VENOM KIKI Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Se volete fare qualche partita su Xbox one,aggiungetemi pure : "Neonborg" Grifondoro4-1-2-1-2 (2) HANDANOVIC MAICON IF - BENATIA 84 IF- CHIELLINI - CRISCITO DE ROSSI VIDAL - MARCHISIO TOTTI IF TEVEZ IF - BALOTELLI IFTi mando la richiesta.Kas,giocaci,ti ricrederai,divertimento puro e scimmia totale per le compravendite. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Ma ci ho giocato, al 12 avrò fatto 3000 partite, al 13 qualcosa in meno,al 14 speravo avessero cambiato qualcosa sul gameplay e non è stato così.E' vero che è divertente per le compravendite e la gestione dei giocatori, ma non puoi negare che la gente usa giocatori che nelle modalità standard tiene in panchina.. FUT è basato sulla velocità e su una forte componente arcade (e su un uso improprio del filtrante alto), è normale che se ad un giocatore questo piace è veramente la modalità migliore, però secondo me non è così, e lo dico con tristezza perchè basterebbe pochissimo per rendere FUT la modalità definitiva di tutti i giochi di calcio esistenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 non è possibile che crashi questa modalità ho il rit ai minimi storici, quando il gioco va in pausa fine primo tempo o addirittura a partita finita mi porta in home con partita persa e rit abbassato la mia pazienza sta volgendo al termine... sta console mi sta davvero deludendo Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Raga perdonate le domande ma non avevo mai giocato a fut .Come funzionano i trasferimenti ?Posso invitare un giocatore nel mio team per giocare online ?Conviene puntare solo ai pacchetti oro e qual'è il modo più veloce per accumulare crediti ? Grazie per il momento mi fermo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Raga perdonate le domande ma non avevo mai giocato a fut .Come funzionano i trasferimenti ?Posso invitare un giocatore nel mio team per giocare online ?Conviene puntare solo ai pacchetti oro e qual'è il modo più veloce per accumulare crediti ? Grazie per il momento mi fermo qui Per accumulare crediti devi darti molto da fare nella compravendita,oppure usi il metodo B,ti compri i crediti online e ti diverti a cambiare squadra di continuo Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Ciao ragazzi aggiungetemi marcobol80 Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 B) Ciao rgazzi se qualcuno di voi gioca in orari notturni (dalle 23 in poi) aggiungetemi o mandatemi la vostra Tag (per Xbox ONE) che qualche partitella per divertirci e provare la squadra FUT la faccio moooooolto volentieri. Alla prox :ok: OP e super velocità, è proprio per questo che FUT non riesce a divertirmi.. B) Concordo al 100000% purtroppo però per me in Fifa già da tempo è l'unica modalità che gioco con continuità in singolo, per il resto io faccio solo partite Online con altri, carriera ecc ecc non riesco a farmela piacere Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 B) Ciao rgazzi se qualcuno di voi gioca in orari notturni (dalle 23 in poi) aggiungetemi o mandatemi la vostra Tag (per Xbox ONE) che qualche partitella per divertirci e provare la squadra FUT la faccio moooooolto volentieri. Alla prox :ok: B) Concordo al 100000% purtroppo però per me in Fifa già da tempo è l'unica modalità che gioco con continuità in singolo, per il resto io faccio solo partite Online con altri, carriera ecc ecc non riesco a farmela piacere Alla prox :ok: Ecco la mia EGL TITAN X,per il discorso della super velocità,be e' una falsità ,proprio in questa versione il fattore fisico e' essenziale,riesci ad andartene più di fisico con un Diego zcosta che con un Neymar,poi è' ovvio che se giochi con un modulo con gli esterni come nella realtà,gli esterni devono spingere ed essere veloci,sono tutte chiacchiere senza senso,io la squadra che ho postato poco sopra la ho cambiata subito proprio perché era super veloce ma mi lasciava scoperti sismi in difesa,ora ho un team mostruoso molto più bilanciato,fidatevi imparate a giocare a Fut e' la modalità migliore. