Vai al contenuto

FUT 14 Xbox One


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ho un problema. Gioco a fut su one e un amico mi ha dato un codice regalo per dei pacchetti oro, ovvero il codice che davano con il preorder. Però questo codice su one non me lo ha fatto riscattare perché e per 360, sono riuscito a riscattarlo da xbox.com. però in gioco non trovo i pacchetti. Soluzioni? Non è che ci vuole la versione 360 che io non ho?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho un problema. Gioco a fut su one e un amico mi ha dato un codice regalo per dei pacchetti oro, ovvero il codice che davano con il preorder. Però questo codice su one non me lo ha fatto riscattare perché e per 360, sono riuscito a riscattarlo da xbox.com. però in gioco non trovo i pacchetti. Soluzioni? Non è che ci vuole la versione 360 che io non ho?

 

Te lo ha fatto riscattare perchė ė un codice xboxIive ma se era dentro fifa 14 per 360 non va su one..

 

Mi confermate che non c'ė Conte tra gli allenatori su FUT?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ne sapete piu di me per questo volevo chiedervi delucidazioni riguardo al funzionamento delle tanto costose leggende!

Se io prendo ad esempio luis figo posso metterlo in una ipotetica formazione di liga bbva oppure si considera solo il campionato in cui si e' ritirato?

Oppure sono una specie di carta jolly che si adatta a ogni team?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ne sapete piu di me per questo volevo chiedervi delucidazioni riguardo al funzionamento delle tanto costose leggende!

Se io prendo ad esempio luis figo posso metterlo in una ipotetica formazione di liga bbva oppure si considera solo il campionato in cui si e' ritirato?

Oppure sono una specie di carta jolly che si adatta a ogni team?

Si adatta solo alle altre leggende ed ai portoghesi,solo a loro,idem per gli altri.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io, non e possbile su xbox one, in quanto la EA ha deciso di eliminarla perche' alcuni utenti si sono lamentati in quanto i team con 2 elementi erano avantaggiati rispetto a quelli singoli....

Il problema è che non puoi togliere questa funzione per qualche lamentela di qualche bimbominkia asociale che non ha amici, e sta sempre rinchiuso dentro casa da solo a fare il nerd.

Comunque la EA sta decidendo se implementarla oppure no....speriamo in una grazia divina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti :) ho visto su youtube alcune video di gente che mette in palio giocatori e crediti nelle partite di FUT :) ma è possibile? Se si, qualcuno mi spiega come fare?

 

Dopo approfondite ricerche :mrgreen: ho capito che si chiamano Pink Slips, ho capito che le carte possono essere messa all'asta da un youtuber che se perde da il giocatore allo sfidante... Quello che non capisco è se si può fare anche tra utenti normali, ovvero per esempio tra me ed un mio amico magari... Qualcuno saprebbe dirmi il procedimento? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) ho visto su youtube alcune video di gente che mette in palio giocatori e crediti nelle partite di FUT :) ma è possibile? Se si, qualcuno mi spiega come fare?

 

Dopo approfondite ricerche :mrgreen: ho capito che si chiamano Pink Slips, ho capito che le carte possono essere messa all'asta da un youtuber che se perde da il giocatore allo sfidante... Quello che non capisco è se si può fare anche tra utenti normali, ovvero per esempio tra me ed un mio amico magari... Qualcuno saprebbe dirmi il procedimento? :bow:

ma certo che si puo..decidi che il vincitore debba avere 200000 crediti? a fine partita metti una carta di bronzo in vendita a quella cifra..dai all'avversario l'identita di questa carta...ed esso la compra..ed il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che si puo..decidi che il vincitore debba avere 200000 crediti? a fine partita metti una carta di bronzo in vendita a quella cifra..dai all'avversario l'identita di questa carta...ed esso la compra..ed il gioco è fatto

Quindi si basa tutto sulla fiducia? :shock: pensavo si potesse decidere prima della partita :( grazie mille allora lo farò con persone che so che se dovessero perdere mantengono la parola :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un pò di partite tra ieri e oggi in seconda divisione online.. 4 vittorie tranquille nelle prime partite, mancano due punti alla salvezza e sei alla promozione da fare in sei partite. E qui i miei giocatori diventano peggio dell'Inter di Strama, incanalando cinque meravigliose sconfitte consecutive in cui sembrano delle galline ubriache.. Manca una partita ma non ho intenzione di farla, so già che la vincerò e mi salverò pelo pelo..Non so cosa ogni volta mi spinga a dare una possibilità a questa modalità così falsata -.-

 

Edit: ho giocato, vi giuro su quanto ho di più caro al mondo: Gol del 2-1 di Vidal dopo l'80°.

