MrSte Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ragazzi..sfortunatamente sono in vacanza e non potrò provare la beta..ecco i miei 3 codici..come sempre chi prima riscatta(date solo conferma così evitiamo che qualcuno tenti inutilmente!) 4V3MV-JXCVK-6Q3T9-9TKKV-F7H7ZXTQQ6-9CHM2-FHJMM-D7X9D-FWVHZRHWHD-FGD74-7KRVY-XXY9C-2WKRZ Divertitevi anche per me!! Grazie mille ..io ho preso l'ultimo codice della lista!!Spero ci si becchi in Live!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
straniero1 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 a me la sta scaricando pianissimo T_T beato te almeno la hai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 grazie il primo era buono. Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Dai se vi avanza un codice per xbox one contattarmi in pvt Te l'ho mandato in PM Havana!ci si becca sul live dopo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanyelDraven Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Qualche buon samaritano ha un codice xbox one? =D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack_Raiden Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Una key please ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
straniero1 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 l unico sfigato chè non lo trova sono io il mio solito culo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master23 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Se qualche santo ha una key anche per me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 In cerca di codice pure io Grazie in anticipo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 È un fiorire di nuovi utenti, speriamo non sia solo per la beta di destiny! 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mxart Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Io ho ordinato da poco da amazon ma i codici nn son ancora arrivati....mah....se ve ne avanza uno,lo accetto volentieriche dopodomani vado via.Appena mi arrivano li ridistribuisco qui....O alla peggioci si vede a settembre su qualche pianeta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianMatterhorn Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Codici xbox one? Sono povero T.T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 È un fiorire di nuovi utenti, speriamo non sia solo per la beta di destiny! Purtroppo il tempo per i forum e' pochissimo se non nullo Ma seguo Mondo Xbox da sempre, guarda la data di iscrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 È un fiorire di nuovi utenti, speriamo non sia solo per la beta di destiny! noooo scherzi beh metti che magari 2-3 si fermeranno comunque sul forum dai Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare!?Sono in cerca di un codice per la betaper Xbox One.Ho provato ad ordinare il gioco su amazon ma ancora non mi è arrivatoniente.Spero che qualcuno mi possa aiutare.Magari se ne avete uno mandatemelo privatamente. Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 noooo scherzi beh metti che magari 2-3 si fermeranno comunque sul forum daiImbarazzante il numero di nuovi utenti qui. Speriamo che in molti si fermeranno da noi. Io comunque consiglio di inviare i codici in pM per evitare che chiunque anche i non iscritti possano usufruirne. Io comunque dovevo dare un codice ad un amico che non si è fatto ancora sentire, in tal caso nelle prossime ora lo do a qualche fortunato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Imbarazzante il numero di nuovi utenti qui. Speriamo che in molti si fermeranno da noi. Io comunque consiglio di inviare i codici in pM per evitare che chiunque anche i non iscritti possano usufruirne. Io comunque dovevo dare un codice ad un amico che non si è fatto ancora sentire, in tal caso nelle prossime ora lo do a qualche fortunato Potrei essere quel fortunato ? :):) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JETROS2009 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 vi invio 2 codici per la beta destiny J26XC-TWPCP-Q24V9-MDKMR-RD6JZ -WR643-6HV2D-6FJTY-Q42F9-2HF2Z 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 vi invio 2 codici per la beta destiny J26XC-TWPCP-Q24V9-MDKMR-RD6JZ -WR643-6HV2D-6FJTY-Q42F9-2HF2Z Preso il primo !Grazie mille ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spezz Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 vi invio 2 codici per la beta destiny J26XC-TWPCP-Q24V9-MDKMR-RD6JZ -WR643-6HV2D-6FJTY-Q42F9-2HF2Z Sono arrivato tardi ç_ç ma grazie per il tuo bel gesto.Senza nutrire troppe speranze, se qualcuno ne avesse uno che gli avanza ne sarei molto grato! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spezzolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 vi invio 2 codici per la beta destiny J26XC-TWPCP-Q24V9-MDKMR-RD6JZ -WR643-6HV2D-6FJTY-Q42F9-2HF2Z +1 per te che hai fatto il processo inverso rispetto a molti che si registrano solo per avere un codice, tu invece lo hai fatto per regalarli.Complimenti. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeonX Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Imbarazzante il numero di nuovi utenti qui. Speriamo che in molti si fermeranno da noi. Io comunque consiglio di inviare i codici in pM per evitare che chiunque anche i non iscritti possano usufruirne. Io comunque dovevo dare un codice ad un amico che non si è fatto ancora sentire, in tal caso nelle prossime ora lo do a qualche fortunatoE invece un nuovo utente mi ha permesso di provare Destiny (il secondo codice)... ringrazio vivamente Jetros2009. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deakite Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Se a qualcuno avanza un codice.... :bow: vi prego!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide90 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Una key per una pover anima pia ? (io)Mi prostro dinanzi a voi !<3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jdx Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Purtroppo il tempo per i forum e' pochissimo se non nullo Ma seguo Mondo Xbox da sempre, guarda la data di iscrizione copio in toto quanto quotato.spesso se non scrivo è perché c'è chi ha già espresso prima di me il mio pensiero! =) comunque se qualche anima pia mi regalasse un codicino gliene sarei eternamente grato! (magari tramite pm) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.