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 (modificato) Ecco la mia EGL TITAN X,per il discorso della super velocità,be e' una falsità ,proprio in questa versione il fattore fisico e' essenziale,riesci ad andartene più di fisico con un Diego zcosta che con un Neymar,poi è' ovvio che se giochi con un modulo con gli esterni come nella realtà,gli esterni devono spingere ed essere veloci,sono tutte chiacchiere senza senso,io la squadra che ho postato poco sopra la ho cambiata subito proprio perché era super veloce ma mi lasciava scoperti sismi in difesa,ora ho un team mostruoso molto più bilanciato,fidatevi imparate a giocare a Fut e' la modalità migliore. B) Anche per me è la migliore come dicevo prima, speriamo che a furia di giocarci io riesca ad apprezzare la maggior velocità. Ti aggiungo subito poi quando ci sarai Online, via alle Danze e se hai anche Battlefield4 si prosegue la hahaha Aggiunto ora tramite xbox.com Alla prox :ok: Modificato 6 Gennaio 2014 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 (modificato) B) Anche per me è la migliore come dicevo prima, speriamo che a furia di giocarci io riesca ad apprezzare la maggior velocità. Ti aggiungo subito poi quando ci sarai Online, via alle Danze e se hai anche Battlefield4 si prosegue la hahaha Aggiunto ora tramite xbox.com Alla prox :ok: Grazie,si ho ovviamente anche Battlefield,pero' 1 sono strapreso da Fifa,2 mi crasha di continuo e mi fa troppo incazzare,a 38 anni di cui 33 passati sopra i videogames la mia pazienza oramai e' satura.Se non ricordo male noi ci incontrammo in qualche clan war con Ghost Recon 1,bei tempi.....se non ricordo male,al tempo chissa che gamertag avevo,ne avro' cambiato letteralmente 30/35 in questi anni. Modificato 6 Gennaio 2014 da VENOM KIKI Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kun Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Se volete fare qualche partita su Xbox one,aggiungetemi pure : "Neonborg" Grifondoro4-1-2-1-2 (2) HANDANOVIC MAICON IF - BENATIA 84 IF- CHIELLINI - CRISCITO DE ROSSI VIDAL - MARCHISIO TOTTI IF TEVEZ IF - BALOTELLI IF Qualcuno che non usa le ali finalmente! Anche io prediligo moduli con molta densita' a centrocampo e praticamente abbiamo la stessa squadra Tevez pero' ce l'ho come coc e non come punta visto il workrate alto/alto che lo fa ripiegare anche in difesa. Mi trovo bene con la coppia gomez- balotelli uno dei due segna sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Aggiungetemi raga se vi va "Infinty994" HANDANOVICDE SCIGLIO BENATIA(SIF) CHIELLINI MARTINHO VIDAL HERNANES NAINGOLLAN BALO TEVEZ HIGUAIN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 in questo periodo dovrebbero uscire le versioni potenziate di base e le carte blu sapete mica la data precisa? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 in questo periodo dovrebbero uscire le versioni potenziate di base e le carte blu sapete mica la data precisa?Per il TOTY (carte blu) dovrebbe essere il 13 gennaio l'inizio.Prima i difensori,poi centrocampisti e poi infine gli attaccanti,ovviamente poi il giorno finale saranno disponibili tutti! Per gli Upgrade non so proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ne0n Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Qualcuno che non usa le ali finalmente! Anche io prediligo moduli con molta densita' a centrocampo e praticamente abbiamo la stessa squadra Tevez pero' ce l'ho come coc e non come punta visto il workrate alto/alto che lo fa ripiegare anche in difesa. Mi trovo bene con la coppia gomez- balotelli uno dei due segna sempre!Esatto dopo un settimana di test sono impazzito con Tevez era sempre fuori posizione. Cita http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 E' da molto che gioco a Fifa con il mio PRO CLUB e quest'anno mi sono infognato anche io su FUT.Prima facevo solo qualche partitella OFFLINE e altre su ONLINE.Quest'anno c'è la novità dei giocatori classici ( vecchi ) però ho visto alcuni prezzi e sono fuori!!Voi avete trovato qualcuno con quesri giocatori in squadra?Come fanno ad avere tutti questi soldi?? Nedved costa 1.000.000 di crediti se va bene! