Vai al contenuto

Problemi kinect 2.0


jagaan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con i comandi vocali del kinect 2.0 volevo sentire una vostra opinione prima di chiamare il centro assistenza Microsoft.Allora fin da su bito mi sono accorto che il kinect non risponde bene ai miei comandi.Ho provato a tararlo 2 volte con volume della TV a 65 su 100,ma nulla da fare.Non sò se sono io che parlo in modo non chiaro ma il problema si riscontra spesso quando devo passare dal gioco alla home e anche sè dò il comondo il gioco resta attivo e non mi và sulla schermata di inizio.Questa sera in casa c'era un pò di confusione bambini che ridevano ecc....e li i comandi proprio non li accettava.Che mi dite di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema con i comandi vocali del kinect 2.0 volevo sentire una vostra opinione prima di chiamare il centro assistenza Microsoft.Allora fin da su bito mi sono accorto che il kinect non risponde bene ai miei comandi.Ho provato a tararlo 2 volte con volume della TV a 65 su 100,ma nulla da fare.Non sò se sono io che parlo in modo non chiaro ma il problema si riscontra spesso quando devo passare dal gioco alla home e anche sè dò il comondo il gioco resta attivo e non mi và sulla schermata di inizio.Questa sera in casa c'era un pò di confusione bambini che ridevano ecc....e li i comandi proprio non li accettava.Che mi dite di fare?

Quanto stai distante, dal Kinect?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono nella tua stessa situazione, il kinnect fà una fatica incredibile a prendere i comandi nella dashboard, nei giochi li prende una volta su 20...sabato ho già chiamato il centro assistenza microsoft, sto aspettando che mi ricontattino, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato oggi.

Che voi sappiate che succede in questi casi? Mi cambiano solo il kinnect? me lo spediscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono nella tua stessa situazione, il kinnect fà una fatica incredibile a prendere i comandi nella dashboard, nei giochi li prende una volta su 20...sabato ho già chiamato il centro assistenza microsoft, sto aspettando che mi ricontattino, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato oggi.

Che voi sappiate che succede in questi casi? Mi cambiano solo il kinnect? me lo spediscono?

Prima di chiamare l'assistenza, hai provato a parlare con il tuo rivenditore?

 

Ciao circa 1,5 2 metri

Strano, dovrebbe andare bene. Sicuramente non è una cosa normale. Consiglio, anche a te, di parlare col rivenditore :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho parlato con quelli di game stop che me l'hanno venduta il 22 novembre scorso, mi hanno detto di chiamare la microsoft..._(((

La cosa bella che ho chiamato in microsoft e il mio numero seriale non gli riusulta...pazzesco!!!

Adesso aspetto loro notizie....inizia il calvario....come spesso accade al day one spesso escono con problemi.....maledetta fretta mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vi aggiorno sulla mia situazione, dopo un'ora e mezza di chiamata alla microsoft sono riuscito a farmi mandare un kinnect nuovo, mi dovrebbe arrivare il corriere entro tre gg, ho dovuto dare la carta di credito come garanzia, mi hanno congelato il valore del kinnect e verrà poi scongelato al momento che il corriere ritirerà il kinnect difettoso....vi terrò aggiornati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vi aggiorno sulla mia situazione, dopo un'ora e mezza di chiamata alla microsoft sono riuscito a farmi mandare un kinnect nuovo, mi dovrebbe arrivare il corriere entro tre gg, ho dovuto dare la carta di credito come garanzia, mi hanno congelato il valore del kinnect e verrà poi scongelato al momento che il corriere ritirerà il kinnect difettoso....vi terrò aggiornati..

Allora..mi puoi dare il numero del centro di assistenza della Microsoft. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto la mia esperienza.

Il 22 ricevo regolarmente la console dallo store microsoft. Attaccato tutto, scarico aggiornamento, dopo un paio d'ore il kinect non da piu segni di vita, spento completamente. Ho provato a staccare riatt. Reset etc ma niente. Sabato mattina provo a chiamare il num verde. Mi risponde una signorina che mi consiglia di attaccarlo ad un'altra presa... Prima di riattaccare gli faccio presente che non si tratta di un tostapane... Comunque ho fatto la procedura tramite il sito e lunedi 25 e' passato il corriere a ritirare ed oggi ho ricevuto il kinect nuovo. Tutto sommato sono stati veloci, ma il personale del call center....

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto la mia esperienza.

Il 22 ricevo regolarmente la console dallo store microsoft. Attaccato tutto, scarico aggiornamento, dopo un paio d'ore il kinect non da piu segni di vita, spento completamente. Ho provato a staccare riatt. Reset etc ma niente. Sabato mattina provo a chiamare il num verde. Mi risponde una signorina che mi consiglia di attaccarlo ad un'altra presa... Prima di riattaccare gli faccio presente che non si tratta di un tostapane... Comunque ho fatto la procedura tramite il sito e lunedi 25 e' passato il corriere a ritirare ed oggi ho ricevuto il kinect nuovo. Tutto sommato sono stati veloci, ma il personale del call center....

Stesso problema mio..adesso funziona? Il corriere dovrebbe passare oggi..io avevo la preoccupazione che il problema era dovuto alla console. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema mio..adesso funziona? Il corriere dovrebbe passare oggi..io avevo la preoccupazione che il problema era dovuto alla console. .

 

Guarda, appena collegato (a console spenta) ho avuto un attimo di panico, accesa ed icona kinect scollegato in alto a dx. Ho staccato e riattaccato e ora funziona regolarmente. Spero di non avere piu problemi. Ho notato comunque che la ventolina e' ferma, non so se sia regolare( va quando scalda e basta ) o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, appena collegato (a console spenta) ho avuto un attimo di panico, accesa ed icona kinect scollegato in alto a dx. Ho staccato e riattaccato e ora funziona regolarmente. Spero di non avere piu problemi. Ho notato comunque che la ventolina e' ferma, non so se sia regolare( va quando scalda e basta ) o meno.

Spero sia per te che per me..il corriere è appena venuto. .quanti giorni hai aspettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao con il nuovo kinect hai risolto tutti i problemi?è normale che i comandi non funzionino se c'è confusione?Quindi c'è bisogno di silenzio quando si danno i comandi al kinect?ieri sera ho detto xbox vai alla home e invece mi ha mandato ai miei giochi

Mah, è normale che se c'è confusione intorno a te non capisca i comandi. Tuttavia per quello che è successo dopo...

Prova a pronunciare, scandendo bene le parole, il comando :) Ha continuato a non capire?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se c'è silenzio il kinect risponde bene non benissimo qualche volta si incarta e mi porta dove non gli ho dato il comando.Cosa faccio chiamo il call center?

Si, per me faresti meglio a chiamare. Tanto non costa niente ;) Comunque ti consiglio di reimpostare, con la procedura del volume, il tuo Kinect (se non l'hai già fatto) :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

scusatema quale è il comando per registrare mentre uno sta giocando?

 

ieri a Just Dance le ho provate di tutte ma niente

Se dici "xbox registra questo elemento" t registra gli ultimi 30secondi.

Se dici "xbox affianca game dvr" t apre il dvr e puoi registrare quanto vuoi da quel momento in poi.

Ps: per la prima opzione...nn ho idea se il titolo debba "supportarlo" oppure lo si può sempre usare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...