mancius Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Se dici "xbox registra questo elemento" t registra gli ultimi 30secondi.Se dici "xbox affianca game dvr" t apre il dvr e puoi registrare quanto vuoi da quel momento in poi.Ps: per la prima opzione...nn ho idea se il titolo debba "supportarlo" oppure lo si può sempre usare.grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaandre23 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Salve, a tutti ho riscontrato anch io i vostri problemi ed ho notato che quando c'è troppa confusione o il volume della tv o casse sono troppe alte, non risponda bene ai comandi, cosa che non succede con volume basso, anche se ogni tanto capisce fischi per fiaschi.Io però ho un'altro problema , tutte le volte che accendo il kinect non mi riconosce, ho fatto tutte a meno credo le procedure di impostazione di profilo- di calibrazione ecc ecc, ma niente da fare, secondo voi è un problema del kinect????????Avete qualche suggerimento da darmi non so dove sbattere la testa davvero .Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.