Vai al contenuto

Colpito e Affondato


edivad

Messaggi raccomandati

L'altro giorno sono entrato in centro commerciale e ho visto un bambino che voleva prendersi un gioco x xbox che gli piaceva e si stava convincendo a prendere anche la console ma gli amici lo hanno bloccato dicendogli che la play era piu di moda :crazy: . Ormai non si parla piu di divertimento videoludico ma di moda videoludica che con i videogiochi non centra niente. Quando sono tornato a casa ho tirato fuori il vecchio NES e ho giocato a super mario bross. per una dodicina d'ore :baby: . Qualcuno risponda per consolarmi. :whew: :whew: :whew: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

MW qualche mese fa. Tipo con maglietta della Xbox indosso. Arriva un signore e gli chiede cos'era quella cosa (l'Xbox), il tipo risponde così:"questa é... questo é un... é una specie di computer ...una console..."

Il signore vede la play si sposta di scaffale e gli fa:"E questa cos'é?" E il **** con la maglietta dell'Xbox: "Questa é la Play..."

 

Beh, mi sono allontanato perché volevo sparargli :x :x :x

 

Per il tuo caso, che dire, beh con gli amici é così, in fondo se si é in più persone ad avere la stessa console si hanno più possibilità di farsi prestare i giochi.

 

 

Con me non ha funzionato, ma forse perché sono più grande :wink:

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Duff ha ragione, forse in Italia ancora molta (troppa...) gente ha la Play e così è più facile in un gruppo di amici scambiarsi i giochi, trovarsi insieme per giocare col multytap a PES 3 (poveri illusi, a noi il multytap non serve :prr: )

Fortuna che sono in un gruppo di 8 amici con altrettante Xbox! :mrgreen:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...