Vai al contenuto

Destiny - Beta Xbox One


The Gears of War

Messaggi raccomandati

Ho fatto tutto. Dovrebbe arrivare una mail? Ma quando? :D

 

Appena fatto..a me è arrivato in 10 secondi il codice..l'hai ricevuto?

 

E cmq il mio dramma ora è decidere su che piattaforma riscattarlo.. :piange:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Replygif.net is the way, Rocky :asd:

 

Oh my god :shock:

 

Mi si è aperto un mondo...cmq se siamo in tanti su 360 quando sarà il momento apriremo una sezione pure dall'altra parte, così ci si vede nel sistema solare ;)

 

Fine OT

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my god :shock:

 

Mi si è aperto un mondo...cmq se siamo in tanti su 360 quando sarà il momento apriremo una sezione pure dall'altra parte, così ci si vede nel sistema solare ;)

 

Fine OT

 

Ovvio... per risponderti ora ti spammo qualche altra "GILF"... anzi, no.. LOL :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto..a me è arrivato in 10 secondi il codice..l'hai ricevuto?

 

E cmq il mio dramma ora è decidere su che piattaforma riscattarlo.. :piange:

A me non è arrivato niente (se non la conferma della prenotazione). La cosa l'ho fatta per versione 360. Devo mica farlo per One? :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivato niente (se non la conferma della prenotazione). La cosa l'ho fatta per versione 360. Devo mica farlo per One? :)

 

No tranquillo per 360 va benissimo. Cmq strano, sulla e-mail ti è arrivata la conferma della prenotazione invece? Scusa la domanda stupida ma non è che ti sia arrivata nella spam quella del codice? Su gmail arriva la conferma dell'ordine nella "posta in arrivo", mentre il codice promozionale nella sezione "promozioni"

 

Inoltre era la Day-One Edition? Non credo ce ne siano altre disponibili, ma non si sa mai..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo per 360 va benissimo. Cmq strano, sulla e-mail ti è arrivata la conferma della prenotazione invece? Scusa la domanda stupida ma non è che ti sia arrivata nella spam quella del codice? Su gmail arriva la conferma dell'ordine nella "posta in arrivo", mentre il codice promozionale nella sezione "promozioni"

Sono da telefono e la cartella Spam non esiste nemmeno. Io, comunque, ho usato Hotmail

 

Prova... Tentar non nuoce... XD :asd:

Provo appena arrivo a casa, a questo punto :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...