Vai al contenuto

cavo micro usb per controller xbox one


alextwind

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzuoli miei!!

giorno 22 data dell'acquisto della mia magnifica X1 sono rimasto stupito dai passi avanti fatti da MS nella realizzazione del nuovo controller, comodissimo e molto "vibroso".

fin da subito ho notato che nella parte frontale del pad questa volta microsoft ha inserito una porta micro usb. io incuriosito del fatto provai ad inserire il cavo del mio smartphone e come per magia mi accorsi che il controller funzionava anche senza batterie con tutto che il cavo non fosse quello di ricarica originale :shock: .

ecco delle immagini

 

 

 

 

 

 

a questo punto mi venne una "brillante" idea. Visto che utilizzo da sempre anche su 360 delle batterie ricaricabili duracell da 2450mAh

 

 

collegando il controller al cavo non originale sarà in grado quest'ultimo oltre a mantenere il pad acceso a ricaricare le batterie al contempo mentre gioco?

dalle prime impressioni direi di no ma non posso approvare cio perche le batterie sono cariche e non c'è un modo per verificare se hanno preso o perso carica.

c'è qualcuno che ha sperimentato cio??

ciao a tutti giocatori incalliti :P

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il cavo è un normalissimo cavo mini usb...quindi si.

 

io uso quello della one per caricare il cellulare e ho usato il caricabatteria del cell (che tengo vicino al pc) per attaccare il pad mentra magari sono in chat ma scrivo al pc :D

 

ps:questo ovviamente vale per la batterie della one...le batterie stilo non so se le carica

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...