Vai al contenuto

Aiutatemi ad entrare in live plz!!


thejudge

Messaggi raccomandati

Ho acquistato una 360 e vorrei giocare in rete. Ho seguito le procedure dalla dashboard fino al punto in cui mi chiede di inserire la grana $$$$$$ ma nn dovrei poter usufruire di un mese gratis in abbonamento gold?? se si come faccio? Grazie. Non vorrei che per doverne usufruire devo cmq pagare 1 mese e poi me danno 1 gratis perche se è cosi microsoft si rivela una m...a e visto come si comporta sui PC lo temo. Grazie

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma devi scegliere il contratto SILVER. Solo successivamente ti verrà comunicato che (dato che è la prima volta che ti colleghi) hai diritto al mese GOLD gratis. Dovrebbe essere così perchè ho creato due nuovi profili (uno japponese e uno americano) ed alla fine della procedura, dopo aver selezionato il live SILVER, mi è stato notificato che avevo diritto al mese GOLD gratis.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado un pò off-topic ma nn ne vorrei aprire altri...essendo ke sn riuscito ad andare in live vorrei sapere cm passare dall'abbonamento silver a quello gold senza dover usare carta di credito...è possibile pagare tramite bollette?E poi cosa è il credito prepagato?Cm funziona?

Grazie... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diventare utente Gold senza usare la carta di credito devi comprare una scheda prepagata in negozio (ci sono 2 tagli, quella da 3 mesi e quella da 12 mesi) e poi nella dashboard selezioni "rimborsa scheda prepagata" per poter inserire il codice che ottieni comprando una delle 2 schede.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diventare utente Gold senza usare la carta di credito devi comprare una scheda prepagata in negozio (ci sono 2 tagli, quella da 3 mesi e quella da 12 mesi) e poi nella dashboard selezioni "rimborsa scheda prepagata" per poter inserire il codice che ottieni comprando una delle 2 schede.

ok grazie...potrei sapere quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella da 3 mesi dovrebbe costare 19.90 € mentre quella da 1 anno costa 59,90 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...