Vai al contenuto

amazon


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho acquistato oltre due settimane, 12 novembre, fa un prodotto presso Amazon che doveva essermi consegnato entro il 19/22 novembre, ma ancora non mi è arrivato nulla e non dispongo nemmeno del codice di tracciabilità. E' possibile in qualche modo ottenere il rimborso della cifra pagata? Ci sono dei costi da sostenere? Oppure posso tranquillamente richiederlo senza ulteriori esborsi?

P.s. avevo anche sentito dire che spesso rimborsano l'80% del prezzo del prodotto per via del disagio arrecato, è una politica che applicano tutti i venditori o solamente alcuni?

P.p.s il prodotto è di provenienza estera!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

P.p.s il prodotto è di provenienza estera!

Ma non è che hai comprato da un rivenditore che vende su Amazon?

Comunque se il pacco è estero, sicuramente sarà in attesa di essere sdoganato, sotto il periodo natalizio ci sono sempre rallentamenti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho acquistato oltre due settimane, 12 novembre, fa un prodotto presso Amazon che doveva essermi consegnato entro il 19/22 novembre, ma ancora non mi è arrivato nulla e non dispongo nemmeno del codice di tracciabilità. E' possibile in qualche modo ottenere il rimborso della cifra pagata? Ci sono dei costi da sostenere? Oppure posso tranquillamente richiederlo senza ulteriori esborsi?

P.s. avevo anche sentito dire che spesso rimborsano l'80% del prezzo del prodotto per via del disagio arrecato, è una politica che applicano tutti i venditori o solamente alcuni?

P.p.s il prodotto è di provenienza estera!

 

Non tutte le spedizioni ti possono garantire la tracciabilità, in questi casi ti conviene contattare il direttamente il venditore e chiedere notizie sulla tua spedizione. Probabilmente se ci sta mettendo così tanto sarà sotto ispezione alla dogana, fanno controlli a campione ma se il pacco è di grandi dimensioni ispezionano praticamente sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...