Vai al contenuto

clan call of duty ghost xbox one


gabbos

Messaggi raccomandati

VORREI CREARE UN CLAN SU CALL OF DUTY GHOST SU XBOX ONE . NON CI VUOLE NESSUN REQUISITO O COSE VARIE , IL CLAN È APERTO ANCHE HAI MENO ESPERTI E VORREI PRECISARE NON VOGLIO NESSUNO O CHE LITIGA O CHE SFOTTE GRAZIE :))) IL MIO GAMERTAG È raffi e gabri :)) per chi vuole aggiungermi :))

 

scusate ai si mette senza h lol

Link al commento
Condividi su altri siti

VORREI CREARE UN CLAN SU CALL OF DUTY GHOST SU XBOX ONE . NON CI VUOLE NESSUN REQUISITO O COSE VARIE , IL CLAN È APERTO ANCHE HAI MENO ESPERTI E VORREI PRECISARE NON VOGLIO NESSUNO O CHE LITIGA O CHE SFOTTE GRAZIE :))) IL MIO GAMERTAG È raffi e gabri :)) per chi vuole aggiungermi :))

 

scusate ai si mette senza h lol

Non per dire ma, come primo messaggio (o secondo), non è proprio una bella cosa scrivere tutto in lettere MAIUSCOLE. Qui c'è un regolamento. Ti consiglio di leggerlo...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...