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un pò di partite tra ieri e oggi in seconda divisione online.. 4 vittorie tranquille nelle prime partite, mancano due punti alla salvezza e sei alla promozione da fare in sei partite. E qui i miei giocatori diventano peggio dell'Inter di Strama, incanalando cinque meravigliose sconfitte consecutive in cui sembrano delle galline ubriache.. Manca una partita ma non ho intenzione di farla, so già che la vincerò e mi salverò pelo pelo..Non so cosa ogni volta mi spinga a dare una possibilità a questa modalità così falsata -.-

 

Edit: ho giocato, vi giuro su quanto ho di più caro al mondo: Gol del 2-1 di Vidal dopo l'80°.

Lo so,ti capisco benissimo,però rispetto alla versione beta che c'è sulla 360 si fa sentire molto meno questo bug,oltre ad essere nettamente migliore su ogni aspetto,aggiungimi in lista amici così ci divertiamo tra di noi, EGL TTITAN X,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho iniziato a giocare da un paio di giorni a FUT per la prima volta, mi sto già invasando nell'acquisto e creazione della squadra :mrgreen:

Ho un problemino, non riesco ad utilizzare la web app, collegandomi mi dice che non ho creato nessuna squadra e mi dice le 3 fasi per poter utilizzare la web app, ma non capisco come dovrei fare :whew:

 

Qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,ti capisco benissimo,però rispetto alla versione beta che c'è sulla 360 si fa sentire molto meno questo bug,oltre ad essere nettamente migliore su ogni aspetto,aggiungimi in lista amici così ci divertiamo tra di noi, EGL TTITAN X,ciao.

 

Tra l'altro che cavolo è successo??? Poco più di 2000 crediti per la salvezza in seconda divisione????

 

edit: ora sono di nuovo 7300..ieri c'è stato un bug che ha abbassato i crediti per tutti -.-

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,ti capisco benissimo,però rispetto alla versione beta che c'è sulla 360 si fa sentire molto meno questo bug,oltre ad essere nettamente migliore su ogni aspetto,aggiungimi in lista amici così ci divertiamo tra di noi, EGL TTITAN X,ciao.

 

Grazie dell'invito ma ho già abbandonato, se nemmeno le partite in un videogioco dipendono completamente da me e dal mio avversario non ha nemmeno senso perderci tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qualke settimana fa ho cambiato la mia xbox (x un problema all alimentatore) in questi giorni ho riscaricato fifa e ho provato ad accadere a fut,

accedp a fut e mi chiede la domanda segreta...inserisco la risposta e mi dice che è sbagliata....vabbu riprovo e mi da sempre che ho sbagliato....chiudo tutto e riaccendo...e mi chiede l altra domanda...io inserisco la risposta e mi dice che è sbagliata e mi blocca l accout FUT...

allora sulla xbox mi dice che devo andare sul sito internet e reimpostare tutto....lo vado per fare e mi dice che devo accedere con una console sicura a sto punto accendo la xbox e accedo a fut e midice di andare sul sito per cambiare la domanda segreta :crazy:

non ci sto capendo niente!! aiutatemi per favore a sbloccare il mio account FUT :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualke settimana fa ho cambiato la mia xbox (x un problema all alimentatore) in questi giorni ho riscaricato fifa e ho provato ad accadere a fut,

accedp a fut e mi chiede la domanda segreta...inserisco la risposta e mi dice che è sbagliata....vabbu riprovo e mi da sempre che ho sbagliato....chiudo tutto e riaccendo...e mi chiede l altra domanda...io inserisco la risposta e mi dice che è sbagliata e mi blocca l accout FUT...

allora sulla xbox mi dice che devo andare sul sito internet e reimpostare tutto....lo vado per fare e mi dice che devo accedere con una console sicura a sto punto accendo la xbox e accedo a fut e midice di andare sul sito per cambiare la domanda segreta :crazy:

non ci sto capendo niente!! aiutatemi per favore a sbloccare il mio account FUT :piange:

 

 

guarda devi andare sul sito e reinserire la domanda e risposta segreta se non la ricordi..

è una sicurezza di FUT..

stai attento a maiuscole ecc..e se non ti prende la risposta giusta..vai tranqui..sei nella norma..a me dopo 2 giorni l'ha accettata! pensa te!!

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda devi andare sul sito e reinserire la domanda e risposta segreta se non la ricordi..

è una sicurezza di FUT..

stai attento a maiuscole ecc..e se non ti prende la risposta giusta..vai tranqui..sei nella norma..a me dopo 2 giorni l'ha accettata! pensa te!!

si ma come devo fare?? perchè se vado nella sezione FUT mi dice che devo accedera dalla console e la console mi dice che devo andare sul sito....

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per chi ancora gioca a FUT consiglio di dare un'occhiata oggi alla sezione ultimate team o alla web app. Stamattina a me ha regalato 5 pacchetti oro maxi. Il regalo dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti, c'è anche la pubblicità della promo nella pagina principale all'avvio del gioco. Approfittatene.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...