gabbos Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 VORREI CREARE UN CLAN SU CALL OF DUTY GHOST SU XBOX ONE . NON CI VUOLE NESSUN REQUISITO O COSE VARIE , IL CLAN È APERTO ANCHE HAI MENO ESPERTI E VORREI PRECISARE NON VOGLIO NESSUNO O CHE LITIGA O CHE SFOTTE GRAZIE )) IL MIO GAMERTAG È raffi e gabri ) per chi vuole aggiungermi ) scusate ai si mette senza h lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 VORREI CREARE UN CLAN SU CALL OF DUTY GHOST SU XBOX ONE . NON CI VUOLE NESSUN REQUISITO O COSE VARIE , IL CLAN È APERTO ANCHE HAI MENO ESPERTI E VORREI PRECISARE NON VOGLIO NESSUNO O CHE LITIGA O CHE SFOTTE GRAZIE )) IL MIO GAMERTAG È raffi e gabri ) per chi vuole aggiungermi ) scusate ai si mette senza h lolNon per dire ma, come primo messaggio (o secondo), non è proprio una bella cosa scrivere tutto in lettere MAIUSCOLE. Qui c'è un regolamento. Ti consiglio di leggerlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbos Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 che ho fatto di male , ho scritto in maiuscola e che fa scusa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 che ho fatto di male , ho scritto in maiuscola e che fa scusa ?Qui, sul forum, equivale a urlare. Leggi il regolamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbos Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 scusa non lo sapevo cmq sn nuovo e stava scritto tutto il messaggio maiuscolo ma a me alcune cose sn minuscole ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 scusa non lo sapevo cmq sn nuovo e stava scritto tutto il messaggio maiuscolo ma a me alcune cose sn minuscole )Attento, per la prossima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbos Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 scusa , ma sai qualcuno che potrebbe entrare nel mio clan grazie ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 scusa , ma sai qualcuno che potrebbe entrare nel mio clan grazie )No, purtroppo non ho neanche la consolle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.