Vai al contenuto

errore cambiare email associata a gamertag


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,come da titolo ho un problema nel cambiare l'email associata ad una gamertag.

Dall'xbox andando sulle impostazioni dell'account e cliccando sulla voce cambia email(o qualcosa di simile) inserisco l'email nuova e accettando le modifiche mi da questo messaggio

http://img22.imageshack.us/img22/9778/uyz6.jpg

 

L'email che inserisco non è associata a nessun account,è un email appena creata e la vorrei per il mio account xbox live,che devo fare?

 

Grazie a chiunque mi aiuterà :bow:

 

Ah,sono andato su xbox.com/accountswap e mi dice come cambiare email ma faccio già quel che dice,quindi,neanche quello è stato d'aiuto

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per esperienza personale posso dirti che è accaduto anche a me e dopo veri tentativi e info acquisite dovunque, posso dirti che qule messaggio indica che lo swap dell'email puoi cambiarla solamente dalla console dove hai, in origine, creato l'account.

Comunque devi pazientare ed eventualmente farti assistere dal centro assistenza Microsoft.

  • Upvote 1
http://gamercards.exophase.com/124747.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per esperienza personale posso dirti che è accaduto anche a me e dopo veri tentativi e info acquisite dovunque, posso dirti che qule messaggio indica che lo swap dell'email puoi cambiarla solamente dalla console dove hai, in origine, creato l'account.

Comunque devi pazientare ed eventualmente farti assistere dal centro assistenza Microsoft.

grazie per la risposta,questo però è un problema visto che l'account è stato registrato da una console non mia,adesso vedo se posso scaricare il profilo da quella console,se non funziona proverò a chiamare il centro assistenza microsoft :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su outlook.com e cambiala da lì. Devi fare l'accesso con l'email che usa il tuo profilo attualmente, poi aggiungi un'email nell'opzione che lo consente e la devi indicare come principale, a questo punti cancella la vecchia che sarà libera.

grazie anche a te ma non credo che funzioni perchè l'email che vorrei utilizzare per la mia gamertag è già in uso in un altro account xbox live,infatti io con una terza email volevo cambiare l'email nel profilo che non uso cosi da avere l'email che voglio e che uso per tutto libera cosi da poterla mettere nel profilo che utilizzo attualmente,non so se mi sono spiegato bene

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te ma non credo che funzioni perchè l'email che vorrei utilizzare per la mia gamertag è già in uso in un altro account xbox live,infatti io con una terza email volevo cambiare l'email nel profilo che non uso cosi da avere l'email che voglio e che uso per tutto libera cosi da poterla mettere nel profilo che utilizzo attualmente,non so se mi sono spiegato bene

 

Ciao Poly :) devi aspettare 30 giorni dalla creazione della nuova mail, questione di sicurezza.

 

Fonte supporto Microsoft.

 

Come mai volevi cambiarla? Anche io c' avevo provato a seguire quella procedura, per far in modo usare la stessa mail con Windows 8 ma poi ho risolto diversamente....

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Poly :) devi aspettare 30 giorni dalla creazione della nuova mail, questione di sicurezza.

 

Fonte supporto Microsoft.

 

Come mai volevi cambiarla? Anche io c' avevo provato a seguire quella procedura, per far in modo usare la stessa mail con Windows 8 ma poi ho risolto diversamente....

Grazie Dox,no veramente non sono io a volerla cambiare ma è mio fratello che dovendola cambiare ha avuto qualche problema è quindi son venuto qui a chiedere,di questa cosa dei 30 giorni non la sapevo,ora proverò un po tutti i metodi che mi avete detto e continuo a ringraziarvi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...