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ne0n Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) E' da molto che gioco a Fifa con il mio PRO CLUB e quest'anno mi sono infognato anche io su FUT.Prima facevo solo qualche partitella OFFLINE e altre su ONLINE.Quest'anno c'è la novità dei giocatori classici ( vecchi ) però ho visto alcuni prezzi e sono fuori!!Voi avete trovato qualcuno con quesri giocatori in squadra?Come fanno ad avere tutti questi soldi?? Nedved costa 1.000.000 di crediti se va bene!Io i giocatori più costosi che ho preso sono stati Balo IF, Tevez IF e Inzaghi.I soldi li ho fatti sopratutto quando e' uscita la web app con tanta compravendita, il giorno dell' uscita del gioco avevo già 90.000. Ho aperto un po di bustine ma non ho ancora usato fifa points.Sicuramente ho passato più tempo a fare le compravendite che a giocare. Modificato 9 Gennaio 2014 da Ne0n Cita http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) Io i giocatori più costosi che ho preso sono stati Balo IF, Tevez IF e Inzaghi.I soldi li ho fatti sopratutto quando e' uscita la web app con tanta compravendita, il giorno dell' uscita del gioco avevo già 90.000. Ho aperto un po di bustine ma non ho ancora usato fifa points.Sicuramente ho passato più tempo a fare le compravendite che a giocare. Web app? C'è un'applicazione di FUT?? Modificato 9 Gennaio 2014 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ne0n Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Comunque con l uscita del Toty,come lo scorso anno, ci sarà il crollo del mercato. Web app? C'è un'applicazione di FUT?? http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team esatto tra l' altro prima ogni volta che slogavi c era doni pacchetti argento, crediti ecc... Cita http://img237.imageshack.us/img237/2082/triggersdownfanuserbarki7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team Molto gentile, cosa si può fare tramite la APP?Vedi la tua squadra o c'è qualcosa per incrementare i tuoi crediti? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Molto gentile, cosa si può fare tramite la APP?Vedi la tua squadra o c'è qualcosa per incrementare i tuoi crediti? non c'è nulla per incrementare i crediti vedi le tue rose, quindi puoi apportare le modifiche che preferisci e puoi fare mercato. E' simpatico fare compravendite tramite l'app dal web quella da cellulare la trovo molto scomoda,anche se quest'anno mi viene difficile fare compravendite piu degli altri anni. Basta che ti registri, mi raccomando usa la stessa mail che hai su xbox live. Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 E' da molto che gioco a Fifa con il mio PRO CLUB e quest'anno mi sono infognato anche io su FUT.Prima facevo solo qualche partitella OFFLINE e altre su ONLINE.Quest'anno c'è la novità dei giocatori classici ( vecchi ) però ho visto alcuni prezzi e sono fuori!!Voi avete trovato qualcuno con quesri giocatori in squadra?Come fanno ad avere tutti questi soldi?? Nedved costa 1.000.000 di crediti se va bene! Se conti che su ebay vendono 110000 crediti a 8 euro e che questo gioco è giocato al 75% da BM odiosi ... Vedere certe squadre a meno di due mesi dall' uscita del gioco mi ha fatto accantonare completamente il titolo. E' davvero una porcheria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 non c'è nulla per incrementare i crediti vedi le tue rose, quindi puoi apportare le modifiche che preferisci e puoi fare mercato. E' simpatico fare compravendite tramite l'app dal web quella da cellulare la trovo molto scomoda,anche se quest'anno mi viene difficile fare compravendite piu degli altri anni. Basta che ti registri, mi raccomando usa la stessa mail che hai su xbox live. Perfetto, grazie mille ancora.Ho scaricato anche l'app, sono già registrato ho visto un pochetto come funziona.Grazie! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Perfetto, grazie mille ancora.Ho scaricato anche l'app, sono già registrato ho visto un pochetto come funziona.Grazie! figurati e buona fortuna per le aste Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.