SOUNDERREGENT Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao ragazzi ho acquistato oltre due settimane, 12 novembre, fa un prodotto presso Amazon che doveva essermi consegnato entro il 19/22 novembre, ma ancora non mi è arrivato nulla e non dispongo nemmeno del codice di tracciabilità. E' possibile in qualche modo ottenere il rimborso della cifra pagata? Ci sono dei costi da sostenere? Oppure posso tranquillamente richiederlo senza ulteriori esborsi?P.s. avevo anche sentito dire che spesso rimborsano l'80% del prezzo del prodotto per via del disagio arrecato, è una politica che applicano tutti i venditori o solamente alcuni?P.p.s il prodotto è di provenienza estera! Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 P.p.s il prodotto è di provenienza estera!Ma non è che hai comprato da un rivenditore che vende su Amazon?Comunque se il pacco è estero, sicuramente sarà in attesa di essere sdoganato, sotto il periodo natalizio ci sono sempre rallentamenti. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao ragazzi ho acquistato oltre due settimane, 12 novembre, fa un prodotto presso Amazon che doveva essermi consegnato entro il 19/22 novembre, ma ancora non mi è arrivato nulla e non dispongo nemmeno del codice di tracciabilità. E' possibile in qualche modo ottenere il rimborso della cifra pagata? Ci sono dei costi da sostenere? Oppure posso tranquillamente richiederlo senza ulteriori esborsi?P.s. avevo anche sentito dire che spesso rimborsano l'80% del prezzo del prodotto per via del disagio arrecato, è una politica che applicano tutti i venditori o solamente alcuni?P.p.s il prodotto è di provenienza estera! Non tutte le spedizioni ti possono garantire la tracciabilità, in questi casi ti conviene contattare il direttamente il venditore e chiedere notizie sulla tua spedizione. Probabilmente se ci sta mettendo così tanto sarà sotto ispezione alla dogana, fanno controlli a campione ma se il pacco è di grandi dimensioni ispezionano praticamente sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.