, ripeto, non potete meravigliarvi della "rinascita" di Obito come una Fenice... :whew:

 

Il fatto, invece, del Susano'o di Kakashi ci può stare che vi incacchiate (lo capisco, per voi è difficile accettarlo purtroppo.. :rolleyes: ) però l'abbiamo visto soltanto in una pagina, e dico, una pagina del capitolo 688! Può essere anche che il regalo di Obito è stato, oltre agli Sharingan, la forza per attivare Susano'o stesso! Non sappiamo bene come si evolverà la cosa, ricordiamoci che Kakashi era già stremato dopo aver utilizzato il Kamui su Deidara, eh! Potrebbe essere anche che muoia dopo l'utilizzo del Susano'o, chi lo sa! Non possiamo giudicare un avvenimento da una sola pagina, aspettiamo qualche capitolo in più, dato che se vi piace VERAMENTE lo continuerete a leggere! :P

 

Detto questo, vi prego di mantenere questa discussione sui toni civili, e non prendete esempio dai miei amici Norian e Frenk che poi gliele suono io in privato! :P

 

@Hulong: con l'avatar di Gantz la mia stima per te è salita a "OVER 9000000000" (Cit. Vegeta.) :bow:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...