Vai al contenuto

Velocità download


kasan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

stavo provando a scaricare una demo da 9 giga ma ho notato che la velocità era bassissima (0.45 Mbps) a fronte di una 20 Mega.

Per tale motivo in 6 ore circa non sono andato oltre il 25% del download.

 

L'xbox è connessa in wifi, esattamente come il mio portatile che raggiunge circa i 17 mega.

 

La cosa strana è che ho provato ad eseguire un download sul portatile facendogli tirare giù un file da iso fastweb e dava una velocità bassissima (circa 40k al secondo), come se tutta la banda fosse saturata dal download sull'xbox a 0.45. Nel momento in cui ho spento l'xbox lo stesso download sul pc è passato a 1.78 mega al secondo.

 

Non so, potrebbe avere qualche problema??

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

stavo provando a scaricare una demo da 9 giga ma ho notato che la velocità era bassissima (0.45 Mbps) a fronte di una 20 Mega.

Per tale motivo in 6 ore circa non sono andato oltre il 25% del download.

 

L'xbox è connessa in wifi, esattamente come il mio portatile che raggiunge circa i 17 mega.

 

La cosa strana è che ho provato ad eseguire un download sul portatile facendogli tirare giù un file da iso fastweb e dava una velocità bassissima (circa 40k al secondo), come se tutta la banda fosse saturata dal download sull'xbox a 0.45. Nel momento in cui ho spento l'xbox lo stesso download sul pc è passato a 1.78 mega al secondo.

 

Non so, potrebbe avere qualche problema??

Help!

 

configuarazioni di rete tutte ok sulla console? nat ecc?

 

può essere anche una questione di server intasati ecc.

 

è facile fare sempre le colmpe alla console!

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

stavo provando a scaricare una demo da 9 giga ma ho notato che la velocità era bassissima (0.45 Mbps) a fronte di una 20 Mega.

Per tale motivo in 6 ore circa non sono andato oltre il 25% del download.

 

L'xbox è connessa in wifi, esattamente come il mio portatile che raggiunge circa i 17 mega.

 

La cosa strana è che ho provato ad eseguire un download sul portatile facendogli tirare giù un file da iso fastweb e dava una velocità bassissima (circa 40k al secondo), come se tutta la banda fosse saturata dal download sull'xbox a 0.45. Nel momento in cui ho spento l'xbox lo stesso download sul pc è passato a 1.78 mega al secondo.

 

Non so, potrebbe avere qualche problema??

Help!

 

Anche io ho 20Mb (non fastweb) e non mi posso lamentare, il download è abbastanza veloce.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

configuarazioni di rete tutte ok sulla console? nat ecc?

 

può essere anche una questione di server intasati ecc.

 

è facile fare sempre le colmpe alla console!

 

Ciao Claudio, il Nat è aperto, Ip fisso, la configurazione sembra ok.

C'è qualche passaggio che potrebbe essermi sfuggito secondo te?

Mi puzza molto la questione della banda intasata comunque, che però non si traduce in aumento di velocità..Non ci sarà qualcosa in background che gira?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, il Nat è aperto, Ip fisso, la configurazione sembra ok.

C'è qualche passaggio che potrebbe essermi sfuggito secondo te?

Mi puzza molto la questione della banda intasata comunque, che però non si traduce in aumento di velocità..Non ci sarà qualcosa in background che gira?

 

può anche essere che ci sia qualche download in esecuzione, ma può anche essere che ci sia un po "di coda" sui server microsoft

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

stavo provando a scaricare una demo da 9 giga ma ho notato che la velocità era bassissima (0.45 Mbps) a fronte di una 20 Mega.

Per tale motivo in 6 ore circa non sono andato oltre il 25% del download.

 

L'xbox è connessa in wifi, esattamente come il mio portatile che raggiunge circa i 17 mega.

 

La cosa strana è che ho provato ad eseguire un download sul portatile facendogli tirare giù un file da iso fastweb e dava una velocità bassissima (circa 40k al secondo), come se tutta la banda fosse saturata dal download sull'xbox a 0.45. Nel momento in cui ho spento l'xbox lo stesso download sul pc è passato a 1.78 mega al secondo.

 

Non so, potrebbe avere qualche problema??

Help!

 

Come sei stato in grado di verificare che va a 0.45? Se lo hai visto tramite le impostazioni di rete della One mentre stavi scaricando, è normale che ti dia quel valore. Prova a rifare il test quando non hai nulla in download, neanche sulla One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...