Vai al contenuto

DLNA su One


Zoid

Messaggi raccomandati

So che esiste il topic d'aiuto ma questo mi sembra un argomento piuttosto grande che merita un argomento a parte.

Spero possa andar bene per i mod.

 

Nonostante abbia seguito tutte le procedure descrittemi da Gianniplay via chat,non sono riuscito a collegare la mia console alla rete domestica. Quando provo a condividere un file via windows media player,selezionando la console (che viene cmq riconosciuta) ,mi appare la scritta "impossibile recuperare informazioni multimediali dal server dei contenuti multimediali".

Qualcuno può suggerirmi cosa fare? Grazie

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

So che esiste il topic d'aiuto ma questo mi sembra un argomento piuttosto grande che merita un argomento a parte.

Spero possa andar bene per i mod.

 

Nonostante abbia seguito tutte le procedure descrittemi da Gianniplay via chat,non sono riuscito a collegare la mia console alla rete domestica. Quando provo a condividere un file via windows media player,selezionando la console (che viene cmq riconosciuta) ,mi appare la scritta "impossibile recuperare informazioni multimediali dal server dei contenuti multimediali".

Qualcuno può suggerirmi cosa fare? Grazie

premetto che imho dovrebbe funzionare dato che ti riconosce la one.

 

prova a spegnere il pc e riavviare il router...sai mai :D

 

 

in caso segui sta guida http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/stream-your-media-to-devices-and-computers-using-windows-media-player

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...