Vai al contenuto

Destiny - Beta Xbox One


The Gears of War

Messaggi raccomandati

Ma sapete perché ora mi sale davvero il nazismo? Perché molto probabilmente per tutto il periodo della Beta sarò in vacanza con amici (ovviamente senza Xbox)! E che vuol dire questo? Che giocherò 2 giorni alla Beta (i primi due), senza nemmeno giocare nel giorno in cui avrei potuto ottenere degli emblemi (giorno 26). Ora ditemi perché poi la gente non si deve inca***re!! :bang: :icon_mad: :icon_mad:

Sono piu o meno nella rua stessa situazione, io sono in vacanza tutto il periodo, torno esattamente il giorno dopo la chiusura della beta.

Di tutto mi dispiace per l'emblema/i fare il preorder per accedere ai contenuti e scoprire che me li piazzano gli unici giorni che non sono a casa rompe abbastanza.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piu o meno nella rua stessa situazione, io sono in vacanza tutto il periodo, torno esattamente il giorno dopo la chiusura della beta.

Di tutto mi dispiace per l'emblema/i fare il preorder per accedere ai contenuti e scoprire che me li piazzano gli unici giorni che non sono a casa rompe abbastanza.

Pensa te che io ho l'aereo il 24 alle 7 di mattina..la beta esce il 23 alle 7 di sera..scarico 13 giga, ce l'acro pronta verso le dieci passate e potrò quindi giocare solo un paio d'ore..perchè devono fare uscire una beta a fine luglio MADDAI :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che io ho l'aereo il 24 alle 7 di mattina..la beta esce il 23 alle 7 di sera..scarico 13 giga, ce l'acro pronta verso le dieci passate e potrò quindi giocare solo un paio d'ore..perchè devono fare uscire una beta a fine luglio MADDAI :bang: :bang:

Posso anche aspettare l'uscita del gioco, ma voglio badge emblemi etc del preorder..ho fatto 1 anno fa

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che io ho l'aereo il 24 alle 7 di mattina..la beta esce il 23 alle 7 di sera..scarico 13 giga, ce l'acro pronta verso le dieci passate e potrò quindi giocare solo un paio d'ore..perchè devono fare uscire una beta a fine luglio MADDAI :bang: :bang:

Magari è una tattica, mettono la Beta come per dire: ''Non abbiamo problemi a mostrarvi il gioco.''

Prendono la nostra fiducia.

Ma la mettono nei giorni vacanzieri, così molti non la provano non sapranno che in realtà il gioco farà schifo :ph34r:

 

Complotti parte 1 :asd: chiaramente sto scherzando ragazzi, la giocheremo noi per voi!!! :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma veramente vi stato lamentando che andate in vacanza quando invece vorreste rimanere a casa a giocare??

OK che il nerd vive bello potente in ognuno di noi però come ha consigliato Il Socio,pensate di più allu pilu...

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma veramente vi stato lamentando che andate in vacanza quando invece vorreste rimanere a casa a giocare??

OK che il nerd vive bello potente in ognuno di noi però come ha consigliato Il Socio,pensate di più allu pilu...

scherzi a parte io non mi sto lamentando che vorrei rimanere a casa a giocare, mi dispiace un po che la beta esce il giorno che parto dopo aver aspettato 9 mesi (perché l'avevo ordinato a ottobre)..ovvio che se devo scegliere preferisco le vacanze e di certo non mi faccio un problema se nn posso giocare alla beta che tanto un mese dopo esce il gioco..ma qui siamo in un forum di videogiochi cosa pensavi di vedere? robe del tipo: "ehi ragazzi il 24 io me ne vado al mare e voi starete a casa a giocare alla beta ahahahhaha"? dai ovvio che qua si dicono cose del genere ma nella vita reale penso tutti, avendone la possibilità, sceglieranno sempre le vacanza piuttosto che stare a casa a giocare.. :mrgreen: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte io non mi sto lamentando che vorrei rimanere a casa a giocare, mi dispiace un po che la beta esce il giorno che parto dopo aver aspettato 9 mesi (perché l'avevo ordinato a ottobre)..ovvio che se devo scegliere preferisco le vacanze e di certo non mi faccio un problema se nn posso giocare alla beta che tanto un mese dopo esce il gioco..ma qui siamo in un forum di videogiochi cosa pensavi di vedere? robe del tipo: "ehi ragazzi il 24 io me ne vado al mare e voi starete a casa a giocare alla beta ahahahhaha"? dai ovvio che qua si dicono cose del genere ma nella vita reale penso tutti, avendone la possibilità, sceglieranno sempre le vacanza piuttosto che stare a casa a giocare.. :mrgreen: :lol:

Quoto, non vedo l'ora di partire :lol: Magari vi posti qualche foto in apposito tread :lol:

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma veramente vi stato lamentando che andate in vacanza quando invece vorreste rimanere a casa a giocare??

OK che il nerd vive bello potente in ognuno di noi però come ha consigliato Il Socio,pensate di più allu pilu...

Va beh ma era per dire, chiaramente! Ovvio che non vorrei stare a casa dalla vacanza per giocare alla Xbox :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Ho ricevuto finalmente il mio codice relativo alla prenotazione della Limited Edition, decisamente più abbordabile della Spettro, riscattato sul sito ed ora aspettiamo il 23 :mrgreen: :mrgreen:

Dove hai fatto il preorder?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

un mioa mico mi passerà i codici x la beta di Destiny, volevo chiedere questo:

il codice va inserito nella xbox one in riscatta codici, oppure prima bisogna registrarsi nel sito della bungie

e inserire la il codice?

Grazie.

Andrea

No, il codice dovrà essere inserito all'interno della Beta stessa, molto probabilmente. Il primo codice che ricevi (da Amazon o chi per esso) va inserito sul sito di Bungie (devi registrarti) per poi indicare la tua console e attendere il 23 Luglio. Il tre codici ti verranno inviati sulla casella e-mail che indicherai al momento della registrazione :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

No, il codice dovrà essere inserito all'interno della Beta stessa, molto probabilmente. Il primo codice che ricevi (da Amazon o chi per esso) va inserito sul sito di Bungie (devi registrarti) per poi indicare la tua console e attendere il 23 Luglio. Il tre codici ti verranno inviati sulla casella e-mail che indicherai al momento della registrazione :ok:

 

Ciao

Ok infatti il mio amico si è registrato nel sito.

Ora lui riceverà la mail con i 3 codici a disposizone x altri utenti.

A me passa uno di questi.

Questo codice lo inserisco in xbox one riscatta codice o devo iscrivermi anche io nel sito della bungie e inserirlo la dentro?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ok infatti il mio amico si è registrato nel sito.

Ora lui riceverà la mail con i 3 codici a disposizone x altri utenti.

A me passa uno di questi.

Questo codice lo inserisco in xbox one riscatta codice o devo iscrivermi anche io nel sito della bungie e inserirlo la dentro?

Andrea

Il codice che ti verrà fornito dal tuo amico lo dovrai inserire all'interno della Beta del gioco. Scarichi la Beta -> Apri il "gioco" -> Inserisci il codice. Prendi comunque con le pinze quello che ti dico in quanto non è stata menzionata nessuna sorta di guida :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe essere che è il codice stesso che ti fa scaricare la beta. Almeno fino ad'ora è sempre stata così.

 

 

Infatti, sennò come facciamo a scaricare la beta? xD :crazy:

Ecco perché bisognava prenderla con le pinze :mrgreen: Modifico allora :ok:

 

Quindi bisogna metterlo in "riscatta codice"?

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...